Come posso fare un deposito? - pagina 6

 
Andrey Khatimlianskii:

Non prenderesti in giro la gente, diresti solo che la tua EA è magica - un normale arbitro di latenza. Avresti avuto subito una risposta.

E così la gente è imbarazzata, scusate...



Non conosco nemmeno una parola come "arbitro di latenza" e tu fai sfoggio della tua conoscenza).

Puoi anche chiamarlo idraulico, non distorcerà i dati di fatto))


 
Ivan Butko:
Concorsi di conto demo presso i broker, che altro?
Vai a spazzare il cortile... pulire i pavimenti dei commessi... scaricare un camion... vite su uno scaffale per una donna non sposata... qualsiasi tipo di lavoro per soldi. Senza lavoro, metti il cappello sotto i piedi e aspetta...
 

Consigli gratuiti su come fare un deposito

Sviluppa un Expert Advisor redditizio e gli investitori ti raggiungeranno. Gli scaricatori di vagoni agiranno come investitori. Voi non perdete tempo a scaricare - loro non perdono tempo a sviluppare. Penso che ci sia un beneficio reciproco del 50% X 50%

 
Uno è più originale dell'altro
 
Ivan Butko:
Uno è più originale dell'altro
Semplici verità - non sono originali. Sono banali.
 
Ivan Butko:
Uno è più originale dell'altro.

Così hai detto nel prossimo thread che hai il tuo lavoro principale e non hai tempo e stai cercando un EA redditizio. Bene con la vostra busta paga e fate un deposito.

 
Stanislav Aksenov:

Così hai detto nel prossimo thread che hai il tuo lavoro principale e non hai tempo e stai cercando un EA redditizio. Bene, con il suo stipendio e per fare un deposito.

Finora, l'unica variante praticabile è D)

Anche se dovrete risparmiare per più di un anno.
 

Una volta ho letto un libro di Chingiz Abdullayev che parlava di agenti super segreti. Dopo tutti gli esami, rimaneva una sola cosa da fare: portare un milione di dollari (non ricordo la scadenza, ma credo che prima lo porti, prima ti daranno un voto), ma non deve essere un reato. Un uomo si arrampicò sulla torre della televisione per attirare l'attenzione della stampa, un altro ......................... (non ho intenzione di raccontarlo). Uno dei tanti (Drongo) portò un milione di dollari (anche di più) il giorno dopo "rapinando" una gioielleria. Ho messo la rapina tra virgolette perché non c'è stato nessun crimine - gli hanno dato loro stessi i gioielli perché ................... meglio leggere il libro.

 
Zvezdochet:

..leggere meglio il libro.

come si chiama?

 
Angeli blu
Motivazione: