Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 11

 
Vitalii Ananev:

Non credo che si possa guadagnare qualcosa da un sito del genere.


per esempio, c'è un'industria dell'interior design - ci sono 80 pagine interne.... copiato in circa mezza giornata completamente.... Con la prima azienda cliente ordina solo un sito normale. Da un lato questo plagio - ma dall'altro l'azione più razionale per il primo passo. Sì, e nessuno vieta un paio di cambiamenti minori. Ma sviluppare completamente qualcosa e stampare 80 pagine di testo unico - non è un modo economico per tali azioni che potrebbero non tradursi in redditività. Naturalmente alla prima richiesta degli autori di rimuovere il contenuto - lo faremo (se per qualsiasi motivo, non abbiamo ricevuto il primo profitto a questo punto)

tutti i costi sono di mezza giornata + 5 sterline per il dominio .... invece di ospitare un computer locale (in realtà in pratica è più veloce e migliore dell'hosting non so perché)
 
Vladislav Andruschenko:

Potrei sbagliarmi, ma non credo che tu possa pubblicizzare il tuo prodotto. Su questo sito. Sto parlando di comprare annunci. Ma è possibile sul proprio sito. Da qui la conclusione. Il tuo sito è necessario per dirigere il traffico. E già dal suo sito per dare un link al prodotto sul mercato.

+

 
Alexandr Andreev:

...

tutti i costi sono di mezza giornata + 5 sterline per il dominio .... Invece di ospitare un computer locale (realisticamente più veloce e migliore dell'hosting non so perché)
Anch'io sono d'accordo con te. Meglio meno è meglio, come si dice.
 
Alexandr Andreev:

per esempio, c'è un ramo dell'interior design - date le pagine interne di 80.... copiato in circa mezza giornata completamente.... Con la prima azienda cliente ordina solo un normale sito web. Da un lato questo plagio - ma dall'altro l'azione più razionale per il primo passo. Sì, e nessuno vieta un paio di cambiamenti minori. Ma sviluppare completamente qualcosa e stampare 80 pagine di testo unico - non è il modo più economico per queste azioni che potrebbero non tradursi in redditività.


Il fatto è che nella ricerca un tale sito non salirà oltre le 50 posizioni. Secondo le statistiche, gli utenti dei motori di ricerca non guardano oltre la terza pagina. E con un tale sito non otterrete clienti. Vai a Yandex.webmaster. C'è un proprietario di un sito che può fissare il tuo contenuto unico per il tuo sito e la copia completa del sito sul tuo sito non ti darà assolutamente nulla. Inoltre, per i siti giovani il tuo consiglio palesemente dannoso. Un'altra cosa se fai una riscrittura di tutti gli articoli copiati in modo da ottenere almeno l'80% di unicità.

 
Vitalii Ananev:

Il fatto è che un tale sito non salirà oltre le 50 posizioni in una ricerca. Secondo le statistiche, gli utenti dei motori di ricerca non guardano oltre la pagina 3. E con un tale sito non riceverete clienti. Vai a Yandex.webmaster. C'è un proprietario di un sito che può fissare il tuo contenuto unico per il tuo sito e la copia completa del sito sul tuo sito non ti darà assolutamente nulla. Inoltre, per i siti giovani il tuo consiglio palesemente dannoso. Un'altra cosa se avete intenzione di ritrattare tutti gli articoli copiati in modo da ottenere almeno l'80% di unicità.


Non si tratta di promozione come opzione economica.... pubblicità ordinaria per soldi, quindi per dire qualsiasi tipo di traffico a pagamento (target tutto importa), lo scopo di ottenere il primo profitto e poi fare tutto ma con profitto

 
Alexandr Andreev:

Non si tratta di promozione come opzione economica.... pubblicità ordinaria per soldi, per così dire qualsiasi tipo di traffico pagato (il pubblico di destinazione tutto conta), lo scopo di ottenere il primo profitto e poi fare tutto ma con profitto


Cioè, se ho capito bene, proponi di creare un sito con contenuti rubati, poi creare una campagna pubblicitaria per questo sito per attirare potenziali clienti e dopo il primo profitto rifare il sito?

 
Alexandr Andreev:

Non si tratta di promozione come opzione economica.... pubblicità ordinaria per soldi, quindi per dire qualsiasi tipo di traffico a pagamento (target tutto conta), l'obiettivo è quello di ottenere il primo profitto e poi fare tutto ma con profitto


e tu vieni bannato

 
Vitalii Ananev:

Quindi, se ho capito bene, stai proponendo di creare un sito web con contenuti rubati, poi creare una campagna pubblicitaria per questo sito web per attirare potenziali clienti e, dopo il primo profitto, rifare il sito web?


No, non sto suggerendo che... Sto parlando di questa opzione come la più economica....

Ho già speso un lakh per uno dei miei siti io stesso.... ed è ancora in costruzione...

Infatti, ho creato più di 30 siti web che vanno da una landing page a 40-50 pagine one.... e capire il tempo e il costo del sito e sono consapevoli della promozione

 
Vladislav Andruschenko:

e sarete banditi.


No, non sarai bannato .... Al massimo, ci sarà un pregiudizio .... dove concederemo tranquillamente cancellando tutti i plagi.

 

non confondete le mie frasi sull'opzione economica con una chiamata all'azione.... ognuno deve pensare per sé e agire secondo la propria coscienza

Motivazione: