Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 27

 
Vitaly Muzichenko:

A giudicare dal grafico giornaliero, i battitori dominano e gli orsi riposano?

Sì, sembra così. Ma i Bulls si muovono con un occhio agli Orsi, che si sono affrettati a intercettare i Bulls. Il mercato è ancora tecnicamente rialzista, con i Tori che riducono la loro attività e gli Orsi che aumentano la loro agilità. Credo che i commercianti abbiano un potente antidoto alle sorprese.
 
I beek attaccano i beeded?
 
Alexander Ivanov:
Le biciclette attaccano gli orsi?
No, sono stati gli Orsi che sono andati ad attaccare i Tori. I Tori stanno guardando in basso e gli Orsi sono andati ad intercettare i Tori per appiattire di nuovo o tirare il mercato verso il basso. Non c'è una chiara tendenza al rialzo, sembra un altro modello piatto, non un modello di tendenza come all'inizio del grafico, che gli Orsi hanno mostrato quando il mercato stava cadendo.
 

Credo che gli orsi stiano tornando :))


Presto le moto inizieranno ad attuare il piano B.

 

La mia versione dell'implementazione:

Su M1, i tori si sono indeboliti un po', ma stanno ancora facendo bene e sembrano guadagnare forza.

Su M5 gli orsi sono trionfanti, ma i tori sono alle calcagna.

Su H1, il dominio rialzista è fuori questione.

 

Non ha senso confrontare le letture dell'indicatore su diversi TF, perché ogni TF ha il suo orizzonte e una frequenza di segnali completamente diversa. Fai un modello d'onda secondo Elliott su M1, su H1 e D1. Naturalmente saranno drammaticamente diversi.

Qual è la sua opinione sull'uso pratico di questo indicatore?

 
Alexander:

Non ha senso confrontare le letture dell'indicatore su diversi TF, perché ogni TF ha il suo orizzonte e una frequenza di segnali completamente diversa. Fai un modello d'onda secondo Elliott su M1, su H1 e D1. Naturalmente saranno drammaticamente diversi.

Qual è la sua opinione sull'uso pratico di questo indicatore?


Non ne ho. Mi sono interessato e l'ho implementato. Ora sto guardando.

 
Ihor Herasko:

Nessuna. Interessato, l'ho fatto. Ora sto guardando.

Non è difficile da guardare da soli? (^.^)

 
Vitaly Muzichenko:

Non è difficile da guardare da soli? (^.^)


Perché da solo? C'è un intero ramo di osservatori )))

 
Ihor Herasko:

La mia versione dell'implementazione:

Su M1, i tori si sono indeboliti un po', ma stanno ancora facendo bene e sembrano guadagnare forza.

Su M5 gli orsi sono trionfanti, ma i tori sono alle calcagna.

Su H1, il dominio rialzista è fuori questione.

Caro Igor, le tue previsioni date qui sono state pienamente confermate. Grazie per aver partecipato al programma e per il lavoro fatto per creare un indicatore alternativo!
Motivazione: