Mt4 Fine del supporto. - pagina 5

 

Chi dice che MT4 è più facile di MT5 per un trader? Come gli ordini in MT4 sono compresi, lo sono anche il sistema di netting e il sistema di contabilità di copertura. Ci vogliono solo 30 minuti al massimo per capirlo. E per passare da MT4 a MT5, avrete bisogno solo di 5 minuti per il trading manuale. Anche su una piattaforma completamente diversa, non ci vorrà molto tempo.

Il problema è più con le condizioni che i broker forniscono per MT5. Se gli spread sono normali, il deposito iniziale è relativamente alto e viceversa. Si possono contare i broker con MT5 sulle dita.

Il problema è che molti di loro commerciano robot e non i propri. Non tutti sono pronti a riscrivere su MT5 per soldi.

 
Реter Konow:

1. quanto tempo hai avuto per riprogettare il tuo toolkit?

2. Personalmente non ho nulla contro l'OOP. Personalmente non ne ho affatto bisogno, ma non mi dispiace che altri lo usino.

Tuttavia, impedisce certamente ai novizi della programmazione di scrivere i loro robot di trading e testare le loro strategie il più presto possibile. Se OOP è una barriera per i principianti, allora è un male per questo business nel suo complesso (per il trading algoritmico). Deve essere abolito, altrimenti i nuovi arrivati non saranno attratti. imho.


Renat ha già detto che stanno creando un linguaggio non per trader principianti, ma per programmatori esperti. Di conseguenza, un trader dovrebbe ordinare il lavoro come freelance e far implementare le proprie idee.

Non sono un programmatore, ho iniziato a scrivere la logica del TS da solo, ma ho ordinato cose complesse, per esempio il lavoro corretto con gli ordini, quindi mi piace OOP, è molto comodo da usare anche per un programmatore non professionista - permette di delegare la scrittura di una parte di codice.

 
Реter Konow:

L'analogia è sbagliata. Questo è il mondo del commercio, e le persone che vengono qui sono per lo più avventurieri, non futuri scienziati e ingegneri. Il loro scopo è quello di tentare la fortuna e fare molti soldi velocemente. Naturalmente, per le persone serie come noi tutti qui insieme a voi, non è serio, - ma per loro è solo il punto dei loro sforzi.

La loro potenza cerebrale iniziale è bassa, e le contromisure di OOP chiaramente li scoraggiano dal partecipare attivamente al nostro ecosistema. Vorrebbero testare rapidamente e facilmente le loro idee, e gli viene scaricato un tale carico sulla testa che non possono fare a meno di spaventarsi e pensare: "perché ne ho bisogno...?".

Naturalmente, questa è una rappresentazione molto figurativa e fumettistica delle cose, ma il punto è sempre lo stesso.


Quindi, per il bene degli avventurieri e dei deficienti con "la loro potenza cerebrale iniziale è bassa" dobbiamo mandare a puttane tutte le conquiste della civiltà, solo per farli stare comodi?

Cioè è necessario abbassarsi al livello degli avventurieri e dei deficienti con "il loro potere cerebrale iniziale è insignificante", in modo che controllino rapidamente e semplicemente i loro deliri, e quando sono convinti che questi sono veri deliri, si dicono "a cosa mi serve..." consapevolmente, non per lo spavento del carico che hanno?

L'ecosistema è quello che è, rifiutando gli elementi estranei (avventurieri e idioti, ecc.). Se l'ecosistema non li respinge, morirà.

 
Олег avtomat:

Quindi, per il bene degli avventurieri e degli idioti con "il loro cervello iniziale è basso" dovremmo ignorare tutte le conquiste della civiltà, solo per farli stare comodi?

Quindi devono scendere al livello degli avventurieri e dei deficienti con "il loro potere cerebrale iniziale è insignificante", così controllerebbero rapidamente e facilmente i loro deliri e quando sono convinti che questi sono veri deliri, si dicono "a cosa mi serve..." consapevolmente, non per lo spavento del carico che hanno?

L'ecosistema è quello che è, rifiutando gli elementi estranei (avventurieri e idioti, ecc.). Se l'ecosistema non li respinge, morirà.

Forse il mio ragionamento è sbagliato. Tuttavia, sto procedendo dalla mia comprensione degli affari. Dal punto di vista del business, gli utenti non dovrebbero essere trascurati. Il compito principale del DC è quello di attirare il maggior numero possibile di persone da tutto il mondo, non di formare un gruppo ristretto di professionisti e scienziati. Il nostro ecosistema è necessario solo per una comunicazione confortevole e per l'educazione di utenti di diversa provenienza. In modo che gli utenti in arrivo abbiano la possibilità di sviluppare le loro idee e metterle in pratica. Se l'ecosistema diventa sfavorevole per qualsiasi categoria di utenti, questi utenti se ne vanno. L'azienda subisce una perdita. Bisogna pensare a tutti e considerare i bisogni di ogni persona.

Questa comunità esiste solo per gli affari di qualcun altro. Gli utenti hanno bisogno di questo ecosistema anche per il business. Dobbiamo renderlo comodo, semplice e accessibile a tutti.

In questo caso, nessuno che viene qui dovrebbe essere un estraneo solo perché non può superare la barriera intellettuale che è stata stabilita. Un tale atteggiamento è inappropriato dal punto di vista degli affari.

 
Aleksey Vyazmikin:

Renat ha già detto che non stanno creando un linguaggio per trader principianti, ma per programmatori esperti. Di conseguenza, il commerciante dovrebbe ordinare il lavoro su base freelance e ottenere l'attuazione delle sue idee.

Non sono un programmatore, ho iniziato a scrivere la logica di TS da solo, ma ho ordinato cose complesse, per esempio il lavoro corretto con gli ordini, quindi mi piace OOP, è molto comodo da usare anche per un programmatore non professionista - mi permette di delegare la scrittura di una parte del codice.

La comunità accetta persone con diversi background di programmazione. Se la barriera intellettuale di una piattaforma è oggettivamente più alta dell'altra, perché spostare una delle piattaforme? Si scopre che la comunità ha bisogno di entrambe le piattaforme. Per i più allenati, MT5, per i meno allenati, MT4.

È proprio questo che non riesco a capire, ma accetto questo stato di cose e mi ci adatto. Cosa si può fare...

 
Реter Konow:

Forse il mio ragionamento è sbagliato. Tuttavia, sto procedendo dalla mia comprensione degli affari. Dal punto di vista del business, gli utenti non dovrebbero essere trascurati. Il compito principale del DC è quello di attirare il maggior numero possibile di persone da tutto il mondo, non di formare un gruppo ristretto di professionisti e accademici. Il nostro ecosistema è necessario solo per una comunicazione confortevole e per l'educazione di utenti di diversa provenienza. In modo che gli utenti entranti abbiano la possibilità di sviluppare le loro idee e metterle in pratica. Se l'ecosistema diventa sfavorevole per qualsiasi categoria di utenti, questi utenti se ne vanno. L'azienda subisce una perdita. Bisogna pensare a tutti e considerare i bisogni di ogni persona.

Questa comunità esiste solo per gli affari di qualcun altro. Gli utenti hanno bisogno di questo ecosistema anche per il business. Bisogna renderlo comodo, semplice e accessibile a tutti.

In questo caso, nessuno che viene qui dovrebbe essere un outsider solo perché non può superare la barriera intellettuale che è stata stabilita. Un tale atteggiamento non è appropriato dal punto di vista degli affari.


Gli affari sono affari sono affari, è una religione di affari...

È inopportuno dal punto di vista degliaffari alienare gliavventurieri, gli imbecilli, i fessi!!! Gli affari hanno bisogno di loro, senza di loro gli affari subiscono una perdita. Giusto?

 
Олег avtomat:

affari affari affari affari affari affari affari -- dritto affari religione ...

È impraticabile dal punto di vista degliaffari alienare gliavventurieri, gli imbecilli, i fessi!!! Gli affari hanno bisogno di loro, senza di loro gli affari subiscono una perdita. Giusto?

Non dovreste buttare in giro epiteti come "idioti", "avventurieri", "fessi"... Puoi diventare accidentalmente uno di loro. Sono solo persone. E sì, gli affari decidono tutto.
 
Реter Konow:
Non dovreste buttare in giro epiteti come "idioti", "avventurieri", "fessi"... Si può finire accidentalmente in mezzo a loro. Sono solo persone. E sì, gli affari decidono tutto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 Fine del supporto.

Retag Konow, 2017.09.09 23:20

L'analogia è sbagliata. Questo è il mondo del commercio, e le persone che vengono qui sono per lo più avventurieri, non futuri scienziati e ingegneri. Il loro obiettivo è quello di tentare la fortuna e fare molti soldi velocemente. Naturalmente, per le persone serie come noi tutti qui insieme a voi, non è serio, - ma per loro è solo il punto dei loro sforzi.

Laloro potenza cerebrale iniziale è bassa, e le contromisure di OOP chiaramente li scoraggiano dal partecipare attivamente al nostro ecosistema. Vorrebbero testare rapidamente e facilmente le loro idee, e gli viene scaricato un tale carico sulla testa che non possono fare a meno di spaventarsi e pensare: "perché ne ho bisogno...?".

Naturalmente, questa è una rappresentazione molto figurativa e fumettistica dello stato delle cose, ma il punto è sempre lo stesso.

Stavo solo traducendo dal tuo occhio tollerante in russo.Ma il punto è sempre lo stesso.



Reg Konow: E sì, gli affari decidono tutto.

Mormone?

 
Олег avtomat:

L'ho solo tradotto dalla vostra lingua di uccello tollerante in russo.ma il succo è sempre lo stesso.



Mormone?

L'hai tradotto in stronzate, non in russo. Ti ho detto di non lanciare epiteti.

Cosa ha a che fare questo con i mormoni?


Se non capisci il significato di business, significa che non hai ancora raggiunto il capitalismo. Ho vissuto a lungo nelle profondità di questo capitalismo, e quindi la vostra mancanza di comprensione delle cose ovvie è strana per me. Vestigia del passato sovietico?

 
Реter Konow:

L'hai tradotto in stronzate, non in russo. Ti avevo detto di non lanciare epiteti.

Cosa ha a che fare questo con i mormoni?


Se non capite il significato di business, allora non siete ancora cresciuti con il capitalismo. Ci ho vissuto dentro per molto tempo, quindi la vostra mancanza di comprensione dell'ovvio è strana per me. Vestigia del passato sovietico?


La tua mancanza di conoscenza mostra...

Il GOP gli impedisce di"tentare la fortuna e fare un sacco di soldi velocemente" -- capitalista un cazzo... Questo è divertente.

Questa conversazione è finita. Salute, capitalista.

Motivazione: