Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 13

 
yosuf:
Alpari PAMM permette ordini multidirezionali? In Insta - non è permesso, a quanto pare.
Sì, è così. Ma bisogna chiudere un ordine alla volta. I contrari non sono ammessi.
 
excelf:
Sembra che tu non sappia nemmeno cosa sia il maringail - eppure stai cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno. Consiglierei ai moderatori di bannare questi fannulloni come te per non ingombrare il forum. Il problema è che non è necessario fare riferimento alla letteratura di trading classica (e a wikipedia ) per aumentare la dimensione del lotto dopo un trade perdente. E tutte le combinazioni con ordini di mercato multipli sono solo un tentativo di disegnare una curva di equilibrio senza alcun atterraggio visibile - questo è tutto. Gli EA multiordine non hanno altri vantaggi.

Leggere "Dopo ogni perdita il giocatore deve aumentare la scommessa in modo che in caso di vincita per recuperare tutte le perdite passate in questa serie", e dove è la perdita nella media? posizione non è chiusa.

khorosh:

La redditività è meglio valutata sulla base degli ultimi 4 anni, nell'ultima versione migliorata. Negli anni precedenti, specialmente prima del 2005, la volatilità era bassa e naturalmente i rendimenti sono molto bassi. Se guardate gli ultimi anni, il rendimento è più del 100% all'anno. Non guadagnerai mai così tanto in una banca. Per quanto riguarda i tuoi consigli (P.S.) non ascolto mai l'opinione di uno scapolo su come salvare il mio matrimonio o l'opinione di un alcolista su come non diventare un ubriacone).

Per quantoriguarda il tuo consiglio (R.S.), non ascolto mai l'opinione di uno scapolo, come salvare il mio matrimonio, o l'opinione di un alcolizzato come non diventare un ubriacone)).

Puoi mostrarmi il test della "versione migliorata" di tutta la storia? Tieni i tuoi commenti per te, tu lo tratti come un essere umano e lui ti prende per il culo... non buono

Matematica:
Cos'è xDD? È una faccia sorridente?

Si )

 
paukas:
Lo fa. Ma bisogna chiuderne uno alla volta. Le controparti non sono ammesse.
Grazie, ho capito. L'Expert Advisor si chiude quando raggiunge un profitto o immediatamente, dopo che il segnale dell'indicatore cambia, se c'è un profitto.
 
khorosh:
La certezza che questo non accadrà può apparire se l'Expert Advisor supera con successo tutte le tendenze piatte sull'intera storia e il deposito iniziale deve essere sufficientemente più grande del drawdown massimo sull'intera storia. E dovremmo avere in riserva un Expert Advisor aggiuntivo, che sarà attivato durante una tendenza lunga.
All'inizio ho risolto il problema della tendenza inversa: la avvio simultaneamente in diversi conti usando il TS principale e l'anti-TS. Stranamente entrambi mostrano profitti nei piccoli trend e nei flat, ma nel caso di un trend senza ritorno l'anti TS sta coprendo il TS principale o viceversa. Nessuna perdita. Si scopre che per una stabilità assoluta, due robot dovrebbero lavorare simultaneamente sul mercato.
 
yosuf:
All'inizio ho risolto il problema della tendenza a non fallire: eseguo il TS principale e l'anti TS simultaneamente, in account diversi. Per quanto strano possa sembrare, entrambi sono redditizi in piccoli trend e in un flat, ma nel caso di un trend senza ritorno risulta che l'anti-TS copre il TS principale o viceversa. Nessuna perdita. Si scopre che per una stabilità assoluta, due robot dovrebbero lavorare simultaneamente sul mercato.
Congratulazioni, hai inventato una bicicletta! Il thread "Imparare a fare soldi con gli abitanti del villaggio" ha discusso l'effetto del funzionamento simultaneo di due EAs identici, ma uno di loro è permesso solo di comprare e l'altro solo di vendere.
 
khorosh:
Congratulazioni, avete inventato la bicicletta! C'è stata a lungo una discussione sull'effetto di due EA identici che lavorano allo stesso tempo, ma uno è autorizzato solo a comprare e l'altro solo a vendere.
Sbagliato, i miei robot sono ugualmente bravi sia a comprare che a vendere. Hanno il permesso di fare entrambe le cose, quindi non è una bicicletta, perché?
 
yosuf:
Sbagliato, i miei robot sono ugualmente abili sia a comprare che a vendere. Sono autorizzati a fare entrambe le cose, quindi non una bicicletta, perché?
È meglio dire che non maneggiano, ma si danno da fare.
 
yosuf:
Alpari PAMM permette ordini multidirezionali? In Insta - non è permesso, a quanto pare.
Indovina quando Alpari vieterà gli ordini multidirezionali...?
 
yosuf:
Sbagliato, i miei robot sono ugualmente abili sia a comprare che a vendere. Sono autorizzati a fare entrambe le cose, quindi non una bicicletta, perché?
Beh, l'idea è fondamentalmente la stessa, sembra che tu abbia semplicemente scambiato le condizioni di acquisto e vendita in uno dei tuoi EA.
 
leprekon:
Indovina quando Alpari vieterà gli ordini multidirezionali...?
Quando sarà introdotta la MT5? Perché tutti li temono come il fuoco? Perché prendono lo spread in ogni caso. Probabilmente hanno lo stesso scopo: mettere i bastoni nelle ruote dei commercianti. E se spostassero il loro rapporto da 5/95 a 10/90?
Motivazione: