Dalla teoria alla pratica - pagina 1606

 
transcendreamer:

Il commercio è un business terribile.

anche in una fabbrica non è così terribile.

Certo che lo è. Solo in una fabbrica si può forgiare un buon graal.

 
transcendreamer:

Il commercio è un business terribile.

Anche in una fabbrica non è così terribile.

Beh, se è con le martine o le griglie, allora il trading è un modo sicuro per scuotere i nervi.

 
Dmitiry Ananiev:

Beh, se con martore o griglie, allora il trading è un modo sicuro per scuotere i nervi

L'obiettivo della griglia dovrebbe essere tale che con un drawdown di 5-10 volte rispetto a quello calcolato inizialmente, ci si possa sentire tranquilli e non nervosi.Per esempio, l'importo del vostro deposito è di 10 000, avete calcolato che il massimo prelievo è di 50 sterline, per esempio. In caso di errore il prelievo sarà di 500 sterline, e queste 500 non dovrebbero preoccuparvi psicologicamente.
 
Anatolii Zainchkovskii:
La griglia dovrebbe essere tale, che voi stessi a 5-10 volte il drawdown, rispetto a quello calcolato inizialmente, avete continuato a sentirvi tranquilli e a non innervosirvi.Cioè, per esempio avete un deposito di 10 000, avete calcolato che il drawdown massimo per esempio di 50 sterline, quindi in caso di errore il drawdown sarà per esempio di 500 sterline, ecco questi 500 non dovrebbero darvi fastidio psicologicamente, se vi dà fastidio allora calcolate o un deposito più grande o il drawdown iniziale previsto è ancora più piccolo.

Con un rendimento del 3% al mese? È come un graal.

 
Макс:

Con un rendimento del 3% al mese? Questo è un bel graal.

Le banche danno meno.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Le banche danno meno.
Stai paragonando una banca a un trader di martingala sul computer di tua madre? (Ok.
 
E di nuovo la battaglia continua,
E il mio cuore è inquieto nel mio petto.
 
Aleksey Nikolayev:
E di nuovo la battaglia continua,
E il mio cuore è inquieto nel mio petto.

e Leenin così giovane e giovane ottobre è avanti!)

In effetti, la rete sta ovviamente precipitando, poiché le perdite sono infinite.

Ma se si rendono le perdite fisse e i profitti infiniti allora sarebbe una cosa GRANDE)

 

Signori!

Per coloro che sono affamati di comunicazione in privato, risponderò tutto d'un fiato - non mi piace comunicare a tu per tu e soffrire, sospirando e muovendo i baffi. Io comunico solo come ultima risorsa - quando la persona non riesce a dare un senso a qualcosa, fornisce dati di base e chiede aiuto. Solo se sono interessato al compito, mi unisco.

La sofferenza segreta, invece, mi è estranea. Solo la comunicazione aperta è interessante per me.

Ho finito il mio TS, le operazioni di prova sul conto reale la settimana scorsa hanno dato risultati positivi, e in ottobre continuerò la mia battaglia con il mercato. Ora sto facendo il pieno di soldi e insieme a mio suocero stiamo cercando di capire come li spenderemo. Lui detta e io scrivo sul mio quaderno...

 
Martin Cheguevara:

Ma se si fanno le perdite fisse...

che lo stoploss sia con voi!!!

Motivazione: