Promozione di indicatori - pagina 4

 
sanyooooook:

sul muro per visualizzare periodicamente i successi di vendita,

per quanto ho capito, i prodotti non sono fermi ora, ma scorrono periodicamente o me lo sto immaginando

Forse lo fanno, ma la mia impressione è che sia più o meno sempre la stessa cosa. In precedenza, la rotazione era facile da vedere a colpo d'occhio.
 

Ok, perché non provare ad abbozzare un ritratto dell'agente PR ideale per la promozione dell'indicatore originale. Suppongo che debba essere un principiante recente che è deluso dagli indicatori standard e che cerca qualcosa di nuovo. Ma non hanno avuto il tempo di entrare nelle grinfie della "nuova" tendenza. Anche se ci possono essere anche quelli delusi. Sì, è un pensiero :). La disillusione può portare a cercare una nuova direzione. La disillusione è più probabile che si verifichi durante i periodi di sconvolgimento del mercato e questi momenti possono essere i più opportuni per trovare agenti.

Poi, a proposito, la stagione della caccia dovrebbe essere in pieno svolgimento in questo momento, è passato molto tempo da quando una tendenza così ostinata :).

 
Candid:

...

Il mio punto è che è una buona idea permettere all'autore di avere alcuni partner privilegiati. Per esempio, per essere in grado di assegnare loro un prezzo speciale per il prodotto e dare loro una commissione più alta. L'ID di MetaQuotes potrebbe essereusato per questo.

Questa è un'idea sensata. In generale penso che, con le regole attuali, la collaborazione sia inefficace. Se potessi vendere i tuoi prodotti all'ingrosso ai partner, otterresti un ottimo schema di rete. Inoltre, più la vendita all'ingrosso - più alto è lo sconto. Il prezzo di vendita al dettaglio sarebbe lo stesso - che i partner non venderebbero con il dumping, ma con le loro capacità. La vendita di prodotti all'ingrosso salverebbe il programmatore dai rischi, e i partner, al contrario, sarebbero stimolati a fare vendite efficaci.
 
Candid:

OK, perché non provare ad abbozzare un ritratto dell'agente PR ideale per promuovere l'indicatore originale...

Quando non ci sono meccanismi di incentivo efficaci per i partner, è difficile trovare un agente di PR efficace. La promozione non è solo mettere un banner su un prodotto in qualche sito web fatto a mano. È più difficile vendere che mettere solo un link. Tuttavia, l'attuale partenariato di affiliazione è tutto per mettere un tale link. Come strumento ausiliario per aumentare le vendite, può avere un posto, ma non come quello principale.
 
sanyooooook:

Qual è il problema nel fare una vetrina dei tuoi prodotti e promuoverli sul tuo sito web? Ordina una promozione del sito web per ottenere un fatturato.

...

È più difficile fare una risorsa normale e ben visitata che scrivere il prodotto stesso. Non hai bisogno di promozione se il tuo sito non ha contenuti e almeno una parvenza di comunità. Tutto questo è già disponibile nella Comunità MQL ed è offerto per una modesta quota del 20% del costo del prodotto. È più economico e più efficace che farsi coinvolgere nella promozione e creare una nuova risorsa informativa.
 
C-4:
Rendere una risorsa normale e visitata più difficile che scrivere il prodotto stesso. Non avrai nessuna promozione se non hai contenuti sul tuo sito e una piccola o addirittura piccola comunità. Tutto questo è già disponibile nella Comunità MQL ed è offerto per una modesta quota del 20% del costo del prodotto. È più economico e più efficace che farsi coinvolgere nella promozione e nella creazione di una nuova risorsa informativa.

Qualcosa sui venditori dei "migliori indicatori" non sono molto contenti di questo servizio per il 20%. )

ZS: Ho appena proposto di distinguersi e non essere nella folla, è necessario distinguersi dalla folla e se non puoi farlo qui, allora il tuo sito è un'opzione.

Non devono esserci solo prodotti del Mercato.

 
sanyooooook:
Qualcosa sui venditori dei "migliori indicatori" non sono molto contenti di questo servizio per il 20%. )
I venditori contano il 20% delle vendite totali senza pensare da dove viene il volume stesso. Se un sito web per una commissione del 20% genera più del 20% di aumento delle vendite rispetto a una piattaforma di vendita gratuita, allora è più redditizio di quella piattaforma gratuita. Non importa l'interesse per le vendite, è il volume di vendite che il sito attira che conta.
 
sanyooooook:

Qualcosa sui venditori dei "migliori indicatori" non sono molto contenti di questo servizio per il 20%. )

ZS: Ho appena suggerito di distinguersi e non essere nella folla, è necessario distinguersi dalla folla e se non è possibile farlo qui, allora il tuo sito è un'opzione.

Non è necessario avere solo prodotti del mercato.

Naturalmente è sempre bene avere un sito web. È certamente utile. Ti dà completa libertà nel riempire il tuo contenuto, ti permette di presentare i tuoi prodotti senza limitazioni, e unisce i tuoi prodotti sotto un unico "parabrezza". Solo un sito web non è ancora una vendita. Non credo che si possa essere promossi solo con questo nel nostro mestiere. Il futuro è nelle piattaforme di vendita centralizzate come Google, Apple e ora MetaTrader.
 
C-4:
Quando non ci sono meccanismi di incentivo efficaci per i partner, è difficile trovare un agente di PR efficace. La promozione non è solo mettere un banner per un prodotto su qualche sito fatto a mano. È più difficile vendere che mettere solo un link. Tuttavia, l'attuale partenariato di affiliazione è tutto per mettere un tale link. Come strumento ausiliario per aumentare le vendite, può avere un posto, ma non come quello principale.

Fondamentalmente, ho visto un agente di PR come qualcuno che commercia pubblicamente sull'indicatore promosso. E non solo con il monitoraggio, come "Signals", ma con una spiegazione delle regole di utilizzo, ragionamento delle decisioni, screenshot, ecc.

Anche se probabilmente non su tutti i forum tale attività basata su un prodotto a pagamento può essere accolta con favore.

 
A proposito, ho scoperto che non ci sono demo per gli indicatori sul mercato. Questo, imho, rende il compito di vendere qualcosa di originale quasi senza speranza.
Motivazione: