Probabilità. - pagina 2

 
Uladzimir Izerski:

Sono d'accordo con te e certamente non discuto con Vicky. La stima delle probabilità viene dopo che l'evento è accaduto.

Che sia vicino a uno o meno non è importante.

Il mio compito, puramente personale, è quello di determinare la probabilità in percentuale del risultato dell'evento. In particolare, se il prezzo del bene osservato salirà o scenderà. Non sono soddisfatto di una stima di 0 o 1. Posso essere sicuro al 60% o al 30%, ma il risultato finale sarà ovviamente ancora 0 o 1.

Gli allibratori ne sanno qualcosa)))


Beh, ci sono modelli di probabilità - bayesiani, catene di Markov. C'è un articolo sul primo - il classificatore bayesiano. Un'altra cosa è come applicare il tutto :) Per determinare la probabilità di un evento è necessario avere un campione statisticamente significativo, e in base ad esso guardare quale conseguenza è più probabile che si verifichi in questa o quella situazione.

Ma dovresti andare nel ramo dell'apprendimento automatico, lì quasi tutto respira con le probabilità, quindi ha poco senso anche creare un argomento separato

 
Uladzimir Izerski:

Il mio compito, puramente personale, è quello di determinare la probabilità in percentuale dell'esito di un evento. Più precisamente, se il tasso del bene osservato aumenterà o diminuirà.


La probabilità aumenta o diminuisce 50/50.

Uladzimir Izerski:

Non sono soddisfatto di una stima di 0 o 1. Posso essere sicuro al 60% o al 30%, ma il risultato finale sarà ovviamente ancora 0 o 1.

Gli allibratori ne sanno qualcosa)))


Se sai che il prezzo andrà in qualsiasi direzione con una probabilità superiore al 50% - allora sarai già vincente.

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace. I primi post sono spariti.

C'è stato un guasto al server. Non c'è problema. Aggiornerò la prima voce del quaderno.

È chiaro che poche persone aprono sul rialzo o sul ribasso di un bene se la probabilità è bassa. Ci possono essere errori di previsione in un altro thread. Ma pochi calcolano la probabilità del risultato in percentuale.

Con rare eccezioni vedo trader che eseguono le loro analisi utilizzando le percentuali. Sono molto pochi e possono essere tra quelli di maggior successo.


Avendo testato l'Expert Advisor nello Strategy Tester, ho visto che il 51% delle transazioni si chiudono in profitto - sai, se usi questo sistema, la probabilità che una transazione si attivi è del 51%.

 
danminin:

Ho eseguito l'Expert Advisor nel tester e ho visto che il 51% dei trade si chiude al rialzo - sai che se lavori con questo sistema, c'è un 51% di possibilità che un trade venga chiuso.

Ancora una volta, chi non ha letto prima: "Ho scritto un bot con il 20% di operazioni redditizie e l'80% di operazioni perdenti, e ha finito con un bel profitto, e in tutta l'area di trading.

Quindi non c'è bisogno di cercare le probabilità 49/51, anche con una probabilità di vincita del 90%, il conto può essere facilmente prosciugato

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, ci sono modelli probabilistici - bayesiani, catene di Markov. C'è un articolo sul primo - il classificatore bayesiano. Un'altra cosa è come applicare il tutto :) Per determinare la probabilità di un evento è necessario avere un campione statisticamente significativo, e in base ad esso guardare quale conseguenza è più probabile che si verifichi in questa o quella situazione.

Ma questo è un ramo del machine learning, quasi tutto lì respira con le probabilità, quindi non ha nemmeno molto senso creare un argomento separato.


Di tanto in tanto visito il ramo dell'apprendimento automatico.

2. Penso che ci sia un punto in un contesto più ristretto.

 
danminin:

la probabilità salirà o scenderà di 50/50.


Se sai che c'è più del 50% di possibilità che il prezzo vada in entrambe le direzioni, sarai vincente.


Non proprio. Al momento sono 60 e tra 20 minuti saranno 30.

L'importante è determinare la probabilità entro un certo intervallo di tempo. È su questo che si concentra il mio interesse in questo momento.

 
Vitaly Muzichenko:

Ancora una volta, per coloro che non hanno letto prima: "Ho scritto un bot con il 20% di profitto e l'80% di perdita, ed è finito in buoni profitti, e su tutta l'area di trading".

Quindi non cercate probabilità di 49/51, anche con una probabilità di vincita del 90%, il conto può essere facilmente prosciugato.


Sono d'accordo, anch'io ti stavo mostrando un esempio.

 
Uladzimir Izerski:

Gli allibratori ne sanno qualcosa)))

Hai intenzione di aprire un bookmaker scommettendo sull'apprezzamento della valuta?

Tipo: pensi che il prezzo salirà? Scommetti su di esso a quota 2.1.
Pensi che il prezzo scenderà? Scommetti su di esso a quota 1,5.

Questo succede solo nello sport, perché ci sono squadre forti e squadre deboli, e le probabilità sono sempre più alte per le squadre deboli.

Nel forex non ci sono valute forti e deboli, ma le banche centrali mantengono stabili le valute dei loro paesi.
Beh, ci sono valute di paesi deboli... ma è tutto equiparato dallo scambio...


Il forex paga sempre ad un tasso di 2. meno lo spread.

se pensi che ci sia il 60% di possibilità che il prezzo salga e il 40% che scenda, scommetti semplicemente che il prezzo salirà e il 60% delle volte ottieni una vincita con una quota di 2.


Anche se ho visto che nelle opzioni binarie le probabilità sono del 60% che il prezzo salga, le probabilità sono del 70% se il prezzo scende.

e ogni minuto il coefficiente cambia.

lo calcolano in qualche modo)))

Penso che vengano dai bookmakers e lavorano nel solito modo. conoscono le quote per un evento e le quote per l'altro.

pagano ancora profitto su quote che non sono al 100%. quindi sono ancora in profitto.

Ho trovato un ts sul lavoro con le quote delle opzioni binarie. dove mettono le quote più alte, si apre in quella direzione.

Non credo che sappiano fare previsioni corrette).
 
danminin:

Hai eseguito l'advisor nel tester e hai visto che il 51% dei trade si chiude al rialzo - sai che se usi questo sistema, c'è un 51% di probabilità che un trade venga chiuso.


Puramente statisticamente può funzionare.

Ma se ci pensate, ogni affare dovrebbe avere un'analisi separata, e questa è una nuova condizione e una previsione diversa.

 
Vitaly Muzichenko:

Ancora una volta, per coloro che non hanno letto prima: "Ho scritto un bot con il 20% di profitto e l'80% di perdita, ed è finito in buoni profitti, e su tutta l'area di trading".

Quindi non cercate probabilità di 49/51, anche con una probabilità di vincita del 90%, il conto può essere facilmente perso.


Ho pensato che non fosse necessario specificare: "a condizione che il take profit sia uguale allo stop loss!".

Motivazione: