Incollaggio di futures - trovare le cuciture - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho deciso di guardare la colla sui futures euro/rublo - orrore


Come può essere portato in una forma umana? Capisco che se lo correggi a mano, si incasinerà di nuovo quando comunichi con la fonte dell'informazione...


Perché avete bisogno di colle, come farete a scambiare la colla?

 
Sergey Chalyshev:

Perché avete bisogno dell'incollaggio, come farete a scambiare l'incollaggio?


Ho bisogno della colla per l'ottimizzazione.

Naturalmente, quando faccio trading, ottengo i futures più vicini alla data dell'escirzione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho bisogno della colla per l'ottimizzazione.

Naturalmente, quando faccio trading, prendo i futures più vicini alla data di estirpazione.


I risultati dell'ottimizzazione e del reale saranno molto diversi se ci sono scambi a medio e lungo termine. Se fai trading intraday allora i gap non avranno quasi nessun effetto sui test.

Quindi provate.

 
Sergey Chalyshev:

I risultati dell'ottimizzazione e del trading reale saranno molto diversi se ci sono scambi a medio e lungo termine. Se fai trading intraday, i gap non avranno quasi nessun effetto sui test.

Quindi provate.


Faccio trading sui minuti. Ho visto dei picchi anormali sullo screenshot qui sopra che distorcono fortemente i risultati finanziari - ci sono molte sezioni di questo tipo - è qualcosa con i tic.

Riguardo al link - capisco che l'idea è di cambiare il simbolo, ma sto usando una classe per il trading che non permette di cambiare il simbolo di trading al volo... al momento non va bene.

 
Aleksey Vyazmikin:

Faccio trading sui minuti. Nello screenshot qui sopra ci sono dei picchi anomali che distorcono fortemente i risultati finanziari - ci sono molte sezioni di questo tipo - qualcosa con i tick, quando faccio il test usando OHLC tutto va bene.

Riguardo al link - capisco che l'idea è di cambiare il simbolo, ma sto usando una classe per il trading che non permette di cambiare il simbolo di trading al volo... al momento non va bene.


Alexei, hai un'idea sbagliata del trading azionario.

Per esempio, hai portato l'incollaggio di Eu, cosa pensi di ottimizzare se tra 3 mesi

i tassi della Banca Centrale e l'EuR possono cambiare più volte?

E tutta la vostra ottimizzazione andrà in malora.

NON si può fare trading in borsa come si fa sul FOREX!

 
prostotrader:

Alexei, hai un'idea sbagliata del trading azionario.

Per esempio, avete portato l'incollaggio di Eu, cosa pensate di ottimizzare se tra 3 mesi

i tassi della Banca Centrale e l'EuR possono cambiare più volte?

E tutta la vostra ottimizzazione andrà in malora.

Non si può commerciare in borsa come si fa con il FOREX!


Abbiamo un approccio diverso al trading. Tengo una posizione redditizia per un'ora media, quindi per me l'approccio tecnico è importante. Probabilmente fai trading su H1 e ci può essere una filosofia diversa, tenendo conto dell'analitica e così via.

Oppure, per favore, ditemi come pensate di fare trading sui verbali.

 
Aleksey Vyazmikin:

Abbiamo un approccio diverso al trading. Tengo una posizione redditizia per una media di un'ora, quindi per me l'approccio tecnico è importante. Tu, d'altra parte, probabilmente fai trading su H1 e ci può essere una filosofia diversa, tenendo conto dell'analitica e così via.

Oppure, potrebbe dirci come preferisce fare trading su un minuto?


Come fare trading - sai, ho appena notato che sui futures non è possibile ottenere

Ho solo notato che per i futures è impossibile ottimizzare e controllare il tuo TS sullo storico perché i tassi di interesse cambiano costantemente,

E anche il pagamento dei dividendi, e il mercato non sta fermo...

 
prostotrader:

Come fare trading dipende da voi, ho appena notato che nei futures non si può ottenere

Ho appena notato che nei futures non si può ottenere l'ottimizzazione e controllare il TS sulla storia, perché i tassi d'interesse cambiano costantemente, così come i dividendi, e il mercato non sta fermo..,

così come il pagamento dei dividendi, e il mercato non sta fermo...


Beh, sono ovviamente in profondo drawdown dopo un anno di trading su MOEX, e durante la ricerca e l'ottimizzazione di TS. Ma, tutte le mie perdite sono puramente un fattore psicologico - una lotta con me stesso - sto lavorando su me stesso.

E il TS, beh, non so, sulla storia non c'è stata una brutta curva del Si, e se i tassi d'interesse influenzassero fortemente il TS, allora ci sarebbe un franco fallimento, ma ora è quasi assente per l'anno, mentre il dollaro/rubino oscilla da una parte all'altra. Ho preso una parte della mia esperienza da molti anni di costruzione di ATS in controtendenza per Forex e l'ho implementata nella mia strategia di tendenza per MOEX, e funziona ancora con successo, abbastanza divertente, alcuni indicatori funzionano anche senza cambiamenti nelle impostazioni.

I mercati sono ovviamente diversi e su MOEX qualcosa funziona sotto ATS e qualcosa no. Così mi sono messo a indagare sul perché non funziona e ho trovato una crepa nella colla.

 

Ciao a tutti!!!! Qualcuno ha un OM sui futures nell'ultimo mese? Per le valute o qualsiasi altro strumento!!!!

Interessato ai dati infragiornalieri, dica minuti....

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti!!!! Qualcuno ha un OM sui futures nell'ultimo mese? Per le valute o qualsiasi altro strumento!!!!

Interessato ai dati infragiornalieri, dica minuti....


Come si fa a prenderli? Cosa ti danno? Quelli giornalieri ti danno qualcosa http://www.moex.com/ru/derivatives/open-positions.aspx ?

Se guardate il grafico, le posizioni non corrispondono, a volte con grandi volumi, perché ci sono scambi over-the-counter.

Motivazione: