Codici promozionali per prodotti del Mercato - pagina 6

 
Vladimir Gribachev:

Fratello, il pane costava 1,5 grivne e il latte 2 grivne per 2 litri.

Ricordo che in Crimea si costruiva un sanatorio e si abbelliva la spiaggia, 0,5 vodka costava 3 UAH, e le ragazze la mettevano nel congelatore e aspettavano che arrivassi io per comprarla.

La vita cambia, le priorità cambiano....

A proposito, dove sono tutte quelle persone di cui parlavi?

Domanda....


Sono qui.

Ero, sono e sarò... beh, fino alla morte probabilmente (ho trovato la mia nicchia nella vita e la svilupperò)

PS. Se lo faccio, mia moglie avrà tutti i sorgenti, e io insegnerò ai miei figli a scrivere programmi e a capire il codice degli altri...

Voglio espandere il mio spazio, sempre di più. A proposito, va bene così.

Fatemi capire bene:

Se dai a un povero un sacco di soldi in una volta sola, diventerà pazzo.

Lo spenderà male e lo perderà tutto in poco tempo, e se una persona ottiene tutto per gradi (prima tanto, poi un po' di più, poi di più e così via) è normale. Sarà pronto per altro e saprà cosa farne.

Lo sviluppo è sempre stato normale, non capisco perché ora sia diventato una specie di barbarie.

*Come, creare e comportarsi come una scimmia, sorridere a tutti e stare al gioco. E si ottiene una banana, scusate, non si ottiene nulla...

Ok?

Va bene essere il padrone della propria casa, la mia casa è la mia casa.

 
Vladimir Gribachev:

E io sono qui.

Ero, sono e sarò... beh, fino alla morte credo (ho trovato la mia nicchia nella vita e la svilupperò).

Voglio espandere il mio spazio, sempre di più. A proposito, va bene così.

Lasciatemi pensare:

Se dai a un povero un sacco di soldi in una volta sola, diventerà pazzo.

Lo spenderà male e lo perderà tutto in poco tempo, e se una persona ottiene tutto per gradi (prima tanto, poi un po' di più, poi di più e così via) è normale. Sarà pronto per altro e saprà cosa farne.

Lo sviluppo è sempre stato una cosa normale, non capisco perché ora è diventato una specie di cosa selvaggia.


A proposito, è per questo che ho smesso di voler lavorare per Pappa o Mamma, e ho deciso di rinunciare alla "sveglia".

Ho iniziato a progettare e costruire siti web in http e psd

 
Vladimir Gribachev:

E io sono qui.

Ero, sono e sarò... beh, fino alla morte credo (ho trovato la mia nicchia nella vita e la svilupperò).

Voglio espandere il mio spazio, sempre di più. A proposito, va bene così.

Lasciatemi pensare:

Se dai a un povero un sacco di soldi in una volta sola, diventerà pazzo.

Lo spenderà male e lo perderà tutto in poco tempo, e se una persona ottiene tutto per gradi (prima tanto, poi un po' di più, poi di più e così via) è normale. Sarà pronto per altro e saprà cosa farne.

Lo sviluppo è sempre stato un fenomeno normale, non capisco perché ora sia diventato una specie di barbarie.


Quindi se una persona nasce ricca, per definizione è un "d*******b", e se è povera, allora è normale? Ma anche nascere poveri non è una condanna e si può diventare diversi.

 
Vladimir Zubov:

Quindi se una persona nasce ricca, per definizione è "d*******b", e se è povera è normale? Ma anche nascere poveri non è una condanna e una persona può diventare diversa.


Stavo scrivendo e poi il mio portatile ha iniziato a comportarsi in modo molto strano. Un mucchio di finestre si sono aperte e il portatile ha avuto un glitch. Anche se Avast ha la licenza, non lo so.

Va bene, ricomincerò con il mio appuntamento.

No, perché una tale reazione di nuovo, non si tratta di denaro o di potere in quanto tale, ma della capacità di controllarsi e di comportarsi in modo appropriato avendo questo potere o denaro.

Bene, per esempio un ricco o una ragazza nasce, dai pannolini si abitua al benessere (infermiera, cuoca, ecc.), per lui (il bambino) è la norma della vita, e non sa il contrario.

è come un punto di partenza per un povero, povero o ricco, non fa differenza, l'inizio è lo stesso.

Ma poi di nuovo, date a una persona ricca (beh, non soldi ma potere) un sacco di potere e scommetto che diventerà pazzo e farà cose folli.

L'impunità e il permissivismo avranno un ruolo all'inizio.

Ma se fai un passo alla volta, starai bene.

L'uomo si adatta e si evolve.

 
Vladimir Gribachev:

Tyu, stavo scrivendo e poi il portatile ha iniziato a comportarsi in modo molto strano. Un mucchio di finestre si sono aperte e il portatile ha avuto un glitch. Avast ha la licenza, però, non lo so.

Va bene, ricomincerò con il mio appuntamento.

No, perché la reazione di nuovo, non si tratta di soldi, ma della capacità di controllarsi e di comportarsi in modo appropriato quando si ha il potere o il denaro.

Un uomo ricco o una ragazza nasce, si abitua alla ricchezza, è la norma della vita per lui (il bambino) e non conosce il contrario.

È come un punto di partenza per un povero: non fa differenza se è ricco o povero, l'inizio è lo stesso.

Ma poi di nuovo, date a una persona ricca (beh, non soldi ma potere) un sacco di potere e scommetto che diventerà pazzo e farà cose folli.

L'impunità e il permissivismo avranno un ruolo all'inizio.

Ma se fai un passo alla volta, starai bene.

L'uomo si adatta e si sviluppa.


Tutto dipende dall'educazione e dall'"inoculazione a questo mondo", il denaro ha un ruolo minore della filosofia. A volte i poveri di un orfanotrofio stanno meglio dei figli delle "major" e viceversa. Non si tratta di soldi ...

 
Vladimir Zubov:

Tutto dipende dall'educazione e dall'"inoculazione a questo mondo", i soldi giocano un ruolo minore della filosofia. A volte i poveri di un orfanotrofio stanno meglio dei figli delle "major" e viceversa. Non si tratta di soldi ...


All'inizio intendevo dire che non bisogna accumulare molte responsabilità in una volta sola (soldi, potere...),

potresti non essere in grado di ritirarti (personalmente non mi ritirerei subito).

Datemi mille sterline, e non so dove metterle ...

Ma datemi 100K, in una settimana sistemerò tutto per bene, tutto sarà al posto giusto come dovrebbe essere.

 
Vladimir Gribachev:

All'inizio parlavo di non ammassare un gran mucchio di responsabilità in una volta sola (soldi, potere...),

potresti non riuscire a tirarlo fuori (io personalmente non lo tirerei fuori subito).

Datemi mille sterline e non saprò dove metterle...

Ma datemi 100K, lo smonterò come si deve in una settimana.


Beh, ovviamente dovreste fare le "soglie".

 
Vladimir Zubov:

Beh, ovviamente i "davanzali" devono essere fatti.


Non capisco...

 
Vladimir Gribachev:

Non capisco...


Limite del denaro ragionevole

 
Vladimir Zubov:

Limite del denaro ragionevole


Credo che ci siamo allontanati troppo dall'argomento.

Suggerisco la pace, l'amicizia e una salsiccia e una birra bavarese.

Aspetto una risposta da Servicedesk.

Motivazione: