Dalla teoria alla pratica - pagina 1930

 
Aleksey Mavrin:

Questo conta. Cosa facciamo dopo? Come sfoltire ecc.

Abbiamo bisogno di una tabella di marcia completa )

:))) No, beh, non ho nemmeno niente da dire... Perché dovrei dirtelo?!

Se mi dici esattamente cosa ti aspetti di vedere sulle file diradate, e perché dovrebbe essere così e non altrimenti, allora un'altra conversazione.

Scusami, amico, è la prima volta che ti vedo qui. Posso dirlo solo ai grandi Guerrieri, come Vladimir'a, con cui ho cercato il Graal per 2 anni, fianco a fianco.

 
Alexander_K2:

Non ne ho mai avuto uno. Io tengo il mio - solo negli ultimi 2 mesi ho iniziato a registrarci il tempo e ho imparato a sfoltirlo, come lasciato in eredità dallo Stregone, che è andato a Inostex, apparentemente per sempre :(((


Qual è il tuo campione allora nella finestra scorrevole?

 
Evgeniy Chumakov:


Qual è allora il vostro campione nella finestra scorrevole?

Alcuni.

Prima mostra la distribuzione degli intervalli di tempo tra le quotazioni che ottieni dopo il diradamento, poi mostra la distribuzione degli incrementi che ottieni. Dopo di che, guardate il cartone animato - come questa funzione di densità di probabilità cambia nel tempo.

Allora capirete tutto, compreso il campionamento.

 
Alexander_K2:

:))) No, beh, non ho nemmeno niente da dire... Perché dovrei dirti questo!

Se mi dici esattamente cosa ti aspetti di vedere sulle file diradate, e perché dovrebbe essere così e non altrimenti, allora un'altra conversazione.

Scusami, amico, è la prima volta che ti vedo qui. Posso dirlo solo ai grandi Guerrieri, come Vladimir, con cui ho cercato il Graal per 2 anni, fianco a fianco.

Se non altro perché mi sono offerto di aiutarvi ad automatizzare il vostro sistema per testarlo.

 
Aleksey Mavrin:

Se non altro perché mi sono offerto di aiutarvi ad automatizzare il vostro sistema per testarlo.

Grazie, amico - no grazie.

Farlo bene - bisogna impegnarsi in qualche lavoro all'inizio, con un cuore ardente e consapevole dei rischi di un possibile fallimento. Questo è sempre stato e sempre sarà il caso negli affari e nella vita. Nella fase finale nessuno ne ha più bisogno.

Tuttavia, credo che questo argomento: il pre-trattamento dei dati, l'identificazione delle aree con una chiara affiliazione a un processo casuale di un certo tipo e a un processo non casuale, l'uso del quadro teorico nel calcolo della varianza di tali processi, ecc, non può e non deve scomparire nel dimenticatoio.

Spero che, avendo visto i risultati pratici, coloro che soffrono si sollevino e aprano un nuovo ramo - ci saranno nuovi partecipanti, nuove discussioni, speranze e sofferenze. È lì che è necessario esprimersi.

Qui tutto è nel passato... Il Graal ha preso i suoi vecchi partecipanti o li ha dispersi in fumo nei lontani approcci.

 
Alexander_K2:

Grazie, amico - no grazie.

Farlo bene - bisogna impegnarsi in qualche lavoro all'inizio, con un cuore ardente e consapevole dei rischi di un possibile fallimento. Questo è sempre stato e sempre sarà il caso negli affari e nella vita. Nella fase finale nessuno ne ha più bisogno.

Tuttavia, credo che questo argomento: il pre-trattamento dei dati, l'identificazione delle aree con una chiara appartenenza a un processo casuale di un certo tipo e un processo non casuale, l'uso del quadro teorico nel calcolo della varianza di tali processi, ecc, non può e non deve scomparire nell'oblio.

Spero che, avendo visto i risultati pratici, coloro che soffrono si sollevino e aprano un nuovo ramo - ci saranno nuovi partecipanti, nuove discussioni, speranze e sofferenze. È lì che è necessario esprimersi.

Qui tutto è nel passato... Il Graal ha preso i suoi vecchi partecipanti o li ha sparsi in fumo nei lontani approcci.

Ho capito. Ma capite anche che ogni ipotesi è solo un'ipotesi fino a quando non è testata da un esperimento, cioè fino a quando non avete testato almeno alcuni dei vostri sviluppi su qualche storia seria, allora siete solo all'inizio). a quanto ho capito non avete nemmeno qualcosa da testare sotto forma di un robot.

Le parole circa 2 mesi e 50% al mese danno luogo a dubbi vaghi e danno l'impressione che lei abbia raggiunto un punto morto nella sua ricerca e si stia solo divertendo sul forum. È anche comprensibile, non mi dispiace, mi sta bene, divertiamoci insieme ))

 
Aleksey Mavrin:

Capisco tutto. Ma dovreste anche capire che ogni ipotesi è solo un'ipotesi finché non è testata da un esperimento, cioè finché non avete testato almeno alcuni dei vostri sviluppi su almeno qualche storia seria, siete solo all'inizio).

Le parole circa 2 mesi e 50% al mese danno luogo a dubbi vaghi e danno l'impressione che lei abbia raggiunto un punto morto nella sua ricerca e si stia solo divertendo sul forum. È anche comprensibile, non mi dispiace, mi sta bene, divertiamoci insieme )))

:))) Ok, ho capito. Solo le parole non si addicono alle anime sbagliate...

Aprirò il segnale, a partire da lunedì, e mostrerò di tanto in tanto come sta andando il commercio. Forse allora qualcuno aprirà un nuovo thread con ricerche e speranze, perché è esattamente quello che voglio - che il forum si animi. È diventato noioso qui e triste sulla smart. Guai...

 
Alexander_K2:

:))) Ok, ho capito. Solo le parole non si addicono alle anime sbagliate...

Aprirò un segnale a partire da lunedì e mostrerò di tanto in tanto come sta andando il trade. Forse allora qualcuno aprirà un nuovo thread con ricerche e speranze, perché è esattamente quello che voglio - che il forum si animi. È diventato noioso qui e triste sulla smart. Guai...

Bene, è un accordo. Il lavoro fatto e lo sforzo investito non devono essere trasformati solo nel vostro profitto, è così banale. Devo scrivere una storia! :)

 
Silenziosa e non la mia epifania - il graal è la tendenza e la tendenza è il graal...
 
Alexander_K2:

... Bisogna impegnarsi in qualche lavoro all'inizio, con un cuore ardente e la consapevolezza dei rischi di un possibile fallimento. Questo è sempre stato e sempre sarà il caso negli affari e nella vita. Nessuno ne ha bisogno alla fine...

Nella fase finale?

Ricordo che 2 anni fa eri già sicuro al 100% che non era la fase finale, ma già completata. E ora è molto probabile che sia almeno un auto-inganno.

Potresti essere un ottimo fisico, ma uno zero totale nella programmazione (il che è strano). Vi viene offerto aiuto per cose elementari che non potete gestire. Questo aiuto farebbe avanzare molto lo sviluppo o segnare un ramo morto, ma avete paura di perdere il graal, che esiste solo nella vostra immaginazione. È divertente e triste.

Motivazione: