Codici promozionali per prodotti del Mercato - pagina 2

 
Sergey Chalyshev:

Cosa ti fa pensare che questo sito sia in debito con te?

Ancora una volta:


I codici promozionali si rivolgono a un gruppo specifico di clienti. Di solito bisogna fare qualcosa per ottenerli. Cioè, il potenziale acquirente riceve uno sconto non solo per niente, ma per certe azioni. Di conseguenza, lo sconto ricevuto acquista valore per lui o per lei. E quando il prezzo è ridotto per tutti, la gente spesso non è interessata, perché ciò che è dato per niente non è mai apprezzato.

 
Vladimir Zubov:

Abbassare semplicemente il prezzo non è un'opzione. La gente non vuole guardare sotto i 50 dollari, proprio come io non comprerei mai un telefono per 30 dollari in linea di principio, ma se un venditore mi dice che questo modello da 300 dollari è in mostra per voi con uno sconto e costerà 200 dollari, il 98% che comprerò. Questo è lo scopo dei codici promozionali.


Probabilmente mi sbaglio. Quando lo vedo a sconto, significa che il prodotto è illiquido, stantio, senza valore.

Mostrate con il vostro esempio, o con quello di qualcun altro, l'utilità del vostro prodotto.

Mi piace il vostro prodotto per 125 dollari? Puoi abbassare il prezzo a 30 dollari per me per un po'?

 
Sergey Chalyshev:

Devo essermi sbagliato. Quando vedo uno sconto, significa che il prodotto è illiquido, scaduto, senza valore.

Mostratemi con il vostro esempio, o con quello di qualcun altro, l'utilità del vostro prodotto.

Mi piace il vostro prodotto per 125 dollari? Puoi abbassare il prezzo a 30 dollari per me per un po'?


Questo è il punto, non posso mettere un prezzo di 30 dollari per te. Se lo faccio, sono 30 dollari per tutti, e questo non è proprio giusto.

 
Vladimir Zubov:

Questo è il punto, non posso mettere un prezzo di 30 dollari solo per te. Se lo faccio, saranno 30 dollari per tutti e questo non è giusto.


+++

cosa mi piacerebbe vedere

  • Codici promozionali
  • la possibilità di fare uno sconto su tutti i prodotti (per esempio in %)

ah, e preferibilmente il programma di riferimento dovrebbe essere riportato
 

Se qualcuno sa come far entrare Renat in questo thread, per favore lo faccia.

 

@Renat Fatkhullin

 
Renat, per favore rispondi.
 
Vladimir Zubov:

Se qualcuno sa come invitare Renat a questo thread, per favore lo faccia.

Renate non ha bisogno di essere invitato a nessuno dei thread, viene a tutti, abbastanza spesso)

 
Vitaly Muzichenko:

Renat non ha bisogno di essere chiamato in nessun thread, viene lui stesso a tutti, e molto spesso)


Ok ))))

 

Purtroppo, i codici promozionali non risolvono i problemi teoricamente espressi, ma sono un metodo per aggirare le regole da parte dei venditori nel nostro caso. Inoltre è un metodo per innescare un modello killer "non comprerò nulla senza uno sconto".

Insieme al lancio del programma di referral, introdurremo nuove impostazioni di prezzo per i venditori, dove saranno in grado di specificare una percentuale di sconto sugli acquisti ripetuti. Questo sarà un meccanismo di incentivi alle vendite più equo e controllato.

Motivazione: