Codici promozionali per prodotti del Mercato - pagina 5

 
Artyom Trishkin:

Mi scusi, da quali piantagioni compra le sue sigarette?

Non è affatto serio, vero? È una risorsa per i bambini della scuola primaria?

Farai da babysitter ai bambini?

Aprite la vostra sezione, chiamatela "Per i principianti e i primi anni" e gestitela da soli. Questo sarà un grande vantaggio per voi. Forse crescerai qualcuno che vale la pena. Tra un paio di anni o tre, sarà il tuo gran lavoratore, consegnando pacchi e visitando con le arance...

Sto scherzando, ovviamente. Ma in ogni scherzo - si sa.


Ho inviato una richiesta a servicedesk.

Se sono d'accordo con le mie condizioni, si parte.

 
Vladimir Gribachev:

Ho inviato una richiesta a servicedesk

Se accettano le mie condizioni, allora è fatta.

Che ne dici di semplicemente, senza condizioni? Basta creare un argomento e andare avanti ... Potresti anche chiedere all'amministrazione di aggiungerlo alla lista.

Ci sono ancora delle condizioni...


 
Artyom Trishkin:

Che ne dici di semplicemente, senza condizioni? Basta creare un argomento e andare avanti... Potresti anche chiedere all'amministrazione di fissarlo nella lista.

E le condizioni sono altre...



Non sono e non sarò mai un troll o un cafone.

Nel mondo reale, sarò io a parlare,

ma qui si possono cancellare i post e dare un avvertimento o essere bannati.

Le mie condizioni sono la piena moderazione del mio argomento.

 
Vladimir Gribachev:

Non sono mai stato e non sarò mai un troll o un cafone.

Nel mondo reale, sarò io a parlare,

ma qui si possono cancellare i post e avvertire o essere bannati.

Le mie condizioni sono la piena moderazione del mio thread.

E come fanno le persone a mantenere i loro thread senza una moderazione completa? Sono tolleranti?

Igor Kim, per esempio, è un bullo? Dirigeva un ramo molto buono di mql4.com.

Anche Victor Nikolaev è un ritardatario? Ha anche iniziato la sua filiale.

Tutti quelli che iniziano i loro rami e non sono moderatori sono tutti tree-huggers?

Uno strano approccio...

 
Vladimir Gribachev:

Non sono mai stato e non sarò mai un troll o un cafone.

Nel mondo reale, sarò io a parlare,

ma qui si possono cancellare i post e avvertire o bannare.

Le mie condizioni sono la piena moderazione del mio argomento.


Beh, sapete che la risposta sarà no. Ho scritto una richiesta qualche anno fa per aggiungere un'altra sezione linguistica, la risposta è stata ovviamente respinta, anche se il 20% + su questo sito parla a casa in questa lingua. Così sia. L'amministrazione lo sa bene. Non c'è bisogno di andare nel monastero di qualcun altro.

 
Artyom Trishkin:

E come fanno le persone a gestire le loro filiali senza una completa moderazione? Sono tolleranti?

Igor Kim, per esempio, è un tollerante? Dirigeva un ramo molto buono di mql4.com

Anche Victor Nikolaev è un ritardatario? Ha anche iniziato la sua filiale.

Tutti quelli che iniziano i propri thread e non sono moderatori - tutti tollerati?

È uno strano approccio...


Ognuno è ciò che vuole, io sono ciò che voglio.

Non guarderò nessuno, sono un individuo.

L'argomento che voglio iniziare è un dolore - un vero dolore e non per un anno.

e non so se funzionerà o meno.

e non ho forse la libertà di chiedere di gestire ciò che io stesso creo?

* Non ero e non sarò un gregge.

ZS. Mia madre non me l'ha detto quando ero piccolo: Topic, se tutti saltano dal 9° piano, salterai anche tu?

Ecco cos'è una personalità, una personalità con un approccio individuale e una mente.
 
Vladimir Zubov:

Sai che la risposta sarebbe no. Ho chiesto diversi anni fa di aggiungere un'altra sezione linguistica e naturalmente la risposta è stata no, anche se più del 20% delle persone su questo sito parlano questa lingua a casa. Così sia. L'amministrazione lo sa bene. Non c'è bisogno di andare nel monastero di qualcun altro.


A proposito, sì, sto tirando a indovinare.

ma non sono d'accordo su nient'altro.

 
Vladimir Gribachev:

A proposito, sì, sto tirando a indovinare.

ma non sono d'accordo su nient'altro.


La tua idea è davvero buona. Il creatore del thread dovrebbe avere i diritti di moderatore, ma solo in questo thread.

 
Artyom Trishkin:

E come fanno le persone a gestire le loro filiali senza una completa moderazione?


Fratello, il pane costava 1,5 UAH e il latte 2 UAH per 2 litri.

Ricordo che in Crimea stavo costruendo un sanatorio e la spiaggia veniva abbellita, 0,5 vodka costava 3 UAH, e le ragazze la mettevano in un congelatore e aspettavano che arrivassi e la compravano.

La vita cambia, le priorità cambiano....

A proposito, dove sono tutte quelle persone di cui parlavi?

Domanda....

 
Vladimir Gribachev:

Fratello, il pane costava 1,5 grivne e il latte 2 grivne per 2 litri.

Ricordo che in Crimea si costruiva un sanatorio e si abbelliva la spiaggia, 0,5 vodka costava 3 UAH, e le ragazze la mettevano nel congelatore e aspettavano che arrivassi io per comprarla.

La vita cambia, le priorità cambiano....

A proposito, dove sono tutte quelle persone di cui parlavi?

Domanda....


Ecco un'altra conferma che avete bisogno di un vostro moderatore nel vostro ramo. Sono contento al 100% di questa conversazione, non va oltre i limiti della legge e di questo sito.

Motivazione: