Codici promozionali per prodotti del Mercato - pagina 7

 
Vladimir Gribachev:

Fratello, il pane costava 1,5 grivne e il latte 2 grivne per 2 litri.

Ricordo che in Crimea si costruiva un sanatorio e si abbelliva la spiaggia, 0,5 vodka costava 3 UAH, e le ragazze la mettevano nel congelatore e aspettavano che arrivassi io per comprarla.

La vita cambia, le priorità cambiano....

A proposito, dove sono tutte quelle persone di cui parlavi?

Domanda....

Vivo e vegeto. Parlo con loro. Brave persone, non ce ne sono molte.

 
Vladimir Gribachev:

Ognuno è diverso come vuole, io sono diverso come voglio.

Non voglio guardare a nessun altro, sono un individuo.

L'argomento che voglio iniziare è un dolore - un vero dolore e non per un anno

e non so se funzionerà o meno.

e non ho forse la libertà di chiedere di gestire ciò che io stesso creo?

* Non ero e non sarò un gregge.

ZS. Mia madre non me l'ha detto quando ero piccolo: "Tema, se tutti saltano dal 9° piano, salterai anche tu?

Ecco cos'è una persona, una personalità, con un approccio individuale e una mente.

Chi vuole farlo, lo fa. Chi non vuole - cerca delle ragioni.

Non siamo tutti un branco. E ognuno di noi è un individuo. Non vale nemmeno la pena di parlarne - è a priori. E chi continua a dire che non è lo stesso, allora si comincia a chiedersi...

 
Vladimir Gribachev:

Credo che ci siamo allontanati troppo dall'argomento.

Suggerisco pace, amicizia e una salsiccia bavarese con birra.

Aspetto una risposta da Servicedesk.


Va bene, ci sono tutti i tipi di argomenti. Buona fortuna anche a te!

 
Vladimir Zubov:

Va bene, ci sono diversi temi. E buona fortuna anche a te!


Grazie. Allo stesso modo.

 
Vladimir Gribachev:

State parlando di cose così piccole senza nemmeno rendervene conto.

Un uomo molto ricco (Dio benedica lui e la sua famiglia) mi ha fatto molta pressione quando lavoravo per lui.

Mi ha preso a calci per tutto, anche per essere arrivato 5 minuti in ritardo al lavoro e mi ha multato il 10% del mio stipendio. Anche se non c'erano mai clienti alle 8 del mattino.

Ho imparato molto da lui. Avevo così tanti debiti che non avrei potuto ripagarli per il resto della mia vita.

Ma...

La barra si è spostata nella mia testa e ho iniziato a pensare in modo diverso).

Uno spot con 20-30 clienti è un tetto massimo di, diciamo, 500 centesimi.

10 punti vendita con 20-30 clienti regolari è una griglia

e una griglia è una prospettiva per il futuro.

e non sono 500 cfu per uscita, ma 1000 o più

funziona come una piramide

Hai venduto 10 programmi a 100 l'uno, ecco tutto! Il tuo tetto massimo è di 1.000 corone.

E in una rete, questo guadagno può essere illimitato.

La rete si costruisce attirando i clienti.

Quelli a loro volta "come una radio" portano più clienti, ecc.

Preferisco perdere il 50%, ma farò il 100500% di vendite in più rispetto a un peso morto.

E quando c'è un referral - il 50% è il minimo che offrirò ai miei partner


No no, TU non capisci.

Non mi dispiace affatto vendere 100 prodotti ciascuno attraverso la rete. Ma voglio distribuire il mio reddito da solo.

Sto parlando di togliere crediti al venditore per i punti spesi dall'utente - non è appropriato.


Quindi aspettiamo il programma di referral. E continuiamo a costruire il nostro cammino...

 
Vladislav Andruschenko:
Vuoi oltre al 20% da Market, 5-10% sulle conversioni, 1-5% cashback + pubblicità, supporto sito.....
E far pagare i punti al venditore non è un po' troppo?
Seriamente.
Il prezzo del prodotto è puramente la metà. Il resto sono costi di manutenzione.
C'erano dei punti, ma sono andati alla deriva.
Nessuno ha bisogno di spam.

E vendere prodotti ai "principianti", come dici tu, è un no-no.

Preferirei avere una persona addestrata.
E i principianti dovrebbero essere mandati in un forum per imparare le basi.

Dobbiamo tagliare i costi, e poi il prezzo può scendere. :)

...

Una volta ho visto qui sul tema del forum in cui è stato proposto di creare un sito comune per tutti i venditori e promuoverlo insieme per attirare più clienti al mercato dei servizi. Ma tale tema non ha attecchito.

 
Vitalii Ananev:

Bisogna tagliare i costi, poi il prezzo può essere ridotto. :)

...

Una volta ho visto qui sul tema del forum in cui è stato proposto di creare un sito comune per tutti i venditori e promuoverlo insieme per attirare più clienti al mercato dei servizi. Ma tale tema non ha attecchito.



Non descriverò tutti i costi per 1 prodotto :-)

Ma posso dire che il 50% di ogni vendita è commissione e supporto al prodotto.

Prodotto totale, creato in 3-6 mesi, che è di circa 500 ore, ad un costo di ...

Karochno, prima creare un prodotto, poi deve essere venduto 10-20 volte, per recuperare il tempo speso su di esso.

E poi devi dare il 50% per sostenerlo.

Come se tutti disegnassero una montagna d'oro. Come "TU SEI IL PROGRAMMATORE", pensando che il venditore raccoglierà tutto il profitto. Non tengono conto del fatto che non solo il prodotto deve essere creato, e poi venduto, e poi sostenuto.

 
Vladislav Andruschenko:


No no, TU non capisci.

Non mi dispiace affatto vendere 100 prodotti attraverso la rete. Ma voglio distribuire il mio reddito da solo.


Forse ho capito male.

Stavo dicendo che è inopportuno togliere crediti al venditore per i punti spesi dall'utente.

Ho già perso questa idea, avrei dovuto scriverla ieri in modo più dettagliato. :(

Mi è sfuggita l'idea ieri e avrei dovuto scriverla più dettagliatamente :() Bene, aspettiamo il programma ref. E continuiamo a costruire il nostro cammino...

Anch'io non vedo l'ora di farlo.
 
Vladimir Zubov:
Cara Amministrazione. Si prega di introdurre la possibilità per i commercianti di generare codici promozionali individuali e generici per l'acquisto nel mart. Questo sistema per attirare e stimolare le vendite funziona in tutto il mondo. Strano che non sia ancora disponibile qui. Questo aumenterà le vendite e i profitti complessivi.

Anche da codici promozionali per fornire affitti.

Un'idea molto interessante, ci ho pensato a lungo.