Incollaggio di futures - trovare le cuciture - pagina 3

 
Aleksey Vyazmikin:

1-2. È comprensibile, ma un giorno non risolve davvero nulla - ma l'uso dell'incollaggio permette di trovare una soluzione per un periodo di tempo più lungo.

3. hm... hai l'apertura? Non sto cercando un tale strumento.



Quadrante Si-3.13, Si-6.13 ecc.

Aggiunto


 
Non ho spuntato "Mostra i contratti scaduti". In ogni caso, l'incollaggio sembra più interessante...
 
Aleksey Vyazmikin:
Non ho spuntato "Mostra i contratti scaduti". Comunque, la colla sembra più interessante...

Quando sembra, di solito si è battezzati :)....

Il libero arbitrio!

Aggiunto

Se non ti sbagli, probabilmente sei troppo giovane per essere nel business dei futures,

Accetta un buon consiglio: studia i futures...

 
prostotrader:

Quando sembra, di solito si è battezzati :)....

Il libero arbitrio!

Aggiunto

Se non ti sbagli, probabilmente sei troppo giovane per essere nel business dei futures,

Accetta un buon consiglio: studia i futures...

Non facciamo i furbi, ma diamo argomenti - cosa rende l'incollaggio peggiore dei contratti reali?
 
Aleksey Vyazmikin:

Non facciamo i furbi, diamo argomenti - in che modo l'incollaggio è peggiore dei contratti reali?

Capisco... Sulla vostra strada, non ci saranno discussioni!

 
prostotrader:

Capisco... Sulla vostra strada, non ci saranno discussioni!

Questo è triste.

Non ho paura di sbagliare - chi cammina sul sentiero, cammina sul sentiero.

 
In linea di principio, è ovviamente possibile cambiare il commercio di futures programmaticamente, cambiando il simbolo nell'EA - ma senza un chiaro argomento a favore di questo metodo, sembra improduttivo.
 
prostotrader:

Tipo Si-3.13, Si-6.13 ecc.

Aggiunto


Che tipo di broker hai? C'è un modo per fare un conto reale con lui senza depositare soldi e andare in ufficio? La mia storia inizia solo con 15...
 
pivomoe:
Che tipo di broker avete? C'è un modo per fare un conto reale con esso, senza depositare soldi e andare in ufficio? Ho solo la storia a partire dal '15...

Otkritie ha https://open-broker.ru/ru/open-account/

 
Aleksey Vyazmikin:
In linea di principio, si potrebbe, naturalmente, cambiare programmaticamente il commercio di futures, cambiando il simbolo nell'EA - ma senza un chiaro argomento a favore di questo metodo, sembra improduttivo.


Non si può commerciare con le colle :)