[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 8

 

Sembra che stiamo parlando di scambi diversi, e ogni scambio ha i suoi modi di organizzarlo.

sergeev:

Tutti i produttori supportano ordini di mercato/limitati. Il resto dei dieci è opzionale.

I fornitori dove inviano l'ordine?

cioè, se è un ordine limite, capisco; se è un ordine a mercato, allora è lo stesso che ho descritto o qualcos'altro.

capisco che l'ordine a mercato è un derivato dell'ordine limite.

 

Ragazzi, non mi importa molto delle regole del forum. Così li ho spesso infranti, credendo che la verità possa e debba colpire i miei avversari. E c'è uno stupore in questo business: i concetti umani.

Avendo confrontato e analizzato molti eventi nel mondo del FOREX e degli scambi negli ultimi due anni, sono appena giunto a una conclusione amaramente inaspettata.

Considero immorale, da un punto di vista esclusivamente umano, parlare del mercato FOREX nel modo più ampio possibile sulla risorsa Metaquotes Company in questo momento.

C'è un'importante etica del business che posso ignorare perché sono un individuo indipendente. E ci sono principi universali che non posso ignorare.

Se devo parlare del FOREX, lo farò su un'altra risorsa e nel modo più corretto possibile a Metaquotes e agli altri partecipanti.

P.S. Ascoltatemi:

В ближайшем будущем (в следующем билде) будет явная настройка спреда при тестировании. Уже сделали. Тестируем эту фичу.

Avete bisogno di un algotrader per ...

Новый 500 билд MetaTrader 4: Торговля с чарта и сайт компании в клиентском терминале - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Новый 500 билд MetaTrader 4: Торговля с чарта и сайт компании в клиентском терминале - MQL4 форум
 
Ecco, un'altra delusione)
 
sanyooooook:
Ecco, un'altra delusione)

Solo che non è chiaro su cosa esattamente.

Probabilmente era solo a corto di parole o tecnicamente superficiale. peccato. pensavo che sarebbe iniziato così bene. dove si potrebbe trovare un interlocutore...

 
sanyooooook:
dove i fornitori inviano l'ordine?

Se è un ordine limite, lo capisco; se è un ordine a mercato, è lo stesso che hai descritto o qualcos'altro.

Questa è la base dell'intero processo: la corrispondenza.

per esempio, provate a cercare su Google "matching engine" per lo scambio/forum (riferimento all'argomento qui).

 
hrenfx:

P.S. Ascoltate tutto, però:

Nel prossimo futuro (la prossima build) ci sarà un'impostazione esplicita dello spread durante i test. Già fatto. Stiamo testando questa funzione.

Prima di tutto, è per MT4 (che è molto buono, l'allargamento dello spread della domenica può essere pareggiato).
In secondo luogo, MT5, come sapete, memorizza lo spread nella storia.

Hai bisogno di algotrader per .

non è molto chiaro cosa significhi "...".
 
sergeev:

non è molto chiaro cosa significhi "...".

Dipende da quali sono gli obiettivi. Potrebbe non essere affatto necessario.
 
hrenfx:
Dipende da quali obiettivi sono in piedi. Potrebbe non essere affatto necessario.

Credo che anche questo sia possibile.

crapfh, vedi, inventando un argomento del Manuale del Commerciante.

Non si tratta di sapere se hai bisogno di algotraders o solo di traders, il punto è la profondità della conoscenza che hai.

Lei ha già introdotto molto nella nostra comunità grazie al suo studio. Grazie mille per questo. Se vuoi, puoi prendere congedo.

Ma tu puoi continuare, la tua parola potrebbe non essere più necessaria a nessuno qui. Ma voi condividete esperienze e conoscenze che non passeranno inosservate.

Per esempio, cercate su Google qualsiasi frase di questo thread. E vedrete che questo thread è sulla prima pagina per rilevanza.

Cioè, le tue parole escono subito nella ricerca sulle prime pagine di Google. Questo non è male come inizio.

Quindi vorrei che tu continuassi a farlo.

Se avete argomenti interessanti per la Directory, ma siete timidi o avete paura del ban (anche se il perché del ban qui non è del tutto comprensibile) - contattatemi di persona, vi consiglierò.

La cosa principale è non fermare il processo.

 
sergeev:

Credo che anche questo sia possibile.

crapfh, vedi, inventando un argomento del Manuale del Commerciante.

Non si tratta di sapere se hai bisogno di algotraders o solo di traders, il punto è la profondità della conoscenza che hai.

Lei ha già introdotto molto nella nostra comunità grazie al suo studio. Grazie mille per questo. Se vuoi, puoi prendere congedo.

Ma tu puoi continuare, la tua parola potrebbe non essere più necessaria a nessuno qui. Ma voi condividete esperienze e conoscenze che non passeranno inosservate.

Per esempio, cercate su Google qualsiasi frase di questo thread. E vedrete che questo thread è sulla prima pagina per rilevanza.

Cioè, le vostre parole appaiono immediatamente nella ricerca sulle prime pagine di Google. Questo non è male come inizio.

Quindi vorrei che tu continuassi a farlo.

Se avete argomenti interessanti per la Directory, ma siete timidi o avete paura dei divieti (anche se per cosa sono i divieti non si capisce bene) - contattatemi in privato, vi consiglierò.

La cosa principale è non fermare il processo.

+++++++ più molti ringraziamenti a 2 hrenfx, sergeev e altri collaboratori attivi.
Самые активные участники MQL5.community награждены смартфонами iPhone!
Самые активные участники MQL5.community награждены смартфонами iPhone!
  • 2012.07.16
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Решив наградить наиболее выдающихся участников MQL5.com, мы выбрали ключевые критерии для определения их вклада в развитие сообщества. В результате по количеству опубликованных на сайте статей победили investeo (11 статей) и victorg (10 статей), а по количеству опубликованных в Code Base программ – Godzilla (340 программ), Integer (61 программа) и abolk (21 программа). Наградой победителям стали сенсорные смартфоны пятого поколения iPhone 4S.
 
hrenfx:
Tipi di commercianti

I cliccatori ottengono una bella interfaccia grafica, le condizioni di trading sono di secondaria importanza. Per questo motivo in particolare i cliccatori sono carne media (fonte di profitto per gli altri partecipanti al mercato). La concorrenza per i clicker è alta.

Gli Algotraders sono molto esigenti riguardo alle condizioni di trading, la GUI non è decisiva. La concorrenza per gli algotraders è bassa, anche se vengono spesi seri sforzi per questo.

L'aspettativa di tutti gli altotrader è molto più alta di quella dei clickers. Il numero di altotraders è molto più basso, ma il fatturato è più alto.

Hmm, è la prima volta che vedo una tale divisione.

Spero che i commercianti di martiners e ilanovae non appartengano ad algotraders?

È un po' una rottura di schemi. Sto cercando di decidere a quale gruppo appartengo da circa venti minuti.

Motivazione: