Dalla teoria alla pratica - pagina 1934

 

A proposito, per motivi di interesse, di tanto in tanto posterò le mie serie temporali. Forse qualcuno li controllerà sul loro TS e otterrà il Graal. In questo caso, dirò a questo malato - dove e come si ottengono. Una specie di flussi di palma stazionari :)))

Non temete, ragazzi!!! -11% non è niente. Quindi non ho pregato abbastanza... Lo sistemeremo.

 
Alexander_K2:

Per tuono, queste due coppie EURJPY e CHFJPY hanno dato forza maggiore...

Quello che lei chiama "forza maggiore" è un evento regolare nei mercati finanziari)

 
Alexander_K2:

A proposito, per motivi di interesse, di tanto in tanto posterò le mie serie temporali. Forse qualcuno li controllerà sul loro TS e otterrà il Graal. In questo caso, dirò a questo malato - dove e come si ottengono. Una specie di flussi di palma stazionari :)))

Non temete, ragazzi!!! -11% non è niente. Quindi non ho pregato abbastanza... Lo sistemeremo.

Non ho pregato abbastanza... e questo è quello che tu sistemerai. Più preghiera. E che risposta si aspetta da Dio?

 
secret:

Quello che lei chiama "forza maggiore" è un evento abbastanza regolare nei mercati finanziari)

Un trend di 300 pip senza un pullback è normale?

L'ho osservato solo su un modello di processo di Wiener. A proposito, controllerò nel fine settimana - se le sequenze casuali su quelle coppie all'epoca erano esattamente con una distribuzione normale. Se è così, sistemerò anche quello, anche se pensavo di aver già ottenuto l'agognato processo gamma di inversione media nel flusso di Palm...

 
Vitali Kadel:

Non pregando abbastanza... E questo sarà corretto. Più preghiera. E che risposta si aspetta da Dio?

:))) Dovrai lavorare di più... Finora ho tagliato tutto quello che c'è sopra il processo gamma che sto cercando, e ho bisogno di andare anche in fondo... Dovrò pensarci...

 
Questo lascia una grassa terra di mezzo))
 
Alexander_K2:

Un trend di 300 vecchi pip senza un pullback - è normale???


Prendi il grafico euro-yen, premi il tasto D1, scorri un po' indietro... e...

 
Alexander_K2:

:))) Devo ancora lavorare sodo... Finora ho tagliato tutto quello che si trova sopra il processo gamma che sto cercando, ma devo andare anche in fondo... Ho bisogno di pensare...

Sull'aumento della potenza delle radiazioni gamma?

allora sicuramente guidati da questi calcoli e consultandosi con voi il prezzo correrà

 
Alexander_K2:

Un trend di 300 pip senza un pullback è normale?

L'ho osservato solo su un modello di processo di Wiener. A proposito, controllerò nel fine settimana per vedere se le sequenze casuali su quelle coppie all'epoca erano esattamente con una distribuzione normale. Se è così, sistemerò anche quello, anche se pensavo di aver già ottenuto l'agognato processo gamma di inversione media nel flusso Palma...

Il vecchio punto è come?

 
Alexander_K2:

-11% non è niente.

Non -11%, ma -18,91%. Al minor volume di transazioni possibile. Questo è ovvio sopra la seduta.

Motivazione: