OOP vs programmazione procedurale - pagina 20

 
Dmitry Fedoseev:

Nella finestra delle proprietà interruttori.

Poi fare un intu-parametro nella tabella EA esterna dove l'utente imposterà il numero di trailing necessario. Poi, scrivete una funzione con swtch, all'interno della quale ci sono i casi, con definiti i tipi di trailing definiti (numerati da 1 a 100) e dopo di loro chiamate la funzione di trailing specifica.
 
Реter Konow:
Poi fare un intu-parametro nella tabella EA esterna, dove l'utente imposterà il numero di trailing necessario. Poi, scrivete una funzione con swtch, all'interno della quale ci sono dei casi, con delle definizioni definite che definiscono i tipi di trailing (numerati da 1 a 100) e dopo di loro la chiamata della funzione specifica di trailing.

Come si legge? Si prega di rileggere attentamente la pagina precedente.

 
Dmitry Fedoseev:

Come si legge? Leggete attentamente la pagina precedente.

Non essere scortese, per cominciare. Anch'io posso essere piuttosto scortese. Faresti meglio a spremere più parole da te stesso. E giustificare perché questa decisione è cattiva.
 
Реter Konow:
Non sei scortese, tanto per cominciare. Anch'io posso essere piuttosto scortese. È meglio che si tolga le parole di bocca. E giustificare perché questa decisione è cattiva.

E tu stai pensando nello stesso posto? È già stato dimostrato, nella pagina precedente.

 
Dmitry Fedoseev:

E tu stai pensando nello stesso posto? È già stato dimostrato, nella pagina precedente.

Hai paura di fallire, quindi sei scortese. Consideratelo un fiasco, allora. Meglio giustificarlo e andare avanti.
 

Il rapporto non è nemmeno 1:10, ma 1:6. Quindi se ci sono più di 6 opzioni, allora è opportuno OOP

 
Dmitry Fedoseev:


Hai detto che l'utente abilita il trailing nella tabella esterna. Perciò può abilitare solo uno strascico. Allora potete usare switch invece di if.

 
Реter Konow:
Hai paura di fallire, quindi sei scortese. Consideratelo un fiasco allora. Meglio giustificarlo e andare avanti.

Aneddoto:

Ilya Muromets andò a combattere il serpente Gorynych. Passa un giorno, passano due giorni, improvvisamente vede una montagna e in essa una grotta.
Guardò nella grotta e gridò:
- Gorynych il serpente, vieni fuori, combatteremo!
E la risposta è il silenzio. Dice di nuovo:
- Gorynych il serpente, vieni fuori a combattere!
Silenzio. Per la terza volta:
- Gorynych il serpente, vieni fuori e combatti!
E poi la testa appare da dietro la montagna:
- Bene, combattiamo, ma perché gridate?

 
Dmitry Fedoseev:

Il rapporto non è nemmeno 1:10, ma 1:6. Quindi, se ci sono più di 6 varianti, allora OOP è appropriato.

Descrivete quindi il meccanismo di questa vostra soluzione. L'ho descritto specificamente. Ma quello che avete non è chiaro. Tutto quello che continuate a dire è che la vostra soluzione è più efficiente. Quando è più efficace? Se nelle condizioni che ho descritto, stai dicendo che la tua soluzione è più efficiente dell'operatore di commutazione?

Quando si tratta di aneddoti, sei chiaramente più prolisso che nel dimostrare il tuo punto...

 
Реter Konow:

Descrivete dunque il meccanismo di questa vostra decisione. L'ho descritto specificamente. Quello che avete è incomprensibile. Solo parole che la vostra soluzione è più efficace. In quali condizioni è più efficace? Se è nelle condizioni che ho descritto, stai dicendo che la tua soluzione è più efficiente dell'operatore di commutazione?

Quando si tratta di battute, sei ovviamente più prolisso che nel dimostrare il tuo punto...


Quindi non sai cos'è il polimorfismo OOP? Allora, perché stai stendendo le dita qui?

Motivazione: