Mt4 Fine del supporto. - pagina 4

 
СанСаныч Фоменко:

Stai paragonando il dono di Dio a un uovo.

OOP è l'orpello e i fronzoli su un corpo sano di programmazione. Tutto il software di base del mondo è scritto da persone che non hanno sentito parlare di OOP. OOP è una nuova organizzazione, una disciplina di programmazione. Come se mi piacesse while e lo infilassi ovunque invece di for, ma il risultato è all'incirca lo stesso, perché questo risultato è determinato dal PENSIERO che il codice implementa, ma non dalla tecnica di esecuzione di questo pensiero, non dall'organizzazione del lavoro. L'algoritmo è tutto, e scriverlo in qualsiasi linguaggio di programmazione con qualsiasi tecnica di programmazione non è niente.


Va bene che Windows è stato scritto da tempo usando .NET? Non traducete le vostre opinioni della fine del secolo scorso nella realtà di oggi, o sembrerete....softer agli occhi delle persone competenti...

 
Реter Konow:

L'analogia è sbagliata. Questo è il mondo del commercio, e le persone che vengono qui sono per lo più avventurieri, non futuri scienziati e ingegneri. Il loro scopo è quello di tentare la fortuna e fare molti soldi velocemente. Naturalmente, per le persone serie come noi tutti qui insieme a voi, non è serio, - ma per loro è solo il punto dei loro sforzi.

La loro potenza cerebrale iniziale è bassa, e le contromisure di OOP chiaramente li scoraggiano dal partecipare attivamente al nostro ecosistema. Vorrebbero testare rapidamente e facilmente le loro idee, e ricevono un tale carico scaricato sulle loro teste che non possono fare a meno di spaventarsi e pensare, "a che diavolo mi serve questo...?

Naturalmente, questa è una rappresentazione molto figurativa e fumettistica dello stato delle cose, ma il punto è sempre lo stesso.

Quelli che sono invitati e chiamati vengono qui. E sì, purtroppo questi sono avventurieri. Guardate le pubblicità sul web, c'è qualche testo come "sono richiesti trader professionisti"? No, solo qualcosa come "diventate ricchi in un'ora". Questo è ridicolo, un professionista non lavorerà per uno zio.
 
Alexey Volchanskiy:

Peter, sei capace di comprendere ciò che ti è già stato scritto ripetutamente? Ripeto per l'ultima volta e fermo il dialogo a questo punto, una specie di racconto su un toro bianco.

Si possono scrivere programmi SENZA OOP senza alcun danno. Questo è tutto.

La sola presenza di una quinta ruota impedisce al carrello di guidare correttamente. Anche se questa ruota è sollevata da terra.

E non sto discutendo ora specificamente sull'OOP.

Sto parlando della maggiore complessità della piattaforma nel suo complesso, che combina troppe cose, e la presenza stessa di queste caratteristiche può non solo aiutare, ma ostacolare.

 
СанСаныч Фоменко:

Stai paragonando il dono di Dio a un uovo.

OOP è l'orpello e i fronzoli su un corpo sano di programmazione. Tutto il software di base del mondo è scritto da persone che non hanno sentito parlare di OOP. OOP è una nuova organizzazione, una disciplina di programmazione. Come se mi piacesse while e lo infilassi ovunque invece di for, ma il risultato è all'incirca lo stesso, perché questo risultato è determinato dal PENSIERO che il codice implementa, ma non dalla tecnica di esecuzione di questo pensiero, non dall'organizzazione del lavoro. L'algoritmo è tutto, e scriverlo in qualsiasi linguaggio di programmazione con qualsiasi tecnica di programmazione non è niente.


Organizzare una serie di ordini in uno stile procedurale e orientato agli oggetti. Una volta fatto questo, capirete il senso dei fronzoli...

 
СанСаныч Фоменко:

Stai paragonando il dono di Dio a un uovo.

OOP è tutto fronzoli e orpelli su un corpo sano di programmazione.

Sono d'accordo con te. Dal punto di vista dello sviluppo puro, OOP contiene molti fronzoli. Cose di cui si può e si deve fare a meno. Tuttavia, il livello di funzione può essere compreso e utilizzato da quasi tutti. È per la "crittografia" che questa OOP è stata inventata. Cioè, i programmatori-sviluppatori hanno protetto il loro lavoro e reso questa professione altamente remunerata.

 
Реter Konow:

1. C'è un altro detto: più la tecnologia è complessa, più è grande l'idiota che è stato progettato. Questo suggerisce che quando si progetta un sistema complesso, lo sviluppatore dovrebbe assicurarsi che l'interfaccia di controllo per quel sistema sia il più semplice e diretto possibile. Dal punto di vista dello sviluppatore, il sistema si evolve da semplice a complesso, e dal punto di vista dell'utente, da complesso a semplice (con capacità crescenti).

1. L'interfaccia (l'ambiente di lavoro dell'utente in mt5) non è diverso da mt4, semplificato al punto di impossibilità, il pulsante per comprare e vendere sul grafico, è possibile controllare il grafico con le mani.
2 Hai un'idea, ma non puoi scrivere un algoritmo, ma vuoi creare un robot, vai al servizio freelance.
3 Algotrading è il passo successivo nell'uso di mt5, per utenti avanzati per così dire, ha un assistente per creare robot, vuoi testare la tua strategia, scrivi un robot con esso e controlla le sue prestazioni.
Se vuoi controllare la tua strategia, scrivere un robot con essa e verificare il suo lavoro, devi usare più di 4 linguaggi di programmazione MQL5.

Dovete sapere cheMQL5 è il livello successivo di sviluppo per un principiante:

Io sto parlando del problema della distribuzione di MT5 tra gli utenti, mentre tu stai puntando agli sviluppatori e dici: sei l'unico che non lo capisce, mentre tutti gli altri lo capiscono. Sei un cattivo programmatore, impara l'OOP.

Cosa ti fa pensare che ci sia un problema? Io uso OOP molto raramente, il che non mi impedisce di scrivere robot veloci e algoritmi precisi.

Tag Konow:

Ancora una volta, immagino un giovane utente alle prime armi che ha sentito parlare del forex e ci è entrato. Ha subito una grande idea ed è impaziente di attuarla. Non parlo per me, ma per lui.

Avete un principiante nella programmazione che si sente dispiaciuto per aver perso il suo tempo a studiare MQL5, quindi aiutatelo ad imparare MQL5.

Come già sapete, il mercato non è il posto migliore per sviluppare nuovi robot di trading, quindi dovete studiarli.

Non so cosa fare con questo.

 
Vladimir Pastushak:

Organizzare una serie di ordini in uno stile procedurale e orientato agli oggetti. Una volta fatto questo, capirete il senso dei fronzoli...

Come mi hai scritto, questa è la mia risposta: se non puoi farlo in modo efficiente senza OOP, non significa che gli altri non possano farlo.

 
Andrey Kisselyov:


Che si tratti della lingua MQL o del motivo per cui hai perso il tuo deposito, se non puoi sederti e lavorare con pazienza, sicuramente non hai posto nel trading.

Non so come fare.

Prendi il trading troppo seriamente. Come se fosse una scienza... Non si tratta di questo. Non vi deluderò...
 
Реter Konow:
Prendi il trading troppo seriamente. Come se fosse una specie di scienza... Non si tratta di questo. Non vi deluderò...
Prendo tutto sul serio, anche per piantare un chiodo nel muro ci vuole un martello.


con rispetto.

 
СанСаныч Фоменко:

Stai paragonando il dono di Dio a un uovo.

OOP è l'orpello e i fronzoli su un corpo sano di programmazione. Tutto il software di base del mondo è scritto da persone che non hanno sentito parlare di OOP. OOP è una nuova organizzazione, una disciplina di programmazione. Come se mi piacesse while e lo infilassi ovunque invece di for, ma il risultato è all'incirca lo stesso, perché questo risultato è determinato dal PENSIERO che il codice implementa, ma non dalla tecnica di esecuzione di questo pensiero, non dall'organizzazione del lavoro. L'algoritmo è tutto, e scriverlo in qualsiasi linguaggio di programmazione con qualsiasi tecnica di programmazione non è niente.


In questo flusso di coscienza, che mescola in un unico mix tutte le cause e tutte le conseguenze possibili, mi limiterò a segnalare la frase più notevole, piuttosto dimenticata ora, ma molto diffusa prima:"su un corpo sano[inserire per tema]". È come essere nella mia giovinezza, grazie a FA ;))))

Motivazione: