EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 614

 
AlexSTAL:
L'hai detto tu stesso - tutto dipenderà dalla notizia.... Non contraddirsi

Nulla dipenderà dalle notizie, il comunicato stampa può dare un avanzamento di 50-100 pip nella direzione opposta al trend. Che si vada a 1,4050 o a 1,4150, non fermerà la caduta dell'euro. Perché è arrivato il momento. L'ho scritto centinaia di volte, non capisco perché tutti sono così preoccupati per le lacune, beh, hanno aperto con una lacuna, quindi è una tragedia?
 
barfly13:

Temo che sia tu a fare confusione qui))) O dammi un esempio di quello che ho detto sulla notizia!
Le lacune non nascono dal nulla. I fine settimana accadono solo nel fine settimana...
 
strangerr:

Nulla dipenderà dalle notizie, il massimo che le notizie possono dare è un movimento di 50-100 pip della coppia in direzione opposta al trend. Che si vada a 1,4050 o a 1,4150, non impedirà all'euro di scendere. Perché è arrivato il momento.
Non ho detto nulla di un'inversione di tendenza, tuttavia
 
AlexSTAL:
Non ho parlato di un cambio di tendenza, però

E dovreste averlo fatto, perché la tendenza è cambiata. Faresti meglio a parlare di ciò che ti interessa veramente - il tuo TS, per quanto ho capito non ti soddisfa, quindi posta degli screenshot, spiega le regole di entrata/uscita utilizzandolo, forse qualcuno ti dirà qualcosa, non c'è niente di cui essere timidi.
 
strangerr:
E per niente, perché è cambiato.

E se si guarda da questa angolazione?


 
strangerr:

E dovreste, perché è cambiato. Se non vi dispiace, potreste essere più disposti a discutere il vostro TS, dato che capisco che non ne siete soddisfatti.

L'ho già postato prima... Sto facendo trading manuale con gli stocastici su diversi TF...

Solo che non ho ancora avuto risultati sorprendenti, quindi sono in parte alla ricerca...

 

A mio parere sull'eu per la prossima settimana, ci sono diverse opzioni per lo sviluppo della situazione per anzianità:

1. giù fino a 3650 poi 1,40 molto probabilmente

2. fino a 4049 o max 4134 e poi giù fino a 3700 e fino a 1,40

il concetto principale è che il mese si chiuderà a 1,40 e la prossima mossa dipenderà dal 3 novembre

 
TheXpert:

Che ne dite di guardarlo da questo punto di vista?



I canali sono una buona cosa, ma i guasti capitano:)))
 
dentraf:

A mio parere sull'eu per la prossima settimana, ci sono diverse opzioni per lo sviluppo della situazione per anzianità:

1. giù fino a 3650 poi 1,40 molto probabilmente

2. fino a 4049 o max 4134 e poi giù fino a 3700 e fino a 1,40

il concetto principale è che il mese si chiuderà a 1,40 e la prossima mossa dipenderà dal 3 novembre


L'inizio dell'opzione 2 è corretto, solo 1,40 non sarà dopo.
 
strangerr:

L'inizio dell'opzione 2 è corretto, solo 1,40 non sarà dopo.

Mi chiedo quale sia il tuo obiettivo per la fine della settimana?
Motivazione: