Tendenza e livelli - pagina 56

 

Catturato un'inversione proprio al picco del ritracciamento nel Downtrend


 
Sergey Lazarenko:

Il fatto è che finché io uso TS, e altri (che lo usano) hanno la stessa opinione, è impossibile prevedere il momento in cui si verificherà. Il prezzo in direzione della previsione può in qualsiasi momento, casualmente saltare nella direzione della previsione, o confutarla. Quindi non funziona, non si può vedere la soluzione usando il tempo

Quello che è importante è il testo delle cifre di previsione e quello che otteniamo))) Il caso non è grato, naturalmente, ma onesto al punto. Bene, e anche l'analisi del perché è successo è interessante.

E anche le statistiche si accumulano allo stesso tempo)))

 
Valeriy Yastremskiy:

L'importante sarà il testo dei disegni, la prognosi e quello che è successo). Non è uno sforzo utile, certo, ma è onesto fino in fondo. Bene, e anche l'analisi del perché è successo è interessante.

E anche le statistiche si accumulano allo stesso tempo)))

Capisco il tuo pensiero, presto metterò nei blog i punti principali sulla strategia di tendenzahttps://www.mql5.com/ru/blogs/post/745489, e sul TS, che traccia la rottura / falsa rottura del livello, spiego, il mercato è in due fasi, in una tendenza, quindi il commercio in tendenza, e in un piatto / consolidamento, poi la tecnica ha un altro, dovrebbe prendere in considerazione l'accumulo / Allocation. Questo è il trading secondo Gerchik, lo posterò anch'io... Trading dalla A alla Z, versione 3.0.

---------------------------

Per quanto riguarda quello che è successo, non c'è monitoraggio su Crypto e c'è un segnale su forex, ho postato il segnale, ma ho ottenuto il 60% di crescita, quindi sono stato cacciato dal rating, ma c'è un segnale, è disponibile attraverso il profilo.

- ---

Il punto è che più breve è la previsione - più affidabile è, approssimativamente, una previsione di 10.0 pips è 10 volte più affidabile di una previsione di 100.0 pips, così io uso questo effetto, prendo non la lunghezza del trend, ma il numero di previsioni di successo a 10.0 punti (Figurativamente parlando), cioè, il profilo di rischio del mio commercio è 1 a 1, e non 1 a 3 (o 5), ma molti più accordi

Трендследящие торговые системы, из чего состоят, как их пользовать. Торговая стратегия "Базовый Принцип"
Трендследящие торговые системы, из чего состоят, как их пользовать. Торговая стратегия "Базовый Принцип"
  • www.mql5.com
Привет друзья-трейдеры! С некоторых пор провожу на этом ресурсе, и столкнулся с проблемой, мало кто знаком с трендследящими торговыми стратегиями, которые торгуются вручную, посему постараюсь выложить
 
Valeriy Yastremskiy:

L'importante sarà il testo dei disegni, la prognosi e quello che è successo). Non è uno sforzo utile, certo, ma è onesto fino in fondo. Bene, e anche l'analisi del perché è successo è interessante.

E anche le statistiche si accumulano allo stesso tempo)))

Anche se non si può aspettare, c'è tutto il file, c'è un po 'sfortunato (a mio parere), ma è abbastanza possibile capire tutto, il principio di base, allegato

 
Vladimir Baskakov:
Non mi interessa l'opinione di un moccioso.

Cosa fai qui se non ci sono persone degne della tua grandezza?

 

Catturato l'inversione, e il profitto con esso

Sergey Lazarenko:

Preso l'inversione proprio al picco del ritracciamento nel Downtrend


L'inversione ha funzionato, ha preso un profitto.


 
Dmitry Fedoseev:

Cosa fai qui se non ci sono persone degne della tua grandezza?

Comunicare, non spacciare grails, non scrivere articoli che non servono a nessuno.
 
Vladimir Baskakov:
Io comunico, non vendo grails, non scrivo articoli inutili.

C'è qualcuno che comunica con te?

Vedo che c'è un nuovo segnale). Dov'è finito l'ultimo? Andato?

 
Vladimir Baskakov:
Sto comunicando, non sto vendendo uva, non sto scrivendo articoli di cui nessuno ha bisogno.

Non gettare fango su di me, faccio trading, sono redditizio, e mi annoio da solo, cercando compagni. Questo è tutto.

Ti ho appena detto come ho fatto 50 sterline con un'inversione a U, cosa c'è che non va?

 
Sergey Lazarenko:

Non gettare fango su di me, faccio trading, sono redditizio, e mi annoio da solo, cercando compagni. Questo è tutto.

Ti ho appena detto come ho fatto 50 sterline con un'inversione a U, cosa c'è che non va?

Non ho detto assolutamente nulla su di te, si tratta della gobba.
Motivazione: