Dalla teoria alla pratica - pagina 1234

 
Uladzimir Izerski:

Da che parte si muove il prezzo, quella è la direzione.

O sale o scende. Dipende da voi).

Il tuo ritardo è un tick. Non si muove da nessuna parte, sta penzolando. Sei lì?

No, Vova, si sta muovendo.

e dalle zecche si può memoria e, di conseguenza, la prognosi

ma sono tutti necessari, e come ha consigliato Sasha, non bisogna tagliare nulla, altrimenti ci sarà un errore nella previsione
 
Renat Akhtyamov:

non Vova, si sta muovendo.

e dai tic si può stimare la memoria

Non lo è.

Si muove nel tempo.

Se si ferma il tempo per il prezzo, allora il prezzo non si muove.

Per esempio per un fine settimana)

 
Uladzimir Izerski:

No.

Si muove nel tempo.

Se si ferma il tempo per il prezzo, il prezzo non si muove.

Per esempio per un fine settimana)

Immagino che tu abbia il tuo modo di intendere la cosa.

Intendevo parlare delle previsioni.

Fondamentalmente, la previsione è la stessa indipendentemente dal periodo di tempo

il prezzo non sta oscillando, tecnicamente sta salendo o scendendo

 
Renat Akhtyamov:

Immagino che tu abbia il tuo modo di intendere la cosa.

Intendevo parlare di previsioni

Aha!

Si possono fare previsioni a qualsiasi prezzo o TF. Non ha alcuna importanza.

La discrezione è tutto e niente altro. Tutti i prezzi sono uguali nel tempo.

 
Renat Akhtyamov:


E si possono usare i tick per calcolare la memoria e, di conseguenza, la previsione.

Ma tutti devono essere controllati, e come consiglia Sasha, niente deve essere tagliato o ci sarà un errore nelle previsioni.

Riguardo al diradamento - sì, non sono sicuro se sia necessario o meno. È una questione aperta. Sono partito dal fatto che personalmente non capisco perché il mio broker e, per esempio, Dukas hanno un numero diverso di tick. E ho bisogno di un UNICO flusso di citazioni. Pertanto, assottiglio le zecche in tempo reale. Forse, sto buttando via qualche parte per niente, ma non perdo tempo in non linearità e l'errore di calcolo non dovrebbe essere significativo. Anche se... Real metterà ogni cosa al suo posto. Sulla demo - grande.

 
Renat Akhtyamov:

Immagino che tu abbia il tuo modo di intendere la cosa.

Intendevo parlare delle previsioni

In generale, la previsione è la stessa, indipendentemente dal periodo di tempo.

Il prezzo non sta oscillando, tecnicamente sta salendo o scendendo.

Ho già risposto in anticipo. Hai indovinato))

 
Alexander_K:

Riguardo al diradamento - sì, non sono sicuro se sia necessario o meno. È una questione aperta. Sono partito dal fatto che personalmente non capisco perché il mio broker e, per esempio, Dukas hanno un numero diverso di tick. E ho bisogno di un UNICO flusso di citazioni. Pertanto, assottiglio le zecche in tempo reale. Forse, sto buttando via qualche parte per niente, ma non perdo tempo in non linearità e l'errore di calcolo non dovrebbe essere significativo. Anche se... Real metterà ogni cosa al suo posto. Sulla demo - grande.

E cosa le impedisce di lavorare con tutte le zecche?

Beh, uno ha meno frequenza, l'altro ha più densità, il prezzo è in una gamma.

 
Alexander_K:

Riguardo al diradamento - sì, non sono sicuro se sia necessario o meno. È una questione aperta. Sono partito dal fatto che personalmente non capisco perché il mio broker e, per esempio, Dukas hanno un numero diverso di tick. E ho bisogno di un UNICO flusso di citazioni. Pertanto, assottiglio le zecche in tempo reale. Forse, sto buttando via qualche parte per niente, ma non perdo tempo in non linearità e l'errore di calcolo non dovrebbe essere significativo. Anche se... Real metterà ogni cosa al suo posto. Sulla demo - grande.

Tick - transazione, o annuncio del prezzo corrente

il numero uno di ognuno è diverso

pensare

 
Uladzimir Izerski:

Cosa vi impedisce di lavorare con tutte le zecche?

Beh, uno è più raro e l'altro è più denso, il prezzo è nella stessa gamma.

Quantità. Per il mio TS, le densificazioni/decrementi del flusso di zecche durante il giorno, per esempio, sono molto importanti. In poche parole - tengo conto dei volumi di tick. È possibile impostare il lavoro solo per il mio TS. Se passate a Ducas, il TS smetterà di funzionare.

 
Alexander_K:

Quantità. Per il mio TS, le densità/dissipazioni del flusso di zecche nel corso di una giornata, per esempio, sono molto importanti. In poche parole - tengo conto dei volumi di tick. È possibile impostare il lavoro solo per il mio TS. Se passate a Ducas, il TC smetterà di funzionare.

Non lavorerete a lungo sul volume dei tick. Questa è essenzialmente un'azione della folla. E la folla perde sempre. Come tutti qui sono convinti. Sottolineo. Tutti pretendono anche.