OOP vs programmazione procedurale - pagina 21

 
Реter Konow:

Hai detto che l'utente abilita il trailing nella tabella esterna. Perciò può abilitare solo uno strascico. Allora potete usare switch invece di if.


Chi lo leggerebbe? Cosa stai facendo qui?

 
Реter Konow:

Descrivete dunque il meccanismo di questa vostra decisione. L'ho descritto specificamente. Quello che avete è incomprensibile. Solo parole che la vostra soluzione è più efficace. In quali condizioni è più efficace? Se è nelle condizioni che ho descritto, stai dicendo che la tua soluzione è più efficiente dell'operatore di commutazione?

Quando si tratta di aneddoti, lei è chiaramente più prolisso di quanto lo sia nel dimostrare il suo punto...

Lo ha dimostrato chiaramente:

1. Non si può leggere.

2. Lei non capisce cosa sta argomentando qui - e questa è la cosa più interessante. Discutete e non sapete di cosa state discutendo.

 
Dmitry Fedoseev:

Chi lo leggerebbe? Cosa stai facendo qui?

In breve, tutto è chiaro.


Tutte le prove di cui sei capace sono frammenti incoerenti di frasi, cafonaggini, battute e riferimenti a cose che non capisci...

 
Реter Konow:
In breve, tutto è chiaro.


Tutte le prove di cui siete capaci sono frammenti incoerenti di frasi, cafonaggini, battute e riferimenti a cose incomprensibili...


Allora rileggi di nuovo questo post

 
Реter Konow:


Ti è già stato spiegato )) Lasciatemi riprovare nella vostra lingua... Si può fare a meno di OOP per risolvere qualsiasi compito, ma OOP è conveniente, fa risparmiare tempo, è più leggibile, e così via... Se il progetto è grande e complesso, l'efficacia di OOP è più evidente, se non hai avuto a che fare con grandi progetti, è più difficile capire il punto... Siate a vostra discrezione se vi sentite più a vostro agio

 
Nikolay Ivanov:

Ti è già stato spiegato )) Lasciatemi riprovare nella vostra lingua... Si può fare a meno di OOP per risolvere qualsiasi compito, ma OOP è conveniente, fa risparmiare tempo, è più leggibile, e così via... Se il progetto è grande e complesso, l'efficacia di OOP è più evidente, se non hai avuto a che fare con grandi progetti, è più difficile capire il punto... Attieniti alla tua opinione se ti fa sentire più a tuo agio.

Allora non c'è bisogno di cercare di provare qualcosa che è essenzialmente impossibile da provare. Si scopre che non si possono dimostrare i vantaggi di OOP rispetto allo stile procedurale, ma si può dimostrare che si può fare a meno di OOP e risolvere qualsiasi compito. Così si scopre che io posso provare ciò che sostengo mentre tutti gli altri non possono provare altro che le affermazioni...

Il punto di partenza di OOP è la strutturazione del pensiero dello sviluppatore e niente di più. Questa strutturazione aiuta a vedere e costruire la logica di un programma come se fosse il copione di una commedia. È un'opportunità in più per entrare in piena integrazione con la macchina e padroneggiarla.

Non ho niente in contrario, ma non ha niente a che vedere con il miglioramento dell'efficienza del meccanismo stesso che è il programma.

Questa è la cosa principale che ho capito da tutta questa comunicazione.

Grazie a tutti per i vostri pensieri.

 
Реter Konow:

Allora non c'è bisogno di cercare di provare qualcosa che è essenzialmente impossibile da provare. Si scopre che non si possono dimostrare i vantaggi di OOP rispetto allo stile procedurale, ma si può dimostrare che si può fare a meno di OOP e risolvere qualsiasi compito. Così si scopre che io posso provare ciò che sostengo mentre tutti gli altri non possono provare altro che le affermazioni...

Il punto di partenza di OOP è la strutturazione del pensiero dello sviluppatore e niente di più. Questa strutturazione aiuta a vedere e costruire la logica di un programma come se fosse il copione di una commedia. È un'opportunità in più per entrare in piena integrazione con la macchina e padroneggiarla.

Non ho niente in contrario, ma non ha niente a che vedere con il miglioramento dell'efficienza del meccanismo stesso che è il programma.

Questa è la cosa principale che ho capito da tutta questa comunicazione.

Grazie a tutti per i vostri pensieri sensati.



Semplicemente non capisci di cosa stai discutendo, quindi non riesci a vedere che tutto è già stato dimostrato. Sei ridicolo, smetti di urlare nel culo del serpente gorynych.

 
Dmitry Fedoseev:

Semplicemente non capisci di cosa stai discutendo, quindi non riesci a vedere che tutto è già stato dimostrato. Sei ridicolo, smetti di urlare nel culo del serpente gorynych.

Non si metta in imbarazzo. Stai cadendo ai miei occhi.
 
Реter Konow:

Allora non c'è bisogno di cercare di provare qualcosa che è essenzialmente impossibile da provare. Si scopre che non si possono dimostrare i vantaggi di OOP rispetto allo stile procedurale, ma si può dimostrare che si può fare a meno di OOP e risolvere qualsiasi compito. Così si scopre che io posso provare ciò che sostengo, mentre tutti gli altri non possono provare nulla ma continuano a sostenere.


Il fatto che tutti i sistemi moderni usano OOP non è una prova di superiorità? Non sei pronto a capire, fai domande semplici e non riesci a capire una risposta complessa... e pensi che non ci sia una risposta... Beh, non è giusto...

Ilpunto originale di OOP è di strutturare il pensiero dello sviluppatore, niente di più. Questa strutturazione aiuta a vedere e costruire la logica di un programma come se fosse un'opera teatrale. È un'opportunità in più per entrare in piena integrazione con la macchina e padroneggiarla.


Che la mentalità cambia, sì, e all'inizio sembra che per cosa? Ma quando un progetto diventa una moltitudine di migliaia di linee di codice, si cominciano a raccogliere i benefici )) e a capire perché e per cosa era tutto questo).


Non ho nulla in contrario, ma questo non ha nulla a che vedere con il miglioramento dell'efficienza del meccanismo stesso.

Se un progetto è difficile e costoso da mantenere e aggiornare, e un altro è veloce e facile, il primo morirà - questa è la selezione naturale

 
Dmitry Fedoseev:

Un aneddoto:

Ilya Muromets andò a combattere il serpente Gorynych. Passa un giorno, passano due giorni, improvvisamente vede una montagna e c'è una grotta.
Guardò nella grotta e gridò:
- Gorynych il serpente, vieni fuori, combatteremo!
E la risposta è il silenzio. Dice di nuovo:
- Gorynych il serpente, vieni fuori a combattere!
Silenzio. Per la terza volta:
- Gorynych il serpente, vieni fuori e combatti!
E poi la testa appare da dietro la montagna:
- Bene, combattiamo, ma perché urlare?


Analogamente a questo argomento)) Molto tempo fa ero abbonato alla rivista Popular Mechanics, c'era una pagina di umorismo

Una volta Leo è uscito sul sentiero di guerra. Quindi cammina come un chiacchierone. Incontra una volpe. Fox, presto, chi è il re delle bestie?

- Leva, certo che lo sei!

Soddisfatto, continuò.

Ha incontrato la lepre, stesso risultato.

Ha incontrato l'elefante. E l'elefante era caldo, ha solo agitato la sua proboscide dalle mosche e il leone è volato via.

E sapete, amici miei, cosa disse all'elefante in partenza, seduto tra i cespugli?

- E non arrabbiarti se non sai le risposte).

Motivazione: