Analisi dell'onda - pagina 13

 
forte928 >> :

Sembra molto bello in foto, ma in geometria non funziona molto bene...

Ho capito. So che i wavemaker professionisti usano non solo l'EWP puro quando analizzano il mercato. Ci sono molti altri strumenti di analisi, che formalmente, a parole, negano - ma in pratica usano. È solo una religione.

 
Penso che la cosa principale sia imparare a camminare e a passare. Bene, impara le note e poi potrai suonare subito lo spartito. E non importa cosa usi, le onde o qualsiasi altro principio o indicatore.
 
Mathemat >> :

Ho capito. So che gli analisti d'onda professionisti non usano solo l'EWP puro quando analizzano il mercato. Ci sono molti altri strumenti di analisi, che formalmente, a parole, negano - ma in pratica usano. È semplicemente una religione.

>> Sono d'accordo.
 
In generale, a volte mi stupisce come il caso influenzi il trading, quando hai calcolato tutto, ti sei preparato, e improvvisamente c'è un secondo turno, Internet fallisce, premi il pulsante sbagliato, sei distratto o altro. E il profitto passa, è bene che non scenda.
 
Oper >> :

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un PAESE, sarà troppo pigro per

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un TIPSHIP, sarebbe troppo pigro per pensare di farne uno.

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un ADVANCED, sarà semplicemente troppo pigro per pensare di farne uno.

Ci sono troppi robot in Expert Advisors.

inaffidabilità.

Avete mai pensato che a causa della frattalità del mercato se aprite più di una volta alla settimana potete guadagnare di più,

È come nel problema del litorale, più la misura è precisa, più è lunga.

E se le onde funzionano su timeframe più grandi è perché funzionano su quelli più piccoli (anche se non sto dicendo che è così).

Così, avendo codificato la vostra strategia, può essere adattata a un piccolo TF e già tagliare automaticamente il cavolo (vi stancherete di farlo a mano su M1 o M5).

 
Mathemat писал(а) >>

Ho capito. So che gli analisti d'onda professionisti non usano solo l'EWP puro quando analizzano il mercato. Ci sono molti altri strumenti di analisi, che formalmente, a parole, negano - ma in pratica usano. È solo una religione.

Direi il misticismo.
 
forte928 >> :
>> Direi mistico.

Non dormire :o)

 

Cari ricercatori di onde e ospiti di questa teoria

(Io stesso sono un ospite, dato che ne ho letto fino a metà, se non di più.

Avendo realizzato che uno stesso fatto nell'analisi delle onde può essere interpretato in due modi, ho immediatamente abbandonato lo studio delle onde)

Recentemente ho riletto Miller dove afferma che l'analisi delle onde non è altro che l'estrapolazione delle armoniche nel futuro,

ma dal momento che il fiasco pubblico dell'"estrapolatore" è ben noto, ho avuto un'idea per aumentare l'affidabilità dei risultati con le onde.

Attenzione: i risultati dell'"estrapolatore" devono essere contrassegnati da onde e filtrati

Se si adatta, allora sarà affidabile

e se non si possono costruire onde secondo le regole, allora non è affidabile.

aumenterebbe o diminuirebbe l'affidabilità della previsione?

 
Urain >> :

Cari ricercatori di onde e ospiti di questa teoria

(Io stesso sono un ospite, dato che ne ho letto fino a metà, se non di più.

Avendo capito che uno stesso fatto nell'analisi delle onde può essere interpretato in due modi, ho immediatamente abbandonato lo studio delle onde)

Recentemente ho riletto Miller dove afferma che l'analisi delle onde non è altro che l'estrapolazione delle armoniche nel futuro,

ma dal momento che il fiasco pubblico dell'"estrapolatore" è ben noto, ho avuto un'idea per aumentare l'affidabilità dei risultati con le onde.

Attenzione: i risultati dell'"estrapolatore" devono essere contrassegnati da onde e filtrati

Se si adatta, allora sarà affidabile

e se non si possono costruire onde secondo le regole, allora non è affidabile.

Aumenterebbe o diminuirebbe l'affidabilità della previsione?

Sì, sì! Sarà un'allucinazione molto realistica! Lavoro di ombre, tessellazione sottile, texture migliorate...

 
Svinozavr >> :

Sì, sì! Sarà un'allucinazione molto realistica! Lavoro di ombre, tessellazione sottile, texture migliorate...

Poi puoi lucidarlo con photoshop :o)

Seriamente, i metodi di analisi delle onde sono abbastanza formalizzabili per costruire cinque onde con tutti i dati?

Non una previsione, ma costruire onde su dati noti in modo che non possano essere costruite diversamente secondo le regole, ma solo in questo modo.