Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo.

 

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Usatelo in buona salute.

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ sono il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma il profitto viene ritirato ogni giorno.

Testato personalmente - funziona.

Usatelo in buona salute.

È il bonus di Insta?

Hanno 1.500 dollari, non 1.000.

Grazie!

 
tuma_news:

sono quelli bonus di Insta?

Hanno 1.500 dollari, non 1.000.

Grazie!


Devi aver fumato qualcosa di illegale.

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ sono il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma il profitto viene ritirato ogni giorno.

Testato personalmente - funziona.

Sentitevi liberi di usare.

Per gli alcolisti e i tossicodipendenti funziona ancora meglio :)
 
Evgeny Belyaev:

Devi aver fumato qualcosa di illegale.


)))) e un altro 13% ha scritto che non ci sono pazzi qui ))https://www.mql5.com/ru/forum/216182

Количество сумасшедших на форуме?
Количество сумасшедших на форуме?
  • 2017.09.23
  • www.mql5.com
их нет 15% 30% 45% 60% 75% 90% все )) свой вариант хочу посмотреть...
 
Evgeny Belyaev:

Devi aver fumato qualcosa di illegale.


Nel prossimo numero vi parlerò del sistema per coloro che sono sotto l'effetto di alcol o di sostanze proibite. I depositi saranno più alti lì.

 
Alexey Volchanskiy:

)))) e un altro 13% ha scritto che non ci sono pazzi qui ))https://www.mql5.com/ru/forum/216182


Questo è ciò che hanno risposto i pazzi. Un drogato non ammetterà mai di essere un drogato.

 

Ho smesso di fumare credo nel 2004. Prendo 100p al giorno per non incazzarmi con l'inflazione e l'aumento dei salari. 13 anni*365*100 == 474500 !!! Accidenti, per cosa ho sprecato tutti quei soldi?

 
Alexandr Murzin:

Nel prossimo numero vi parlerò del sistema per coloro che sono sotto l'effetto dell'alcol o del divieto. I depositi saranno più alti lì.


E poi per le donne che amano lo shopping ))

 
Alexey Volchanskiy:

Ho smesso di fumare credo nel 2004. Prendo 100p al giorno per non incazzarmi con l'inflazione e l'aumento dei salari. 13 anni*365*100 == 474500 !!! Amico, per cosa ho sprecato questi soldi?


E se contate l'alcool e quanto ho sprecato per la figa. Con quei soldi si potrebbe comprare un appartamento a San Pietroburgo.

 
Alexey Volchanskiy:

E poi per le donne che amano lo shopping ))

E poi c'è la corsa dietro l'autobus - risparmiando soldi sui taxi (una forma di arbitraggio apparentemente)
Motivazione: