Versare l'oggetto - pagina 8

 
Andrey F. Zelinsky:

In un ospedale psichiatrico.
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

Ho fatto marcia indietro. Non mi sono laureato in medicina. Non so come fare o cosa fare di giusto per aiutare davvero.

p.s. soddisfazione esigente - questo è umorismo.

Con un'aggiunta.


Ma in questo caso sarebbe irrispettoso, piuttosto...

Nessuna appendice - la aggiungerò, mi raccomando, visto che ho uno screenshot sul mio computer, non un post da cancellare!

 
Renat Akhtyamov:

solo con un'appendice.


Ma in questo caso sarebbe irrispettoso, piuttosto...

Non ci sarà un'appendice - la aggiungerò, tenetelo a mente!

Aggiungi anche il mio post allora - terza volta che te lo do?

Per favore:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 18:57

Ilsuo profitto è, beh, come si dovrebbe, scusate, ..., dire - è un'allegoria (sapete cosa significa?).

Ilsuo profitto è la sua conoscenza, la sua intelligenza, le sue corrette decisioni di programmazione, non come le vostre - come qualsiasi altra, ma esattamente corrette e giuste.

E tu con i tuoi suggerimenti potresti indirizzarlo sulla falsa strada del "qualunque cosa - solo per farlo funzionare".

È stato scritto molto tempo fa. Riesci a capire di cosa si tratta? No? Poi, sì, nell'umorismo. E solo lì ;)
 
Renat Akhtyamov:
...

Nessuna applicazione - la aggiungerò, badate bene, visto che ho uno screenshot sul mio computer, non un post da cancellare!

Nessuno cancellerà i tuoi post - non sono mai stato disonesto con i membri della risorsa.

E le tue lamentele su di me e i miei post in cui ti dico che hai dato un cattivo suggerimento a un principiante - posso cancellarli, ma non farei mai una cosa del genere - non è nelle mie regole comportarmi così, dovrai crederci senza statistiche - come un assioma.

 
Artyom Trishkin:

Aggiungi anche il mio post allora - la terza volta devo dartelo?

Per favore:

È stato scritto molto tempo fa. Riesci a capire di cosa si tratta? No? Allora, sì - nell'umorismo. E solo lì ;)

Questo è stato dopo e non è una giustificazione.

E la risposta giusta a ciò che hai detto può essere detta a mia richiesta - "NIKO".

E se pensate seriamente alla vostra affermazione, allora una persona non informata o all'inizio o alla fine della discussione potrebbe pensare al vostro profitto in qualche modo sbagliato, o usare le parole del moderatore del forum sull'automazione del trading per i propri scopi, che sono contrari alla politica della società, il proprietario del sito.

In generale, smettetela e non consigliate di moltiplicare ciò che è stato detto qui, e ancora meglio scribacchiare tutto dall'inizio alla fine e a volte ascoltare le parole infondate degli altri!

 
Renat Akhtyamov:

Questo è stato dopo e non è il ragionamento.

E la risposta giusta è arrivata dalle tue parole: "MAI".

E se pensate seriamente alla vostra affermazione, allora una persona non informata o all'inizio o alla fine del dibattito può pensare ai propri profitti nel modo sbagliato, o utilizzare ciò che il moderatore del ramo sul trading automatico nei suoi scopi, che sono contrari alla società, il proprietario del sito.

Comunque, smettila.

Non c'è bisogno di giocare con le parole - se non si riesce a distinguere tra i diversi significati della parola - non significa che il profitto può essere calcolato in denaro, e voi - in stati. Il profitto può essere sia morale che sotto forma di conoscenza. Hai lanciato un alce come conoscenza (nei tuoi termini, anche se non sai nemmeno tu cosa intendo...).

Quando deciderò di smettere di dire ciò che lei ha consigliato in modo scorretto, allora mi fermerò.

Ma è, scusatemi, un mio diritto, dire a un principiante che non gli avete dato il consiglio giusto. Spero che ascolti e capisca di cosa si tratta. O almeno essere interessati ad esso.

Ho bisogno che lui capisca che gli avete dato un cattivo consiglio, e cercherò di spiegargli perché è cattivo. In generale sto cercando di garantire che i principianti ricevano una conoscenza di qualità, non tale, come hai suggerito tu - non voglio vedere nella nostra comunità come futuri programmatori persone che non capiscono, e non possono costruire una logica corretta. Perciò sto cercando di correggere questi difetti evidenti, suggeriti qui da voi. Cosa posso fare - mi interessa la comunità e il suo futuro - almeno in qualche modo ;)

 
Artyom Trishkin:

Non c'è bisogno di giochi di parole - se non riuscite a distinguere i diversi significati della parola - non significa che i profitti possano essere contati in denaro e che non si possano avere statistiche. Il profitto può essere sia morale che sotto forma di conoscenza. Hai lanciato un alce come conoscenza (nei tuoi termini, anche se non sai nemmeno tu cosa intendo...).

Quando deciderò di smettere di dire che hai dato consigli sbagliati, allora mi fermerò.

Ma è, scusatemi, mio diritto dire al nuovo arrivato che non gli avete dato il giusto consiglio. Spero che ascolti e capisca di cosa si tratta. O almeno essere interessati ad esso.

Ho bisogno che lui capisca che gli avete dato un cattivo consiglio, e cercherò di spiegargli perché è cattivo. In generale sto cercando di garantire che i principianti ricevano una conoscenza di qualità, non tale, come hai suggerito tu - non voglio vedere nella nostra comunità come futuri programmatori persone che non capiscono, e non possono costruire una logica corretta. Perciò sto cercando di correggere questi difetti evidenti, suggeriti qui da voi. Cosa posso fare - mi interessa la comunità e il suo futuro - almeno in qualche modo ;)

Ancora una volta, come si intende dire testualmente - "i profitti soffrono di questo"?


 
Renat Akhtyamov:

In generale, smettetela e non consigliate di proliferare ciò che è stato detto qui, e ancora meglio - stracciate tutto dall'inizio alla fine e ascoltate le parole a volte non irragionevoli degli altri!

Aspetta, non sei certo tu a dirmi cosa e come devo fare, vero?

E qui vuoi far crescere una generazione di buoni, eccellenti programmatori non mi puoi permettere di fare neanche questo, giusto?

Beh, mi dispiace....

 
Renat Akhtyamov:

di nuovo, cosa dovrebbe significare?


Quindi non mi dispiace leggerlo una quarta volta - leggilo.

Il forum ha un sacco di pensieri.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 18:57

Il suo profitto è, beh, come dovrei, scusate, ..., dirlo - è un'allegoria (sapete cosa significa?).

Ilsuo profitto è la sua conoscenza, la sua mente, le sue giuste decisioni di programmazione, non come le vostre - proprio come le vostre, ma esattamente giuste e corrette.

E voi con i vostri suggerimenti potete condurlo sulla falsa strada del "qualunque cosa - solo per farlo funzionare".

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 19:58

Non c'è bisogno di giochi di parole - se non si riesce a distinguere tra i diversi significati della parola - non significa che i profitti si possano contare in denaro e non si possano contare in statistiche. Il profitto può essere sia morale che sotto forma di conoscenza. Hai lanciato un alce come conoscenza (nei tuoi termini, anche se non sai nemmeno tu cosa intendo...).

Quando deciderò di smettere di dire che hai sbagliato, allora mi fermerò.

Ma è, scusate - un mio diritto - dire a un nuovo arrivato che gli avete dato un consiglio sbagliato. Spero che ascolti e capisca di cosa si tratta. O almeno essere interessati ad esso.

Ho bisogno che lui capisca che gli avete dato un cattivo consiglio, e cercherò di spiegargli perché è cattivo. In generale sto cercando di garantire che i principianti ricevano una conoscenza di qualità, non tale, come hai suggerito tu - non voglio vedere nella nostra comunità come futuri programmatori persone che non capiscono, e non possono costruire una logica corretta. Perciò sto cercando di correggere questi difetti evidenti, suggeriti qui da voi. Cosa posso fare - mi interessa la comunità e il suo futuro - almeno in qualche modo ;)

IN DUMM IL SUO PROPRIO

 
Artyom Trishkin:

Aspetta, non sei certo tu a dirmi cosa e come devo fare, vero?

Ma voler crescere una generazione di buoni ed eccellenti programmatori non è una cosa che si può permettere neanche a me, giusto?

Mi scusi....

Si può volere, si possono anche usare parole grosse,

ma ho aiutato.

 
Renat Akhtyamov:

Ancora una volta, come si intende dire testualmente - "i profitti soffrono di questo"?

Sono proprio i miei profitti che stanno soffrendo in questo momento - invece di fare il mio lavoro, sto cercando di spiegare cose semplici a qualcuno che apparentemente non può capirle.

Ma il mio tempo è il mio denaro.

I miei profitti stanno soffrendo.

Così come il tuo consiglio poco sensato a un principiante può spendere molto del suo tempo per trovare e correggere l'errore che hai fatto - il suo profitto ne soffrirà sia in termini monetari, sia in termini morali e sotto forma di conoscenza persa.

Motivazione: