Un argomento per i commercianti. - pagina 92

 
Maxim Kuznetsov #:

La fabbrica come alternativa stabile?


 
Renat Akhtyamov #:

Non mi piace ancora.

questo tipo di cose devono essere fatte in un giorno...

Non farlo.

Se lo fai in un giorno, sarà vuoto in un paio di giorni.

 
Uladzimir Izerski #:

Non farlo.

Se lo fai in un giorno, sarà vuoto in un paio di giorni.

Ho migliorato il segnale oggi, penso che sia un ordine di grandezza più accurato ora. Vediamo come va....
Più avanti nello sviluppo, più facile è. Quasi tutto quello che non funziona è già noto
Fate voi i conti.
Il primo 300% al mese. Ora è il 1700% senza sudore. Cosa c'è dopo - hz....
 
Renat Akhtyamov #:
Ho migliorato il segnale oggi, penso che sia molto più accurato ora. Vediamo come va....
Più avanti nello sviluppo, più facile è. Quasi tutto ciò che non funziona è già noto
Giudicate voi stessi.
Il primo 300% al mese. Ora è il 1700% senza sudore. Cosa c'è dopo - dunno....

Presto ci sarà un milionario in più in Russia).

 
Uladzimir Izerski #:

Presto ci sarà un milionario in più in Russia).

Sapete chi sono i mythbusters?

Vuoi che distrugga il tuo mito sul canale?

Lanciami un'immagine e te la disegnerò ;)

 
Maxim Kuznetsov #:

La fabbrica come alternativa sostenibile?

Una fabbrica di mattoni.

Dove la civiltà è stata raggiunta, lampadine a incandescenza avvitate a fili di alluminio bruciano in tutta la fabbrica.

Nella fabbrica di mattoni i mattoni sono fatti di argilla.

Gli operai della fabbrica di mattoni caricano l'argilla in una barella e la trasportano con delle pale nella fabbrica di mattoni.

Nella fabbrica di mattoni, le fosse di fondazione sono alte circa 30 cm e riempite di cemento.

Le fosse di mattoni sono riempite di argilla su una barella e l'acqua viene versata in secchi dal fiume al centro dell'impianto.

Gli operai impastano l'argilla con i loro piedi fino a che non diventa una massa omogenea, dopo di che portano la massa al laboratorio dove si fanno gli stampi per i mattoni.

Una volta che i 5.000 mattoni sono fatti, i lavoratori li mettono nel forno per cuocere i mattoni.

Il forno viene poi murato e il forno viene riscaldato con il carbone. Il carbone viene trasportato da una miniera situata vicino all'impianto.

Ci vogliono 12 ore per riscaldare il forno, poi si raffredda dopo 12 ore e il prodotto viene scaricato.

La sensazione più incredibile è quando i mattoni vengono scaricati nella stagione fredda.

Quando premi i mattoni caldi al petto con entrambe le mani e senti l'amore sincero per la tua pianta.

Nella nostra fabbrica non ci sono superiori, né senior, né junior e tutti fanno lo stesso lavoro.

I lavoratori sono i benvenuti nella nostra fabbrica. Alla nostra grande famiglia amichevole.

 
Renat Akhtyamov #:

Sapete chi sono i mythbusters?

Vuoi che ti smonti il mito del canale?

lanciami un'immagine e la disegnerò per te ;)

Non posso lanciare immagini.

La lista di Vovka B. e altri senza lista li guardano in modo molto aggressivo).

Non prenderli in giro con i miei canali.

È meglio che mi mostri cosa ti è venuto in mente?

Risultati fantastici. Voglio imparare da te. Solo un suggerimento. O di persona.

 
Uladzimir Izerski #:

Non si possono buttare le foto in giro.

La lista di Vovka B. e altri senza lista li guardano in modo molto aggressivo).

Non prenderli in giro con i miei canali.

È meglio che mi mostri cosa ti è venuto in mente?

Risultati fantastici. Voglio imparare da te. Solo un suggerimento. O di persona.

Ho già parlato a lungo su questo forum e il tuo thread è pieno di post su questo argomento.

anche Vitaly non è contento che è in materia e ha esperienza, ma non funziona ;)

---

dove l'hai letto, hai riso.

quindi non rimproverarmi, vai a perlustrare il forum da solo.

 
Renat Akhtyamov #:

L'ho già detto a tutti sul forum e il tuo thread è pieno di post su questo

Anche Vitaly è insoddisfatto, è sull'argomento e ha esperienza, ma non può farlo ;)

---

dove l'hai letto, hai riso.

quindi mi dispiace.

Scusa, hai sbagliato. Non mi fai mai ridere.

 
Speculator #:

Una fabbrica di mattoni.

Dove la civiltà è stata raggiunta, lampadine a incandescenza avvitate a fili di alluminio bruciano in tutta la fabbrica.

Nella fabbrica di mattoni i mattoni sono fatti di argilla.

Gli operai della fabbrica di mattoni caricano l'argilla in una barella e la trasportano con delle pale nella fabbrica di mattoni.

Nella fabbrica di mattoni, le fosse di fondazione sono alte circa 30 cm e riempite di cemento.

Le fosse di mattoni sono riempite di argilla su una barella e l'acqua viene versata in secchi dal fiume al centro dell'impianto.

Gli operai impastano l'argilla con i loro piedi fino a che non diventa una massa omogenea, dopo di che portano la massa al laboratorio dove si fanno gli stampi per i mattoni.

Una volta che i 5.000 mattoni sono fatti, i lavoratori li mettono nel forno per cuocere i mattoni.

Il forno viene poi murato e il forno viene riscaldato con il carbone. Il carbone viene trasportato da una miniera situata vicino all'impianto.

Ci vogliono 12 ore per riscaldare il forno, poi si raffredda dopo 12 ore e il prodotto viene scaricato.

La sensazione più incredibile è quando i mattoni vengono scaricati nella stagione fredda.

Quando premi i mattoni caldi al petto con entrambe le mani e senti l'amore sincero per la tua pianta.

Nella nostra fabbrica non ci sono superiori, né senior, né junior e tutti fanno lo stesso lavoro.

I lavoratori sono i benvenuti nella nostra fabbrica. Alla nostra grande famiglia amichevole.

++)

Anima.

Mi piace. Soprattutto la parte sul"nella stagione fredda".

Motivazione: