Mt4 Fine del supporto. - pagina 8

 
Andrey Kisselyov:
Come sapete, la mt5 non è una vera piattaforma di trading e non dovete comprarla perché non c'è un saldo, c'è una società di brokeraggio che offre una piattaforma a certe condizioni.

mentre il dtz non ha distribuito mt5 non è lì, il commerciante è offerto un'altra piattaforma.
Finché le condizioni di utilizzo di mt5 non sono adatte al trader, il DT non ne avrà bisogno.
Di regola, un trader non è interessato alla piattaforma di trading, e non importa se ha OOP o meno.

Con rispetto.


Se un cliente ha bisogno di una piattaforma, andrà da un altro dc. Dopo qualche decina di clienti che se ne vanno, il dtz fornirà una piattaforma. Ovviamente, gli utenti non stanno ancora lottando per una piattaforma con il dc. Tutto si riduce all'interesse dell'utente. In qualsiasi modo lo si tagli ....

 
la mia posizione è semplice, fare un compilatore che, con un pulsante "fare un EA redditizio" creare EAs automaticamente, per coloro che non hanno il "potere del cervello" per creare uno, uno è malato di essere prosciugato.

con rispetto.
 
Реter Konow:

Se un cliente ha bisogno di una piattaforma, andrà da un altro dc. Dopo qualche decina di clienti che se ne vanno, il dtz fornirà una piattaforma. Ovviamente, gli utenti non stanno ancora lottando per una piattaforma con il dc. Tutto si riduce all'interesse dell'utente. In qualsiasi modo lo si tagli ....

Di sicuro, a loro non importa quanti clienti passano. ci sono statistiche accurate sulla redditività delle società di brokeraggio, cercate sul web. non si arricchiranno con i vostri 100$.


Sinceramente

 
Artyom Trishkin:

Cioè, se il vecchio e non aggiornato mql4 prima permetteva di andare fuori dall'array e ottenere dati al di fuori dell'array, è meglio e più conveniente quando si tratta di soldi?

Considera questo e simili un ritardo nello sviluppo?

La vostra politica è strana. Lei sembra posizionarsi come uno sviluppatore e un capitalista d'affari, ma considera gli errori critici nei suoi programmi, lavorando con soldi veri, una benedizione.

E considerate una complicazione il fatto che il compilatore vi avverta di possibili problemi mentre lavorate con il codice in fase di compilazione? Al contrario, facilita la manutenzione e il debug del programma - il compilatore indica immediatamente le possibili cause di futuri bug. Ed è peggio? È meglio avere un avvertimento subito o non avere alcun avvertimento per compiacere i vostri occhi e poi lavorare in modo sbagliato, costringendovi a cercare diligentemente gli errori difficili da trovare?

Non capisco la sua posizione.

Non c'è bisogno di avvertimenti inutili. E non ci sono errori difficili da trovare. La programmazione è molto più semplice di come l'hanno trasformata i programmatori.

Scrivete programmi nella vostra lingua, come volete, e col tempo capirete la mia posizione. E sarete molto più colpiti dai vostri risultati).

 
Реter Konow:

Non ci sono avvertimenti inutili. E non ci sono errori difficili da trovare. La programmazione è molto più semplice di come l'hanno trasformata i programmatori.

Scrivete programmi nella vostra lingua, come volete, e col tempo capirete la mia posizione. E sarete molto più colpiti dai risultati).

Ho visto il tuo codice che è difficile da leggere. È un peccato che tu non sia cinese - sarebbe ancora più divertente.

E non è nemmeno nello schema di pensiero. Si tratta di praticità. Il russo è la lingua dell'anima e delle emozioni. L'inglese è la lingua delle dichiarazioni.

 
Artyom Trishkin:

Ho visto il tuo codice difficile da leggere. È un peccato che tu non sia cinese - sarebbe ancora più divertente.

E non è nemmeno una questione di modelli di pensiero. Si tratta di praticità. Il russo è la lingua dell'anima e delle emozioni. L'inglese è una lingua di affermazioni.

Il mio codice è difficile da leggere? Aprite gli occhi - non ha nemmeno bisogno di commenti. È difficile immaginare un codice più leggibile. Tutti adottano stupidamente l'inglese, anche se lo parlano a malapena (a differenza di me). Questo è davvero ridicolo.


Provate a programmare nella vostra lingua per una volta. Sentite la differenza di velocità di memorizzazione e di orientamento in grandi volumi di codice. Dopo di che sputerai fuori dal tuo vecchio metodo di programmazione.


Anche se gli stereotipi sono cose molto potenti. Non credo che mi ascolterai.

 
Реter Konow:

Il mio codice è difficile da leggere? Aprite gli occhi - non ha nemmeno bisogno di commenti. È difficile immaginare un codice più leggibile. Tutti adottano stupidamente l'inglese, anche se lo parlano a malapena (a differenza di me). Questo è davvero ridicolo.


Provate a programmare nella vostra lingua per una volta. Sentite la differenza di velocità di memorizzazione e di orientamento in grandi volumi di codice. Dopo di che sputerai fuori dal tuo vecchio metodo di programmazione.


Anche se gli stereotipi sono cose molto potenti. Non credo che mi ascolterai.

Quello che hai postato una volta non è nubocode, e nemmeno shavnocode, è un pezzo di spazzatura di nessun indizio, dovrebbe essere cancellato senza alcun rimpianto.

 
Реter Konow:

Il mio codice è difficile da leggere? Aprite gli occhi - non ha nemmeno bisogno di commenti. È difficile immaginare un codice più leggibile. Tutti adottano stupidamente l'inglese, anche se lo parlano a malapena (a differenza di me). Questo è davvero ridicolo.


Provate a programmare nella vostra lingua per una volta. Sentite la differenza di velocità di memorizzazione e di orientamento in grandi volumi di codice. Dopo di che sputerai fuori dal tuo vecchio metodo di programmazione.


Anche se gli stereotipi sono cose molto potenti. Non credo che mi ascolterai.

  1. h_chart_id;
  2. m_chart_id;

Il primo differisce dal secondo per la lunghezza. Ma il significato è altrettanto chiaro.

Cos'è più facile da leggere - un codice conciso o uno sprawl largo due schermi?

È più facile e veloce per me leggere un codice breve. Se vi piace spostare il codice orizzontalmente con il cursore su ogni riga, fate pure, nessuno ve lo vieta.

Ho visto un codice simile da un principiante - ho quasi perso gli occhi e mi sono rifiutato di guardarlo finché non ha rinominato il suo

"Variabile per memorizzare il profitto totale_tutto_per_magia" a

"profitto_tutto_da_magia";

 

Sull'argomento del thread. Se mi imbatto in una menzione da qualche parte di un DC che non mi sembra di conoscere, scopro se è sulla mia lista, e se non lo è, lo metto sulla mia lista. Lo faccio dal 2008. Ora le nuove società di brokeraggio che appaiono in questa lista offrono ancora principalmente MT4. Questi sono la maggior parte di loro. Parlare della fine del suo sostegno è peccare contro la verità.

Qui http://ru.forexmagnates.com/opros-kakoy-platformoy-vyi-polzuetes/(06.09.2017) dice che Metaquotes riferisce che il numero di società forex che offrono MT5 (non esclusivamente, il più delle volte offrendo MT4 allo stesso tempo) ha raggiunto 170. Domani, lo stesso indirizzo promette di riassumere i risultati del sondaggio "Quale piattaforma usi? Mi chiedo cosa verrà fuori.

Il CEO di MQ, Renat Fatkhullin, ha detto recentemente (ora non riesco a trovare il link) che il supporto MT4 sarà fornito "fino all'ultimo cliente".

Опрос: Какой платформой вы пользуетесь? | Forex Magnates
Опрос: Какой платформой вы пользуетесь? | Forex Magnates
  • Vadim Sviderski
  • ru.forexmagnates.com
Один из крупнейших разработчиков торгового софта, компания MetaQuotes Software, продолжает заявлять о миграции форекс-брокеров на торговую платформу MetaTrader 5. По последним данным провайдера уже 170 брокеров по всему миру предлагают флагманский продукт разработчика своим клиентам-трейдерам. Между тем, пожалуй, наиболее популярной платформой...
 
Vladimir:

Sull'argomento del thread. Se mi imbatto in una menzione da qualche parte di un DC che non mi sembra di conoscere, scopro se è sulla mia lista, e se non lo è, lo metto sulla mia lista. Così dal 2008. Quindi, in questo elenco le nuove società di brokeraggio che appaiono ora offrono ancora per lo più MT4. Sono la maggioranza. Parlare della fine del suo sostegno è peccare contro la verità.

Qui http://ru.forexmagnates.com/opros-kakoy-platformoy-vyi-polzuetes/(06.09.2017) dice che Metaquotes riferisce che il numero di società forex che offrono MT5 (non esclusivamente, il più delle volte offrendo MT4 allo stesso tempo) ha raggiunto 170. Domani, lo stesso indirizzo promette di riassumere i risultati del sondaggio "Quale piattaforma usi? Sarà interessante sapere cosa scopriranno.

Il CEO di MQ Renat Fatkhullin ha detto recentemente (non ho trovato il link in questo momento) che il supporto di MT4 sarà fatto "fino all'ultimo cliente".

Sul tema del ramo.

Se solo seppellissero MT4, non lo seppellirebbero con MT5, ora quasi tutto ciò che è in MT5 è stato implementato in MT4.

Ma questo non è il motivo per sedersi su MT4 fino all'ultimo giorno, potrebbe essere meglio passare a MT5. C'è ancora abbastanza tempo.

Motivazione: