Dalla teoria alla pratica - pagina 1602

 
TheXpert:

Prova questo indicatore "ready-made" nel tuo EA )

Questo è quello che ho usato nell'EA, solo la versione web.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1411#comment_12510503

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.07.19
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
EgorKim:

L'ho usato nel mio EA, solo la versione web.

Questo non è un indicatore, ma l'API del sito, la cui risposta deve essere analizzata e i numeri contati di nuovo. ma per testarlo sulla storia?

Tuttavia, devo ammetterlo, hanno più funzionalità e gli indicatori sono di alta qualità.

 
multiplicator:
Dai, Renat, abbiamo visto la tua formula sul monitor)

.....

Lo tirerò fuori nel monitoraggio, stai scherzando?

MM? - Non riempitevi la testa di idee su un mercato vecchio di 30 anni, è da molto tempo che funziona in automatico.

Ecco come funziona MM (ora il grafico sembra diverso, giusto?):


 
TheXpert:

Questo non è un indicatore, ma l'API del sito, la cui risposta dovrebbe essere analizzata e i numeri contati di nuovo.

Devo dargli credito però, hanno più funzionalità e gli indicatori sono di buona qualità.

Bene, potete vedere nel codice, sì, analizzando il sito.

Non c'è nessun problema. L'ho scritto su MT5.

Non ho problemi con questo.

Non conosco mt4. Ho semplicemente scaricato i dati dell'indicatore da mt4 e li ho dati in pasto alla rete neurale.

Neuronet ha detto che si tratta di scorie. Sono d'accordo)

 
Renat Akhtyamov:

Lo tirerò fuori nel monitoraggio, stai scherzando?

MM? - Non c'è bisogno di riempirsi la testa con idee sul mercato di 30 anni fa, tutto funziona già da tempo con il pilota automatico.

Ecco come funziona MM (il grafico sembra diverso ora, vero?):


Puoi fare quello che vuoi con il grafico, purché tu ottenga il punto (Renco, Renge, X, Z, indicatori, simboli personalizzati).

Puoi disegnare qualsiasi cosa sul prezzo

Ecco un artista

https://www.mql5.com/ru/articles/4566

Il grafico sembra diverso, vero?)))

Моделирование временных рядов с помощью пользовательских символов по заданным законам распределения
Моделирование временных рядов с помощью пользовательских символов по заданным законам распределения
  • www.mql5.com
Торговый терминал MetaTrader 5 позволяет создавать и использовать в работе пользовательские символы. Трейдер имеет возможность тестировать собственные валютные пары и другие финансовые инструменты. В статье будут предложены способы создания и удаления пользовательских символов, генерации тиков и баров по заданным законам распределения. Также...
 

Ci metto un po' di pratica. Nella vita reale, naturalmente...

Bam:

+10% oggi e non preoccuparti.

 
Renat Akhtyamov:
Il trend è scambiato dagli addetti ai lavori

Renat, metti due opposti sullo schermo: segnali di tendenza e di inversione di tendenza, e non avrai bisogno di un insider. Solo le intuizioni torneranno utili))

 
Алексей Тарабанов:

Renat, metti due opposti sullo schermo: segnali di tendenza e di inversione di tendenza, e non avrai bisogno di un insider. Solo le intuizioni torneranno utili))

Sì, mi sto già dilettando.

;)

 
Uladzimir Izerski:

Ho colpito la musica).

E il min eur di oggi si aggiornerà...

 
Vizard_:


Vova dorme all'ombra del Graal, non gliene frega niente di qualche eureka.

In realtà, è un peccato. A giudicare dai sondaggi, tutti qui sono felici comproprietari del Graal e stanno tutti accanto a Vova, sbuffando di tanto in tanto sulla Sacra Coppa... Tuttavia, nessuno vuole condividere. Non è molto cristiano. Hanno calpestato il cuore ardente del Che rivoluzionario... Che tipo di persone?!

Dobbiamo racimolare noi stessi il denaro dal mercato, fino all'ultimo spicciolo.

Motivazione: