Interessante e umorismo - pagina 208

 
 
sumkin75:
Esattamente.
Sì, il testo non è male, ma l'esecuzione è un po' penosa.
 
 
abolk:
No, non sulla Lettonia, come vanno le cose negli altri paesi non mi interessa. Non ho intenzione di andare "là" e non ho intenzione di privare i miei figli della loro patria tanto sofferente. Non c'è nessun paese nella storia del mondo, tranne la Russia, per il quale sarebbe necessario essere orgogliosi e preoccupati. Semplicemente ora la Russia è in disordine e il popolo è confuso. La Russia è intesa come l'insieme, che è più, di una parte sotto il nome di Federazione Russa, e ora la Russia è spezzata su formazioni statali artificiali.

Porca puttana. Questo è puro sciovinismo. Su quali basi negate a tutti i popoli del mondo il diritto di essere orgogliosi del loro e non del vostro paese?

Non si può alzare un dito senza soldi per la patria, se non si conosce la storia della Russia, ma non si sa zombie parlare su Internet, e non si può aiutare una vecchia signora in strada.

 
papaklass:

E i piagnoni continuano a piagnucolare per andarsene. Ma non se ne vanno, vero? E come sarebbe bello se questa quinta colonna se ne andasse nella sua totalità. Allora non ci sarebbero idioti che corrono al Ministero degli Esteri per un consiglio, e non se ne andranno mai. Piagnucolavano, spargevano moccio su tutta la faccia e incolpavano tutti gli altri per tutti i loro peccati, ma non se stessi. Sì, e daranno una lezione a tutti.

Dovreste almeno guardare i numeri ogni tanto, il numero di persone che se ne sono andate negli ultimi anni è impressionante, e sono i migliori. Sono datori di lavoro, imprenditori, persone intraprendenti.

Il problema per il paese è che nessuno tranne gli Sharikovs può prendere il loro posto nell'economia reale.

 
Mischek:

Porca puttana. Questo è puro sciovinismo. Su quali basi sei orgoglioso del tuo paese e non della tua patria?

Non riesci ad alzare un dito senza soldi per la madrepatria, non conosci nemmeno la storia della Russia, ma parli di grandi affari su Internet e riesci a malapena ad aiutare una vecchia signora ad attraversare la strada.

È così che vedi l'essenza della tua maschera bianca nascosta con gli occhi sporgenti.

 
papaklass:

Sono contro Putin, ma al momento non c'è alternativa a lui.

Sì, non c'è una cazzo di alternativa in Ucraina ora, e non c'è un'alternativa in Bielorussia da molto tempo ormai.
 
papaklass:

E i piagnoni continuano a piagnucolare per andarsene. Ma non se ne vanno, vero? E come sarebbe bello se questa quinta colonna se ne andasse nella sua totalità. Allora non ci sarebbero idioti che corrono al Ministero degli Esteri per un consiglio, e non se ne andranno mai. Piagnucolavano, spargevano moccio su tutta la faccia e incolpavano tutti gli altri per tutti i loro peccati, ma non se stessi. Sì, e insegneranno anche a tutti ad essere ragionevoli.

No, è troppo tardi per insegnarti. Se fantasticate, manderei voi zombie-crociati in Corea del Nord a gridare slogan dal rostro, perché la gente del posto si sta stancando. Allora non dovremo andarcene da qui. Tutto può essere ripristinato in tempi relativamente brevi.
 
 
Ecco, le mie osservazioni degli ultimi mesi sono state confermate. La gente inizia sempre a litigare tra di loro durante i periodi di Luna attiva, senza una buona ragione. Questo accade sia nella realtà che virtualmente. Durante questi periodi si dovrebbe riposare e dormire di più. Ho iniziato a farlo e finora non succede niente, sono più calmo ora, non batto più. )))
Motivazione: