Trend Catcher/ Sistema redditizio - pagina 3

 

Non sono sicuro di questo sistema. Quando ho guardato i grafici, sembrava buono, ma se si va ad eseguire effettivamente il metodo, si noterà che si ottengono falsi segnali. Un falso segnale mi è costato 20 pips oggi.

 
Morpheus:
Non sono sicuro di questo sistema. Quando ho guardato i grafici, sembrava buono, ma se si va ad eseguire effettivamente il metodo, si noterà che si ottengono falsi segnali. Un falso segnale mi è costato 20 pips oggi.

Ciao,

Anche io ho guardato il metodo e ho sentito che in molti casi i segnali di Trend Catcher arrivano troppo tardi. L'ho fatto passo dopo passo, usando tutte le impostazioni che mi ha consigliato e questo è quello che ho ottenuto.

Penso che ci siano altri metodi che sono migliori, come il sistema manuale ASCTrend di Newdigital.

moneyline

 

In questo momento, ho venduto il metodo EJ_4H. Fornisce la documentazione e grandi modelli e indicatori. Sembra davvero buono e spiega come funziona. Molte persone lo stanno lodando. In realtà è molto simile al metodo Hans123 una volta che si impara davvero come funziona.

 
Morpheus:
In questo momento, mi sono venduto sul metodo EJ_4H. Dà la documentazione e grandi modelli e indicatori. Sembra davvero buono e spiega come funziona. Molte persone lo stanno lodando. In realtà è molto simile al metodo Hans123 una volta che si impara davvero come funziona.

Ciao Morpheus, hai già avuto fortuna con EJ_4H? Grazie in anticipo

 

Domanda?

JaneFX:
Ciao,

Non sono sicuro se qualcuno ha testato questo nuovo sistema. L'ho testato per gli ultimi 10 giorni e ha prodotto profitti giornalieri consistenti per me. Ho avuto 2 giorni di oltre 150 pips.

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16555&page=1&pp=8&highlight=trend_catcher

Volevo sapere se qualcun altro l'ha sentito e/o provato

Ciao, perché hai iniziato un nuovo thread? Penso che non sia molto buono.

 
moneyline:
Ciao,

Anche io ho guardato il metodo e ho sentito che in molti casi i segnali di Trend Catcher arrivano troppo tardi. L'ho fatto passo dopo passo, usando tutte le impostazioni che mi ha consigliato e questo è quello che mi è venuto in mente.

Penso che ci siano altri metodi che sono migliori, come il sistema manuale ASCTrend di Newdigital.

moneyline

Money - puoi dare l'indirizzo di questo thread? Grazie.

 

L'indirizzo per questo thread è il LINK nel primo post di questo thread.

sabaifx:
Money - puoi dare l'indirizzo di questo thread? Grazie.
 
goldensight:
L'indirizzo di questo thread è il LINK nel primo post di questo thread.

Grazie, ma intendevo il metodo ASCtrend di Newdigital.

 

Questo topic non dovrebbe parlare del Trend Catcher

Comunque qui c'è un grafico della strategia, così potete vedere di cosa si tratta:

 

Capito. Il thread è ASCTRENDSYSTEM. Il modo più semplice, credo, per trovare quello che sta succedendo è andare in cima a forex-tsd e cliccare su "Nuovi Messaggi" per vedere quale thread è attivo per quel giorno.

sabaifx:
Grazie, ma intendevo il metodo ASCtrend di Newdigital.
Motivazione: