Mt4 Fine del supporto. - pagina 14

 
Реter Konow:

Se il punto (già molto chiaro) fosse fatto senza trollare, allora risponderei: "una mente consolidata è perspicace (a differenza della mente di un bambino), ed è in grado di valutare il valore delle informazioni e di confrontarle con l'investimento di tempo e sforzo necessario per assimilarle". Ovviamente, qualsiasi persona intelligente non perderebbe il suo tempo a studiare materiale che non ha alcuna utilità pratica per lui. Una persona con esperienza di vita, che può distinguere le sciocchezze dalla conoscenza di valore può non assimilare la nuova conoscenza non perché non può, ma perché non è davvero necessaria nella sua vita.


Ecco perché spendete molto tempo nella propaganda della programmazione procedurale (in opposizione a OOP), e anche nelle lettere russe, invece di spendere un po' di tempo, padroneggiare OOP e iniziare a vivere umanamente?

 
Nikolai Semko:
Non è una discussione... ma un'analogia).
E tu, Peter, sai come accendere un fuoco e aggiungere olio al fuoco).
Basta aggiungere qualcosa sull'inutilità di OOP in qualsiasi argomento calante e "una scintilla accenderà un fuoco"...))
È come una specie di sadomaso.))
No, probabilmente è solo una pausa dalla codifica". Abbiamo scritto, abbiamo scritto, le nostre dita sono stanche... " :))

Il Forum ha iniziato alcuni temi funebri, - "Il Forum sta morendo, quando diventerà vivo?", o "La piattaforma MT4 è morta". La gente ha bisogno di tirarsi su e riempirsi di vitalità)).

Giusto, quella era un'analogia, ma c'era un argomento sotto ed è quello che ho detto. Stava indicando la rigidità e l'arretratezza di alcuni membri della società. Il succo dell'argomento è che gli oppositori del GOP si comportano come una nonna ignorante e quindi sono semplicemente indietro rispetto al progresso scientifico e tecnologico. Cioè, l'argomento velato in un'innocua analogia, indicava l'incompetenza tecnica degli avversari del GOP. Ho capito bene il tuo messaggio nascosto?


Beh, hai ragione, ero solo stanco del lungo processo di sviluppo e sono venuto sul forum per chiacchierare. Hai ragione. Ma il forum ireno comunica per qualche motivo che non funziona.))). Ho solo dato la mia opinione, e ho subito attaccato)).

Non è colpa mia se le mie idee minano gli standard accettati e distruggono gli stereotipi... quindi ora devo stare zitto?)

 
Mickey Moose:

Senza offesa, ma lo capirò da solo. A chi altro posso chiedere perché manca il mio top?

Potete risolvere la cosa - nessuno è contrario - sono tutti a favore, vi aiuteranno anche se volete e avete voglia di aiutare.

E per quanto riguarda la parte superiore. Anche le mie pantofole sono sparite... Credo che sia il gatto. Ma seriamente, non so cosa manchi al vostro argomento.

 
Artyom Trishkin:

Siete i benvenuti a farlo - nessuno è contrario - vi aiuteranno anche se volete e siete ricettivi all'aiuto.

E per quanto riguarda la parte superiore. Anche le mie pantofole sono sparite... Io do la colpa al gatto. Ma seriamente, non è chiaro cosa manca al tuo argomento.


https://www.mql5.com/ru/forum/215318/5732244

Ho anche postato uno screenshot lì dei miei risultati di allevamento di alci sul mio account personale.

Мт4 Конец поддержке.
Мт4 Конец поддержке.
  • 2017.09.10
  • www.mql5.com
Один из пользователей попросил меня переделать программу под Мт5 аргументируя это тем что в следующем году прекратиться поддержка Мт4...
 
Artyom Trishkin:

... Semplicemente non ne hai bisogno ...


...la caratteristica principale delle battaglie OOP locali vola...

C'è un lato - quelli che non hanno bisogno di OOP, perché non ci sono compiti per OOP. E non lo usano - non hanno bisogno di cose inutili.

L'altro lato è quello di coloro che non hanno bisogno di OOP perché non ci sono compiti per OOP. Ma lo usano. Perché piace, è progressivo, i programmatori professionisti lo usano e sarà utile.

Ma dal punto di vista del risultato non ha importanza

 
Реter Konow:

Il forum ha iniziato alcuni temi funerei, come "il forum sta morendo, quando tornerà in vita? La gente ha bisogno di un modo per tirarsi su e riempirsi di vitalità)).

Giusto, quella era un'analogia, ma c'era un argomento sotto ed è quello che ho detto. Stava indicando la rigidità e l'arretratezza di alcuni membri della società. Il succo dell'argomento è che gli oppositori del GOP si comportano come una nonna ignorante e quindi sono semplicemente indietro rispetto al progresso scientifico e tecnologico. Cioè, l'argomento velato in un'innocua analogia, indicava l'incompetenza tecnica degli avversari del GOP. Ho capito bene il tuo messaggio nascosto?


Beh, hai ragione, ero solo stanco del lungo processo di sviluppo e sono venuto sul forum per chiacchierare. Hai ragione. Ma il forum ireno comunica per qualche motivo che non funziona.))). Ho solo dato la mia opinione, e ho subito attaccato)).

Non è colpa mia se le mie idee minano gli standard accettati e distruggono gli stereotipi... quindi perché dovrei tacere?)


Credo ancora, Peter, che in

int n=rand()%16;

anni ti vedrò su questo forum come sostenitore di OOP. È solo, come mi sembra, che inconsciamente ti rendi conto della necessità di convertire il tuo grande progetto in classi OOP, ma non puoi ammetterlo a te stesso e la tua mente è sempre alla ricerca di controargomenti OOP a causa della tua pigrizia e stanchezza di imparare qualcosa di nuovo. Ecco perché si capisce questo argomento ancora e ancora su questo forum. E questa è solo la vostra lotta interiore di Mente e Mente.

 
Alexander Puzanov:

...la caratteristica principale delle battaglie OOP locali vola...

C'è un lato - quelli che non hanno bisogno di OOP, perché non ci sono compiti per OOP. E non lo usano - non hanno bisogno di cose inutili.

L'altro lato è quello di coloro che non hanno bisogno di OOP perché non ci sono compiti per OOP. Ma lo usano. Perché piace, è progressivo, i programmatori professionisti lo usano e sarà utile.

Ma dal punto di vista del risultato non ha importanza OOP o meno


Non capisco "perché?". Che cosa ha da guadagnare ogni parte in queste discussioni?

 
Mickey Moose:

Sono l'unico che non capisce il "perché?". Cosa ha da guadagnare ogni parte in una discussione come questa?

E parlare? ))...
I programmatori spesso soffrono di deficit di comunicazione))))
Soprattutto su argomenti che solo loro capiscono)))

 
Mickey Moose:

Sono l'unico che non capisce il "perché?". Cosa ha da guadagnare ogni parte in una discussione come questa?

Se sei disposto, facciamo così:

Avete una funzione per definire una nuova barra? Se ce l'hai, pubblica il suo codice.

E descrivere subito l'ordine di indirizzare questa funzione quando abbiamo bisogno di conoscere la nuova barra in arrivo su M5, H1 e D1.

Poi continueremo.

 
Nikolai Semko:

Credo ancora, Peter, che in

Tra qualche anno ti vedrò su questo forum come sostenitore dell'OOP. Semplicemente, come mi sembra, ora inconsciamente ti rendi già conto della necessità di trasferire il tuo grande progetto in classi OOP, ma non puoi ammetterlo a te stesso e la tua mente è sempre alla ricerca di controargomenti OOP a causa della pigrizia e della stanchezza di imparare cose nuove. Ecco perché si capisce questo argomento ancora e ancora su questo forum. E questa è solo la vostra lotta interiore di Mente e Mente.

OK Nikolai, che sia come dici tu. )

Diciamo che avvolgere tutto il mio codice in classi non è un problema. Ci saranno solo poche classi. Dopo tutto, l'intero codice è costituito da diversi grandi blocchi. Ma rompere il nucleo in strutture - questo sarebbe un suicidio. Dovrò creare così tanti collegamenti tra le variabili che probabilmente mi ci vorranno anni per finire (non so quanto tempo ci vorrà).

Cosa fare con il kernel?

Supponiamo che io faccia tutto questo, dopo di che posso essere considerato un seguace di OOP? )) In quale forma devo portare il programma per soddisfare gli standard di OOP?

E la lingua russa dovrà essere abbandonata? Sarà estremamente difficile leggere il proprio codice. Non so nemmeno cosa farci...

Motivazione: