Alla ricerca di modelli - pagina 298

 
khorosh:

Si tratta del modo migliore per creare più rapidamente un robot redditizio. Le persone possono avere obiettivi diversi. Ho già scritto nel primo post. Se la ricerca di modelli è un ronzio per una persona, e la creazione di un robot redditizio non è così interessante, allora in tutti i modi, lasciatelo cercare, anche se ci vuole tutta la sua vita. Il mio consiglio vale per coloro che sono desiderosi di diventare rapidamente proprietari di un robot di trading redditizio.

Per fare un robot redditizio, si dovrebbe prima creare un toolkit per l'AT che il robot capisca.

Non è così facile come sembra a prima vista. Il modo più semplice per ottenere un robot è quello di creare un robot di trading a medio termine.

Nell'intraday è a livello di abilità. Ci vuole molto cervello per fare un robot per frenare questo tipo di mercato.

 
khorosh:

Si tratta del modo migliore per creare più rapidamente un robot redditizio. Le persone possono avere obiettivi diversi. Ho già scritto nel primo post. Se una persona si diverte a cercare modelli, e se creare un robot redditizio non è così interessante, allora va avanti e lo cerca, anche se ci vuole tutta la vita. Ma il mio consiglio si applica a coloro che vogliono diventare rapidamente proprietari di un robot redditizio.

"Con chi il principio è ciò che non conosce, e la conclusione e il mezzo consistono in ciò che non si può intrecciare, può questo tipo di incoerenza diventare mai conoscenza?" Platone.
 
Uladzimir Izerski:

A malincuore come tale, ma mi prenderò la briga di rispondere. Dopo che la pietra è stata scagliata contro di me.

La teoria delle onde con un gran numero di ordini garantisce uno scarico al tasso di spread/trade se il TF non corrisponde al valore dello spread.

Nel mio caso era un M1 TF. La diffusione in questo caso gioca un ruolo importante nello scarico. Questo è vero.

Ma su TF M15 e oltre lo spread non gioca alcun ruolo nel mio TS.

Così, al fine di "ottenere Nikitin con il segnale dello stesso nome", ho aperto un conto e ho iniziato un trade consapevolmente perdente...

qualche atto di masochismo pubblico per il bene dell'attenzione personale.

hai superato te stesso.

 
Uladzimir Izerski:

Per creareun robot redditizio, dovete prima creare un toolkit per l'AT che il robot possa capire.

Questo non è così facile come sembra a prima vista. Il modo più semplice per creare un robot per il trading a medio termine.

Nell'intraday è a livello di abilità. Avrete bisogno di molto cervello per domare quel mercato con un robot di trading.

Ne ho già scritto.

Ищем закономерности
Ищем закономерности
  • 2020.12.21
  • www.mql5.com
Привет, хлопцы! Предлагаю всем делиться найденными закономерностями...
 
khorosh:

Ho già scritto su questo argomento.

Non pensate che questa frase"Non è così facile come sembra" sia un insulto al destino. Al contrario.

E per quanto riguarda la condivisione dei modelli, è dal regno della finzione.

Il prezzo sui mercati cambia come il tempo fuori. Le previsioni per un paio di giorni sono più o meno accettabili, e poi non è chiaro.

I grafici assomigliano ancora alle rampe di scale delle case a più piani. Un passo dopo passo e poi una piattaforma. La gente va su e giù per loro. Questo è un suggerimento.

 
Uladzimir Izerski:

Non pensate che questa frase"Non è così facile come sembra" sia un insulto al destino. Al contrario.

E per quanto riguarda la condivisione dei modelli, questo è il regno della finzione.

Il prezzo sui mercati cambia come il tempo fuori. Le previsioni per un paio di giorni sono più o meno accettabili, e poi non è chiaro.

I grafici assomigliano ancora alle rampe di scale delle case a più piani. Un passo dopo passo e poi una piattaforma. Lagente va su e giù per loro. Questo è un suggerimento.

È una buona metafora.

 
Aprite il grafico euro/bucks, il buck/franc e l'indice quid, ci sono molti modelli lì.
 
Alexsey Minchenko:
Aprire il grafico EUR/USD, il grafico USD/FX e l'indice USD, ci sono molti modelli.

Primo: solo i modelli che possono dare un profitto sono interessanti.

Secondo: il modello è determinato statisticamente, su un ampio intervallo di tempo, utilizzando programmi appositamente scritti. Perciò è impossibile determinare un pattern semplicemente aprendo un grafico.

O intendi un modello come: la candela alta è sempre più alta della candela bassa.)))
 
khorosh:

Primo: solo i modelli che possono dare un profitto sono interessanti.

Secondo: il modello è determinato statisticamente, su un ampio intervallo di tempo, utilizzando programmi appositamente scritti. Pertanto, è impossibile determinare il modello semplicemente aprendo un grafico.

O intendi un modello come: la candela alta è sempre più alta della candela bassa.)))

Non è quello che intendevo))) È necessario calcolare la correlazione negli strumenti di cui sopra. Tutto si riduce all'arbitraggio statistico.

 

Attualmente, un modello può essere attribuito al lavoro dei robot dei grandi attori dei mercati.

Ci sono molti mercati ed è più facile seguirli con un software che con le risorse umane.

L'analisi del lavoro dei robot è fatta e i luoghi dove i desideri dei compratori e dei venditori coincidono. Non devono essere livelli orizzontali.

I robot lavorano secondo certi algoritmi, e le loro azioni di mercato regolari possono essere rilevate.

Così, si assemblano gruppi di robot e i livelli di coincidenza degli interessi dei gruppi diventano più evidenti.

Motivazione: