FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 19

 

Infatti, se ti avvicini correttamente al tuo argomento....

Potete calcolare i livelli per uno, tre, sei mesi o anche un anno.

La maggior parte delle persone ha visto che la notizia si sta rompendo e la valuta si sta rafforzando (il livello giusto non è ancora stato raggiunto).

 
pako:

estrarre una pagina, fare il parsing, scrivere su un file.

proprio come qui https://www.mql5.com/ru/forum/145882 .

Capisco, è quello che ho fatto. finché non si analizza la storia, non si capisce niente. non per niente Strange vuole la dinamica.
 
Myth63:

Infatti, se ti avvicini correttamente al tuo argomento....

Potete calcolare i livelli per uno, tre, sei mesi o anche un anno.

La maggior parte delle persone ha visto che la notizia si sta rompendo e la valuta si sta rafforzando (il livello giusto non è ancora stato raggiunto).

Io lo faccio, ma entro due mesi al massimo, e qui stiamo parlando di cambiamenti intraday, che non sono veramente necessari per il trading, o meglio sono necessari raramente, ma è interessante per il quadro generale).
 
stranger:
Sì hai ragione tutto sommato, io, per esempio, lo faccio, ma entro due mesi, non di più, qui stiamo parlando di riflettere i cambiamenti intraday, che in linea di principio non sono molto necessari per il trading, o meglio raramente necessari, ma per il quadro completo è interessante, e Rena e Paco forse soldi per aumentare il prodotto)
Beh, io faccio cose simili da 3 anni ormai=) solo che uso le mani =)
 
Myth63:
Faccio la stessa cosa da 3 anni ormai=) solo che lo faccio con le mani =)

Lo sono anch'io con le mani, ma vorrei un chudrobot))))

So che lo stai facendo, mi hai dato l'idea circa due anni fa sul 4.

 
pako:
Perché farli se non ne hai bisogno?

Organizza un servizio con Rena e puoi vendere indulgenze).

Forse ti verrà qualche idea.

 
pako:
Perché farli se non ne hai bisogno?

hai solo bisogno di un bot - è più facile.

Ci vuole molto tempo a mano.

 
stranger:
Voglio solo accumulare una storia per cominciare, e poi vedremo).

Ho già descritto l'idea in precedenza. Ho fatto trading in questo modo, era quasi un graal. Solo due parametri erano d'intralcio: il TF e il periodo di calcolo. raddoppiato venerdì.

Voglio solo avere la storia per cominciare, e poi vedremo.

 
pako:
perché sporcarsi le mani quando si ha un bot?
ti permette di capire cosa c'è=) e i rapporti da dove prendo tutto cambiano quasi due volte all'anno =)
 
Myth63:
Ti permette di capire cosa c'è =) e i rapporti da dove prendo tutto cambiano quasi due volte all'anno =)
Il problema è che l'AT dell'anno scorso ha coinciso con l'anno precedente. bene, è stato difficile non ottenere un risultato positivo a medio termine. e questa volta - non sarà così facile. ecco perché abbiamo bisogno di approfondire. alcuni visitatori del nostro ramo hanno già incontrato la differenza. e negli articoli hanno già previsto, ma... purtroppo, tranne un busto, non c'è ancora nulla. e la sterlina porterà più sorprese...
Motivazione: