Indicatori multi timeframe - pagina 435

 
mladen:
dadiks

Non è possibile calcolare l'RSI multi time frame nel modo in cui l'indicatore calcola lo stocastico (anche lo stocastico è un'approssimazione, ma un'approssimazione più vicina di quanto lo sarebbe un RSI). Vedi il confronto se uno lo calcolasse nel modo in cui lo stocastico è calcolato: in alto è uno stocastico a 1 ora e in basso è come sarebbe con quel metodo applicato al grafico a 15 minuti. Contrassegnato con linee rosse solo un esempio di valore diverso da quello che dovrebbe essere, ma tutti i valori su un grafico a 15 minuti sono semplicemente sbagliati e si discosteranno ancora di più quando i time frame differiscono di più

Grafico a 1 ora:

Grafico a 15 minuti

Hmmmm, ok.E qual è la tua opinione indicatore può essere così costruito, che sarebbe grande segnali MTF senza saltare al seguente algoritmo, forse WPR possibile?

 

dadiks

Questo modo di calcolare "altri time frame" è stato usato molto tempo fa (circa 40 anni fa per esempio il dottor Alexander Elder lo usava in alcuni casi) quando la gente non usava i computer per i grafici ma usava carta e penna. Alcuni possono essere approssimati in questo modo (come alcune medie mobili, stocastico, ...) ma sono pochi

Per quanto riguarda il WPR: impostate lo stocastico che rallenta a 1, il prezzo al massimo/basso, sottraete 100 da esso e avrete un WPR: ecco un confronto: superiore è stocastico inferiore è WPR. Anche Larry Williams (che sostiene di aver inventato il WPR) usa l'indicatore stocastico in alcuni dei suoi video di formazione (e lo chiama WPR )

dadiks:
Hmmmm, ok.E qual è la tua opinione indicatore può essere così costruito, che sarebbe grande segnali MTF senza saltare al seguente algoritmo, forse WPR possibile?
File:
sto_wpr.gif  46 kb
 
mladen:
dadiks

Questo modo di calcolare "altri time frame" è stato usato molto tempo fa (circa 40 anni fa per esempio il dottor Alexander Elder lo usava in alcuni casi) quando la gente non usava i computer per i grafici ma usava carta e penna. Alcuni possono essere approssimati in questo modo (come alcune medie mobili, stocastico, ...) ma sono pochi

Per quanto riguarda il WPR: impostate lo stocastico che rallenta a 1, il prezzo al massimo/basso, sottraete 100 da esso e avrete un WPR: ecco un confronto: superiore è stocastico inferiore è WPR. Anche Larry Williams (che sostiene di aver inventato il WPR) usa l'indicatore stocastico in alcuni dei suoi video di formazione (e lo chiama WPR )

Capito. Un grande grazie per la spiegazione!

 
mladen:
Qui si va

Ci potrebbe essere qualche differenza di valore (in una linea il limite di calcolo era impostato così:

for (int i = ArraySize(StdDevLine)-1; i >0; i-- )
(la i>0) che salta il calcolo della barra corrente. Il resto dovrebbe essere ok (anche se non ho controllato il resto del codice - sono solo passato leggermente attraverso la procedura start()) - gli oggetti sono disegnati nei posti corretti e gli avvisi dovrebbero funzionare ok (dato che entrambi sono gestiti dal time frame del target, non dal time frame del grafico ). Dovrai testarlo un po' di più quando il mercato apre

C'è qualche errore di codifica a lato di questo indicatore (aggiunto mtf da te, codificato/posto da qualcuno)?

Con i parametri di default non si ridipinge ma quando si cambiano gli input come sotto si ridipinge!!!

Ingressi: AveragingPeriod 123, StdDevPeriod 6, ATRPeriod 4, LongPeriod 15, il resto è lo stesso (senza mtf)

btw, gli input di cui sopra danno almeno una bella visualizzazione

qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

File:
 
mladen:
Per quanto vedo, si ridipinge sempre (prima di tutto non ci sono abbastanza buffer per renderla una linea di colore non ridipinta, secondo, non cancella correttamente gli oggetti per le croci, e tutto sommato un codice scritto in modo piuttosto disordinato, quindi non c'è da stupirsi che ci siano errori). Ne allego solo uno aggiornato (quello che ho trovato riguardo a mtf - le variabili esterne sono state bruciate in un posto inaspettato - controllate il codice e vedrete) e ne controllerò altri, ma per quanto riguarda la linea multicolore, con quel numero di colori e la limitazione a 8 buffer di disegno che ha metatrader 4, non c'è speranza che diventi mai non ridipinta

...quindi questo indicatore è effettivamente costruito per la 'riverniciatura'!

Se (... )) rimuovendo alcune cose inutili ( colore, avvisi, tradeline ) è possibile renderlo 'più utile' usando la matematica di base di questo indicatore !!!

Mi dispiace non ho conoscenze di codifica, posso solo vedere il codice non capirlo ecco perché mi aspetto di più...

Grazie per il vostro tempo e gli sforzi e la spiegazione

secretcode

File:
fxking.gif  19 kb
 

Senza promettere nulla vedrò cosa è quell'indicatore (ha bisogno di una pulizia dettagliata prima di rivelare cosa sta effettivamente facendo)

secretcode:
...quindi questo indicatore è effettivamente costruito per la 'riverniciatura'!

Se (... )) rimuovendo alcune cose inutili ( colore, avvisi, tradeline ) è possibile renderlo 'più utile' usando la matematica di base di questo indicatore !!!

Mi dispiace non ho conoscenze di codifica, posso solo vedere il codice non capirlo ecco perché mi aspetto di più...

Grazie per il tuo tempo e gli sforzi e la spiegazione

secretcode
 
mladen:
Senza promettere nulla, vedremo di cosa si tratta quell'indicatore (ha bisogno di una pulizia dettagliata prima di rivelare cosa sta effettivamente facendo)

Grazie Mladen per aver considerato la richiesta

 
mladen:
Ecco a voi Buon Natale

Il tuo aiuto in passato con questo indicatore ha notevolmente facilitato il mio trading, vorrei chiederti il favore di aggiungere una MA applicata all'indicatore e un avviso di cross come mostrato nella foto?

 

Ultra segnale in MTF

Ciao Mladen o Mr Tools o chiunque lo sappia meglio di me...

Ho ultrasignal e mi chiedevo se qualcuno potesse farne una versione in mtf. Ho setacciato internet e non ho trovato nulla. Grazie mille in anticipo!

ultrasignal2.ex4

File:
 
rayphua:
Ciao Mladen o Mr Tools o chiunque sappia meglio di me...

Ho ultrasignal e mi chiedevo se qualcuno potesse farne una versione mtf. Ho cercato su internet e non ho trovato nulla. Grazie mille in anticipo!

ultrasignal2.ex4

Rayphua, avremmo bisogno del codice sorgente originale prima di poterci fare qualcosa.