Versare l'oggetto - pagina 8

 
Andrey F. Zelinsky:

In un ospedale psichiatrico.
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

Ho fatto marcia indietro. Non mi sono laureato in medicina. Non so come fare o cosa fare di giusto per aiutare davvero.

p.s. soddisfazione esigente - questo è umorismo.

Con un'aggiunta.


Ma in questo caso sarebbe irrispettoso, piuttosto...

Nessuna appendice - la aggiungerò, mi raccomando, visto che ho uno screenshot sul mio computer, non un post da cancellare!

 
Renat Akhtyamov:

solo con un'appendice.


Ma in questo caso sarebbe irrispettoso, piuttosto...

Non ci sarà un'appendice - la aggiungerò, tenetelo a mente!

Aggiungi anche il mio post allora - terza volta che te lo do?

Per favore:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 18:57

Ilsuo profitto è, beh, come si dovrebbe, scusate, ..., dire - è un'allegoria (sapete cosa significa?).

Ilsuo profitto è la sua conoscenza, la sua intelligenza, le sue corrette decisioni di programmazione, non come le vostre - come qualsiasi altra, ma esattamente corrette e giuste.

E tu con i tuoi suggerimenti potresti indirizzarlo sulla falsa strada del "qualunque cosa - solo per farlo funzionare".

È stato scritto molto tempo fa. Riesci a capire di cosa si tratta? No? Poi, sì, nell'umorismo. E solo lì ;)
 
Renat Akhtyamov:
...

Nessuna applicazione - la aggiungerò, badate bene, visto che ho uno screenshot sul mio computer, non un post da cancellare!

Nessuno cancellerà i tuoi post - non sono mai stato disonesto con i membri della risorsa.

E le tue lamentele su di me e i miei post in cui ti dico che hai dato un cattivo suggerimento a un principiante - posso cancellarli, ma non farei mai una cosa del genere - non è nelle mie regole comportarmi così, dovrai crederci senza statistiche - come un assioma.

 
Artyom Trishkin:

Aggiungi anche il mio post allora - la terza volta devo dartelo?

Per favore: