Testare 'CopyTicks'. - pagina 27

 
Alexey Kozitsyn:
La domanda di SD include un link ai miei post in questo thread. Ho descritto il problema in dettaglio qui. Ho anche dato alcuni metodi per risolverlo.
Devi essertelo perso. Il collegamento?
 
fxsaber:
Mancato, a quanto pare. Il collegamento?

https://www.mql5.com/ru/forum/42122/page25#comment_2928153

e oltre.

Тестируем 'CopyTicks'
Тестируем 'CopyTicks'
  • www.mql5.com
Индикатор с тиковым объемом прилагается ( скомпилирован на МТ5-1100).
 
Alexey Kozitsyn:

https://www.mql5.com/ru/forum/42122/page25#comment_2928153

e seguenti.

Leggere. Quindi questo non è un problema di CopyTicks!
 
fxsaber:
L'ho letto. Quindi non è un problema di CopyTicks!

Qual è il problema?

Se non puoi elaborare tutto in un tick, non è un problema di CopyTicks()?

 
Alexey Kozitsyn:
Qual è il problema?

La formazione di campi di volume di barre.

Onestamente, non so nemmeno se ho bisogno di analizzare le barre quando c'è la cronologia dei tick.

Non posso immaginare che il mio TS analizzi la storia del bar in futuro. Non ne ho bisogno quando c'è la storia delle zecche!

 
fxsaber:
La formazione di campi di volume di barre.
No, non tutti... gli errori sono fluttuanti... ... a volte ci sono, a volte no. È improbabile che sia a causa dei volumi che l'indicatore emette nell'array volume[].
 
Alexey Kozitsyn:
No, non tutti... gli errori sono fluttuanti... ...ci sono e poi non ci sono. Non è certo a causa dei volumi che l'indicatore invia all'array volume[].
CopyTicks non fornisce tutti i dati? Abbiamo confrontato la storia con un'altra fonte - non sono state trovate discrepanze.
 
fxsaber:

La formazione di campi di volume di barre.

Onestamente, non so nemmeno se ho bisogno di analizzare le barre quando c'è una storia di tick.

Non posso immaginare che il mio TS analizzi la storia del bar in futuro. Non ne ho bisogno quando ho la storia delle zecche!

Se non potete immaginare qualcosa - non significa che non esista. Per esempio, calcolando il delta su una candela (differenza di acquisto-vendita). Perdere anche 1 tick con un alto volume - le letture saranno già errate!
 
fxsaber:
La stessa storia è stata confrontata con un'altra fonte - non sono state trovate discrepanze.
Ho trovato almeno tre variazioni sulla discrepanza. Ci sono anche variazioni sulla storia. E quello che ho comparato (CopyRealVolume()).- probabilmente non funziona correttamente.
 
Alexey Kozitsyn:
Ho trovato almeno 3 varianti di divergenza. Anche variazioni sulla storia. E quello che ho comparato (CopyRealVolume()).- è anche probabile che funzioni male.

Ecco perché non vuoi nemmeno guardare le barre.

Ho eseguito questo indicatore

Ovunque ho guardato, Volume == TurnOver_BUY - TurnOver_SELL. Non ha fatto un controllo automatico, ovviamente.

Motivazione: