Mt4 Fine del supporto. - pagina 23

 
Andrey Kisselyov:
Quanto più chiaro?

Con rispetto.

Di quale delusione sta parlando?

State parlando di lacune. Cosa c'entrano i vuoti con gli orari di apertura dei bar?

 
Реter Konow:

Fondamentalmente, la mia soluzione è semplice come un 5 kopeck. Si tratta di diversi contatori di fasce orarie di diversa durata. Quando il contatore raggiunge il suo valore massimo viene azzerato e viene impostato un nuovo evento di arrivo della barra per il timeframe corrispondente.

L'unica cosa da fare è calibrare l'inizio di ogni contatore.

Lo finirò e lo darò al pubblico. Non posso dire esattamente quando. Forse tra un paio di giorni.

Non si tratta di restituire al pubblico. È tutta una questione di implementazione e di ottenere i dati. Non hai ancora risposto alla mia domanda sopra:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 End Support.

Artyom Trishkin, 2017.09.10 21:09

Ciò che serve è il fatto di aprire una nuova barra su uno qualsiasi dei simboli suggeriti sulle tre pieghe.

Se non c'è nessuna quotazione su nessuno dei simboli, allora non c'è il fatto di aprire una nuova barra. E una nuova barra apparirà solo con l'arrivo di un nuovo tick. Se c'è una nuova barra in EURUSD, ma il USDCAD non ha ancora ricevuto una nuova quotazione corrispondente alla nuova barra, la nuova barra non sarà costruita. Ma abbiamo bisogno di sapere il fatto esatto dell'apertura del nuovo bar senza alcuna riserva sul suo tempo. Dovete sapere che il nuovo bar ha cominciato ad essere costruito:

se c'è una nuova barra su M5 su EURUSD
se c'è una nuova barra in H1 su EURUSD, allora ...
se c'è una nuova barra su D1 a EURUSD, ...
--------
se c'è una nuova barra su M5 su USDCAD...
se c'è una nuova barra in H1 su USDCAD, allora ...
se c'è una nuova barra su D1 su USDCAD, allora ...

Come lo farete? Con una delle vostre funzioni, in qualsiasi Expert Advisor/indicatore.

Questo non è tutto quello che posso suggerire per la realizzazione - diventerà più interessante più tardi ;)

 
Artyom Trishkin:

Leggetelo, cercatelo, soprattutto più vicino all'inizio della storia - gli anni '70 - lì ci sono solo diari.


Ormai è chiaro che non solo non capisce affatto di cosa sta parlando, ma non conosce le specifiche dei compiti che effettivamente esistono. E allo stesso tempo è ottuso, e non cerca nemmeno di capire perché la domanda è posta in quel modo.

 
Реter Konow:
Vi sbagliate. Una nuova barra si forma automaticamente, anche senza l'arrivo di una quotazione. Cioè, la nuova barra sarà di un punto e sarà all'ultimo prezzo.

I prezzi di apertura e di chiusura non sono uguali nella maggior parte dei casi. la barra non sarà formata al vecchio prezzo di chiusura della barra ma al nuovo tick che stabilisce il prezzo di apertura della barra.

con rispetto.

 
Artyom Trishkin:

Non si tratta di restituire al pubblico. È tutta una questione di implementazione e di ottenere i dati. Non hai ancora risposto alla mia domanda sopra:

Come lo farete? Da una vostra funzione, in qualsiasi EA/indicatore.

E questo non è tutto quello che possiamo offrirvi per la realizzazione - diventerà più interessante più tardi ;)

Ho già risposto che le barre si aprono indipendentemente dall'arrivo di un preventivo. Se non c'è una quotazione, il prezzo della nuova barra sarà il prezzo di chiusura della precedente. Il fatto di una nuova barra sarà fissato indipendentemente dall'arrivo delle quotazioni, dai contatori stessi, che lavorano sul timer.

Il timeframe specifico non ha importanza, perché è solo un contatore che raggiunge il suo valore e imposta l'evento della nuova barra di quel timeframe. Questo è semplicemente un metodo per sincronizzarsi con l'apparizione di nuove barre di diversi timeframe. SINCRONIZZAZIONE.

Anche lo strumento non ha importanza. Se le quotazioni provengono da un server, significa che hanno lo stesso tempo di apparizione delle nuove barre. Pertanto, non importa quale strumento, purché questi strumenti provengano da un punto del globo.


Finisco quello che ho detto e vado avanti con altre cose. Un po' di cose buone).

 
Олег avtomat:

Ormai è chiaro che non solo non capisce affatto di cosa sta parlando, ma non conosce le specifiche dei compiti che esistono realmente. E allo stesso tempo è ottuso, e non cerca nemmeno di capire perché la domanda è posta in questo modo.

Beh, è una cosa della vita - anche noi una volta abbiamo scoperto l'America...

Quello che voglio è diverso - voglio mostrare, usando l'esempio più semplice, cosa è più facile e più semplice.

 
Реter Konow:

Ho già risposto che i bar si aprono indipendentemente dall'arrivo di un preventivo. Se non c'è una quotazione, il prezzo della nuova barra sarà il prezzo di chiusura della barra precedente. Il fatto di una nuova barra sarà fissato indipendentemente dall'arrivo delle quotazioni, dai contatori stessi, che funzionano su un timer.

Il timeframe specifico non ha importanza, perché è solo un contatore che raggiunge il suo valore e imposta l'evento della nuova barra di quel timeframe. Questo è semplicemente un metodo per sincronizzarsi con l'apparizione di nuove barre di diversi timeframe. SINCRONIZZAZIONE.

Anche lo strumento non ha importanza. Se le quotazioni provengono da un server, significa che hanno lo stesso tempo di apparizione delle nuove barre. Pertanto, non importa quale strumento, purché questi strumenti provengano da un punto del globo.


Finisco quello che ho detto e faccio altre cose. Un po' di cose buone).

Siete voi, nel vostro algoritmo, a considerare che il bar è aperto. In realtà, non è ancora fisicamente presente nel terminale. Questa è una completa incoerenza con la realtà del server.

Anche il periodo di tempo specifico è importante.

Questo è noto a tutti coloro che si sono avvicinati alla multicurrency e ai timeframe multitemporali.

Peccato che tu non voglia arrivare alla conclusione a cui ti stiamo portando - visivamente, e con un esempio concreto e tangibile.

 
Andrey Kisselyov:

...

Perché questa presa in giro? Cancellato il tuo post.

 
Artyom Trishkin:

Beh, è un guadagno - anche noi scoprivamo l'America in quel modo...

Quello che voglio è diverso - voglio mostrarvi, usando l'esempio più semplice, cosa è più facile e più semplice.


un po' di curva di apprendimento, sì... ma non è questo il punto.

 
Artyom Trishkin:

Perché questa presa in giro? Cancellato il tuo post.

Hai letto l'ultima edizione? L'ho corretto io stesso.

Con rispetto.
Motivazione: