OOP vs programmazione procedurale - pagina 18

 
Реter Konow:
Si prega di dare la condizione completa del problema qui.

Sarà utile?

 
Dmitry Fedoseev:

Sarà utile?

Sì.
 
Dmitry Fedoseev:
E tu?

Le ferrovie di Russia, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan sono ancora in sella ai miei progetti.

È stato molto tempo fa, a volte il mio capo mi chiama per un consiglio.

 
Реter Konow:
Sì.

Ho già scritto diverse volte. Un parametro esterno che determina le diverse opzioni per risolvere qualche sottocompito.

 
Реter Konow:
Non voglio niente da te personalmente. Calmati e non parlare per tutti. Per favore.

Nessun problema )

Ognuno ha il proprio soffitto, il tuo soffitto è sempre scrivere la tua inutile libreria UI usando approcci del secolo scorso.

Vuoi un compito? Il tuo compito - scrivere un comodo parser json.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho già scritto diverse volte. Un parametro esterno che definisce diverse opzioni per risolvere qualche sottoproblema.

Non capisco bene, perché l'interruttore non è adatto come soluzione di questo problema? Se una persona non può fare una formula per il calcolo unico di tutti i parametri di trascinamento per una situazione concreta e scrive 100 varianti, swtch è la soluzione migliore...
 
Реter Konow:

Senza risolvere un problema specifico, non raggiungeremo un denominatore comune. Ecco perché ho chiesto come vengono descritti i modelli.


Avete bisogno di un esempio che possa essere risolto su un tovagliolo? Avresti dovuto dirlo - allora hai la risposta: si può fare senza OOP, anche meglio senza OOP.

 
Alexey Volchanskiy:

Le ferrovie di Russia, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan sono ancora in sella ai miei progetti.

È stato molto tempo fa, a volte il capo mi chiama per un consiglio.


La Bielorussia è il mio cupido )))) E la Siberia.

Ragazze meravigliose, la gente è molto gentile.

I siberiani sono una storia a sé.

Prendo un volo per Novosibirsk e passo 2-3 ore all'aeroporto.

Ordino dell'alcol, mi siedo e sorseggio.

Un ragazzo si avvicina, era uno steward dell'aereo.

Non c'è niente di divertente, è solo che nella scuola di volo, il ragazzo ha dovuto registrare alcune ore nella vita civile.

 
Комбинатор:

Nessun problema )

Ognuno ha il proprio soffitto, il vostro soffitto è sempre scrivere la vostra inutile libreria UI usando approcci del secolo scorso.

Vuoi un compito? Il vostro compito è quello di scrivere un comodo parser json.

Avete bisogno di un compito MQL che possa rivelare i vantaggi dell'approccio OOP rispetto a quello procedurale, non un compito qualsiasi. La specificità del compito dovrebbe essere nella stretta dipendenza dell'efficienza della sua soluzione dall'uso dell'uno o dell'altro approccio.
 
Alexey Volchanskiy:

La Bielorussia è il mio cupido )))) E la Siberia.

Ragazze adorabili, persone molto gentili.

I siberiani sono una storia a parte.

Prendo un volo per Novosibirsk e passo 2-3 ore all'aeroporto.

Ordino dell'alcol, mi siedo e sorseggio.

Un ragazzo si avvicina, era uno steward dell'aereo.

Niente scherzi, è solo che un ragazzo alla scuola di volo ha avuto ore per volare civile.


Dice che è così noioso...

Ho detto che anch'io sono annoiato, quindi perché non mi fai incontrare un amico divertente?

- Ho un trapianto di psicologi, vengono direttamente dalla conferenza, posso farlo ))))

Bene, eravamo d'accordo e ho detto: Sanya, facciamo uno scherzo al nostro amico.

Motivazione: