Come posso fare un deposito? - pagina 4

 
Maxim Kuznetsov:

Per piazzare un deposito di 1K$ con una certa redditività e un drawdown non superiore al 10%, hai bisogno di attività meno rischiose per portare un profitto aggiuntivo non inferiore a 100USD al mese (cioè qualcosa che non puoi spendere). O semplicemente vincere la lotteria :-).

Come se non ci fosse un altro modo. Si possono infrangere le regole della MM inventate dai broker, ma non si possono infrangere le regole del bilancio personale. C'è una nozione come una piramide di investimento, a volte indirettamente discussa con il forex, che è in realtà la base.


A volte la lotteria vola nella mente. Mi chiedo se gli indovini armeni sanno dov'è il biglietto migliore... per il bene di un futuro finanziario indipendente, si può fare tutto D)

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché?

Il cliente presenta una domanda, gli sviluppatori presentano le loro controproposte.

il cliente considera queste offerte, stime, ricorsi - poi sceglie tra le controfferte ricevute.

solo che lo sviluppatore, vista la mancanza di ordini, non si "rompe il ** culo".

per esempio, ho scritto un costo di 100 -- il cliente mi dice "ci sono molte proposte per 30" -- ho detto "ok, lavora con loro" -- la sera ho un ordine per 100

questa è la concorrenza.

p.s. Questo è un esempio esagerato, ma tipico (in modo che sia chiara l'essenza della concorrenza nel freelance).


Andrey F. Zelinsky:

No. È lo sviluppatore che sceglie il cliente. E non tutti gli sviluppatori funzioneranno con ogni ordine e cliente.

E poi ci sono casi in cui uno sviluppatore completa tutto il TOR - e invece di darlo al cliente - fa un rimborso del deposito, per continuare a lavorare con il cliente per non collaborare.

Lei confonde la procedura apparente con la situazione reale.

Il cliente va dallo sviluppatore, mostra i suoi termini di riferimento e si aspetta una risposta - e non tutte le risposte sono un sì.

È una linea sottile, ma è proprio così: lo sviluppatore sceglie l'ordine e il cliente. Questo deriva anche dal fatto che non c'è concorrenza e che ci sono più clienti che sviluppatori.


Quindi il cliente sceglie l'appaltatore o l'appaltatore sceglie il cliente. Perché sei confuso nella tua testimonianza, dobbiamo affrontarli :)

 
Stanislav Aksenov:

Infatti, avendo analizzato altri scambi di freelance, altre aree IT, sono arrivati alla conclusione che, al contrario, è il più facile qui. La concorrenza è minore, perché il numero di richieste non è sotto le centinaia come in altri scambi, il livello di qualificazione per l'esecuzione non è richiesto molto grande (in altri scambi non è, alta qualificazione è richiesto), bene, e prezzi, se si pensa che ovunque pagare molto, ti sbagli.


In generale, ci - almeno posso prendere il lavoro.

 
Ivan Butko:

A volte la lotteria vola nella mente. Mi chiedo se gli indovini armeni sanno dov'è il biglietto migliore... per il bene di un futuro finanziario indipendente si può fare tutto D)

La lotteria non è affatto una scelta... se non una "vincita" per le vacanze dei bambini con il massimo delle probabilità e il minimo "profitto".

E così, di ulteriori fonti di reddito - proprio qui c'è il freelance, si può arare lì - per programmare, disegnare, tradurre, fare siti e così via. Inoltre, si può fare il chiaro di luna, scattare foto, consegnare la posta, leggere poesie negli asili nel loro tempo libero. Sì, qualsiasi cosa :-) Non appena il reddito aggiuntivo stabile supera il prelievo previsto del conto per il periodo di capitalizzazione, si può pensare di aprire. Altrimenti è uno scarico e una rovina, garantita e inevitabile.

 

Mi viene in mente un'altra fonte, ma è insostituibile. Circa 10 anni fa, gli stivali cosacchi e le scarpe con le gambe a fiocco erano di moda. Ricordo di aver comprato dei costosi stivali cosacchi, tutti di pelle, ma erano un po' troppo piccoli.

Leggere qui, come persone sul AVito tutti i tipi di vendita inutile, ha deciso di vendere scarpe inutili, non per buttare fuori lo stesso. Nel fine settimana ho intenzione di fare una pulizia generale e riorganizzare il posto, buttare via tutto su Avito, e vedere...

 
Perché il mio post con l'offerta di usare il robot nel conto BO bonus per una settimana è stato cancellato? Stavo chiedendo soldi o vendendo qualcosa? E, cosa più importante, era di nuovo tutto sotto il radar. Trishkin almeno mi ha mandato un'e-mail onesta e ha cancellato il post. E qui alcune persone anonime...
 
Ivan Butko:
Avete una competizione sui conti demo presso i broker, e cos'altro?

Hai bisogno di soldi per un deposito? Quindi c'è un TS redditizio, altrimenti perché cerchereste di fare soldi con il deposito? Questo ha senso.

Se hai un TS redditizio, allora fai trading, avvia il Segnale, PAMM, (che altro c'è?) e investi i soldi guadagnati in te stesso.

 
Aleksandr Volotko:

Ha bisogno di soldi per un deposito? Quindi c'è un TS redditizio, altrimenti perché cerchereste di fare soldi con il deposito? Questo ha senso.

Se hai un TS redditizio, puoi fare trading, avviare un Signal, PAMM (che altro c'è?) e investire il profitto guadagnato in te stesso.


La licenza del conto reale costa $ 1000...

I broker per lo scalping ad alta velocità richiedono un solido minimo - altri $ 200.

Come alternativa - provare a copiare da demo a conto reale su VPP 10 ms - calpestando sul posto. Più tardi proverò 1 ms, ma comunque, hanno i loro attriti. Meglio senza di loro. D'altra parte, il demo guadagna circa il 500% al mese e il reale (puro, senza ri-copiare) - circa il 100%, ma il drawdown aumenta dal 7-10% sul demo e dal 20-30% sul reale. E non importa, l'importante è una crescita più o meno sistematica.

Ho chiesto il sottotitolo sbagliato, era "dove prendere i soldi". Ma ho deciso di renderlo più tematico

 
Alexey Volchanskiy:

Mi viene in mente un'altra fonte, ma è insostituibile. Circa 10 anni fa, gli stivali cosacchi e le scarpe con le gambe a fiocco erano di moda. Ricordo di aver comprato dei costosi stivali cosacchi, tutti di pelle, ma erano un po' troppo piccoli, così li ho indossati per una settimana e li ho messi via nel mezzanino.

Leggere qui, come persone sul AVito tutti i tipi di vendita inutile, ha deciso di vendere scarpe inutili, non per buttare fuori lo stesso. Nel fine settimana farò una pulizia generale e una nuova pulizia, butterò tutto sull'Avito e vedrò.


Forse perché hai suggerito in privato di discutere per ottenere il Graal?

 
Vladimir Pastushak:

Forse perché ti sei offerto di discutere di come ottenere il Graal in privato?


Ho capito che stavi rispondendo ad un altro post, non ad Avito. Fammi vedere se è già stato sbattuto...

  1. Non ho offerto il Graal, ho offerto di provare a vincere il mio bonus senza deposito per una settimana con il mio robot per BO.
  2. Non ho messo nessuna condizione finanziaria, ma dato che ho intenzione di vendere il robot, lo legherei al mio conto e ci metterei un limite di tempo. Pensi che tutto questo debba essere discusso in pubblico sul forum? Penso che sia più comodo in privato e non si intralcia nessuno.
  3. Il moderatore anonimo allo stesso tempo ha rimosso tutti i link a siti dove si accumulano offerte senza deposito. Allo stesso tempo, il thread delle miniere ha un mucchio di link a fattorie in affitto, ecc, niente viene cancellato. Ovvia antipatia personale per l'anonimo, posso indovinare il perché.
ZS: Non sono stato molto sul forum in ottobre. Non ho perso nulla.
Motivazione: