Come posso fare un deposito? - pagina 3

 
Vitalii Ananev:

So cos'è la concorrenza. Facciamolo a modo suo, perché lei sta reagendo in modo molto forte. Cambiamo un po' la terminologia. Il cliente sceglie l'appaltatore su una base competitiva. Dalla varietà di esecutori il cliente sceglie secondo alcuni criteri quello più adatto, gli altri che non hanno superato il processo di selezione competitiva rimangono fuori dal mercato.


"Sto solo spiegando che la concorrenza nel freelance è un mito, una finzione di coloro che non hanno nulla a che fare con essa + un'idea sbagliata comune dei clienti, che, tra l'altro, li danneggia.

Sono solo sorpreso che non vogliate capire le mie spiegazioni. Ho chiarito più volte con parole diverse che il tuo "rimanere inattivo" non è valido in pratica - perché uno sviluppatore che lavora ha sempre un ordine. Non può essere "fuori mercato" perché ci sono più clienti e ordini che sviluppatori.

Spero che ora si arrivi a questo. Perché ho trattato la questione e non ha senso discuterne ulteriormente.

 
Andrey F. Zelinsky:

"Sto semplicemente spiegando che la concorrenza nel freelance è un mito, una montatura di coloro che non hanno nulla a che fare con essa + un comune malinteso dei clienti, che, tra l'altro, li danneggia.

Sono solo sorpreso che non vogliate capire le mie spiegazioni. Ho chiarito più volte con parole diverse che il tuo "rimanere inattivo" non è valido in pratica - perché uno sviluppatore che lavora ha sempre un ordine. Non può essere "fuori mercato" perché ci sono più clienti e ordini che sviluppatori.

Spero che ora si arrivi a questo. Perché ho aperto la questione e non vedo il motivo di discuterne ulteriormente.


Non vedo il motivo di discuterne ulteriormente. Ma c'è solo una cosa che non capisco. Con il fatto che il cliente sceglie l'implementatore e non l'appaltatore, sei d'accordo? E se l'appaltatore non ha dato prova di sé, non ha superato, per esempio, un test di sanità mentale.

per esempio

Se il performer non ha dato prova di sé e non ha superato il controllo di sanità mentale, la possibilità che ottenga un ordine è molto minore di un performer che ha la sua base di clienti e le raccomandazioni di altri clienti.

 
Ivan Butko:
Concorsi su conti demo presso i broker, che altro?

Di quanto stiamo parlando?

 
Vitalii Ananev:

Bene. Ma c'è solo una cosa che non capisco. Sei d'accordo che il cliente sceglie l'appaltatore e non l'appaltatore il cliente? E se l'esecutore non si è dimostrato, per esempio, non è stato testato per la sanità mentale, le possibilità che ottenga l'ordine sono molto minori rispetto all'esecutore che ha una propria base di clienti ed eventuali raccomandazioni di altri clienti.


No. È lo sviluppatore che sceglie il cliente. E non tutti gli sviluppatori lavoreranno con ogni ordine e ogni cliente.

E ci sono casi, quando lo sviluppatore soddisfa completamente i termini di riferimento - e invece di darlo al cliente - fa un rimborso del pagamento anticipato, al fine di non continuare a lavorare con il cliente.

Lei confonde la procedura visibile con lo stato reale delle cose.

Il cliente va dallo sviluppatore, mostra il suo TOR e si aspetta una risposta - e non tutte le risposte sono "sì".

È una linea sottile, ma è proprio così: lo sviluppatore sceglie l'ordine e il cliente. Si deduce anche dal fatto che non c'è concorrenza e che ci sono più clienti che sviluppatori.

 
Andrew Petras:

Di quanto stiamo parlando?


Mille dollari...

 
Andrey F. Zelinsky:

No. È lo sviluppatore che sceglie il cliente. E non tutti gli sviluppatori lavoreranno con tutti i clienti.

E poi ci sono casi in cui uno sviluppatore completa il TOR per intero - e invece di darlo al cliente - fa un rimborso sul pagamento anticipato, per non lavorare più con il cliente.

Lei confonde la procedura apparente con la situazione reale.

Il cliente va dallo sviluppatore, mostra il suo TOR e si aspetta una risposta - e non tutte le risposte sono un sì.

È una linea sottile, ma è proprio così: lo sviluppatore sceglie l'ordine e il cliente. Si deduce anche dal fatto che non c'è concorrenza e che ci sono più clienti che sviluppatori.


Quindi in realtà il processo di accettazione di un ordine non è come potete vedere nel servizio freelance. E tutti questi ordini e diverse richieste per questi ordini sono solo l'apparenza di una sorta di selezione competitiva.

 
Ivan Butko:

Mille dollari...

Per piazzare un deposito di $1K con una certa redditività e un drawdown non superiore al 10%, hai bisogno di attività meno rischiose per portare un profitto extra di almeno 100USD al mese (cioè qualcosa che non puoi spendere). O potresti semplicemente vincere la lotteria :-).

Come se non ci fosse un altro modo. Si possono infrangere le regole della MM inventate dai broker, ma non si possono infrangere le regole del bilancio personale. C'è una nozione di piramide di investimento, a volte indirettamente discussa con il forex, che è in realtà la base.

 
Vitalii Ananev:

Cioè, il processo effettivo di accettazione degli ordini non esiste, come si può vedere guardando il servizio freelance. E tutti questi ordini e diverse domande per questi ordini sono solo l'apparenza di una sorta di selezione competitiva.


Perché?

Il cliente fa un'offerta, gli sviluppatori fanno un'offerta.

il cliente considera queste offerte, stime, ricorsi - poi sceglie tra le controfferte ricevute.

solo che lo sviluppatore, vista la mancanza di ordini, non si "rompe il ** culo".

per esempio, ho scritto un costo di 100 -- il cliente mi dice "ci sono molte proposte per 30" -- ho detto "ok, lavora con loro" -- la sera ho un ordine per 100

questa è la concorrenza.

p.s. questo è un esempio esagerato ma tipico (in modo che sia chiara l'essenza della concorrenza nel freelance).

 
Andrey F. Zelinsky:

Tutti i vostri punti di vista sono sbagliati per definizione:

1. "Apprezza ogni centesimo" - quando si verifica la prima perdita, allora la perdita di somme commisurate a diversi anni di salario viene accettata con calma. Quindi, coloro che sono passati attraverso la perdita di un deposito almeno una volta e sono rimasti - possono apprezzare ogni centesimo - in un negozio, quando si compra qualcosa, ma non qui.

2. "Scalping, overclocking" -- queste sono tutt'altro che "sciocchezze" come dici tu. Tali TC ti permettono di "guadagnare" potenzialmente il 100% al mese o più. Sì, portano a una perdita garantita e molto veloce del deposito. Ma con una gestione intelligente del denaro permettono di aumentare il profitto totale. La rapida crescita del deposito attrae coloro che hanno "ogni centesimo conta" nel trading reale.


Non voglio spaccare il capello in quattro, ma su mercati altamente volatili come il forex lo scalping non può accadere. Chiunque creda in questo scalping è vittima dell'avidità e un grande imbroglione.

Esiste lo scalping nel mercato azionario, non nel mercato valutario.

 
Vladimir Pastushak:

Non voglio entrare in una polemica, ma in mercati decentralizzati altamente volatili come il forex lo scalping non può accadere, tutti coloro che credono in tale scalping sono vittime dell'avidità e di una grande truffa.

Nel mercato azionario c'è lo scalping, ma non nel mercato valutario.


Quando dico"scalping, overclocking", intendo tutto uno strato di TS e anche approcci al trading (alla maniera di entrate con lotto eccessivo), che sono capaci di dare alte percentuali di crescita in poco tempo.

Motivazione: