Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 5

 
prostotrader:

Continua a ridere...

Ma sto usando l'8% per costruire una casa in periferia...

È difficile credere che i tuoi genitori probabilmente l'hanno ereditato, o i genitori zhenushkin hanno aiutato tua figlia a non disonorarsi, e anche tu hai investito personalmente, ovviamente, per 5k dollari al massimo, avrei scommesso un centinaio di sterline su un affare del genere.

 
Кеша Рутов:

È difficile credere che i tuoi genitori ti abbiano probabilmente lasciato un'eredità o che i genitori di tua moglie ti abbiano aiutato affinché tua figlia non si disonorasse e che tu abbia investito personalmente un massimo di 5.000 dollari, ci scommetterei un centinaio di sterline.

Figlio!

Mai infilare la testa in un cappio, soprattutto per soldi.

 
prostotrader:

Buon per te, pubblica una foto della tua villa...

Quando posterai una foto della tua ci penserò )
 
TheXpert:
Quando posterai una foto della tua, ci penserò).

Ho mostrato il cantiere

 
Aleksey Vyazmikin:

Molte persone hanno sentito parlare del trading proprietario sul Forex, ma qui mi sono imbattuto in una pubblicità per il trading proprietario su Forts, che mi ha fatto interessare in generale dopo aver fatto conoscenza con i termini e le condizioni.

In breve, si rischia il proprio denaro, ma si condivide il profitto con una società proprietaria che ti dà soldi per CS.

Paghi una commissione ogni giorno, l'importo dipende dal profitto che fai e dal tuo stile di trading (Intraday o Intravik).

Ci sono requisiti rigorosi per la gestione del denaro, in termini di prelievo/perdita al giorno - 50% dei tuoi fondi.

Se ho EAs/idee di trading che funzionano lentamente e che raramente hanno un segnale, ma non voglio congelare i miei fondi per loro, i miei stop sono abbastanza corti e penso, perché non usare tale servizio, inoltre ottengo EA con rapporto 3 (se chiusura all'interno della settimana) e 20 (se trading intraday, dovrei chiudere prima di ogni compensazione).

Il trading viene fatto tramite Quick, ma penso di poterlo ancora gestire tramite MT5.

O c'è una fregatura in queste aziende?

1. La perdita è vostra al 100%, e voi dividete i profitti, il più rastrellando il 50% di domanda (roll).

2. Per i grandi fondi, ci dovrebbero essere condizioni migliori sulla commissione.

Se non vi sono state date condizioni migliori e pretendete una % di profitto, andate al diavolo. La gente pigra soldi o sulla differenza di commissione (lo scambio dà migliori condizioni) guadagnare o %.

Lo scambio ha bisogno di liquidità, quindi stanno cercando opzioni per crearla senza rischiare i propri fondi.

Mi chiedo anche a che punto questi bastardi chiedano la % dei profitti).

3. Infatti è la solita leva su xforex. Se è così, perché avete bisogno di questo ebanatorio con lo scambio, il clearing, la sessione di trading pidocchiosa, le stoplist e altre sciocchezze?

 
prostotrader:

Vi ho mostrato il cantiere.

Così nessuno sa da dove viene il denaro e se è la vostra costruzione in generale, forse si alphonse o erede, che è più probabile, non è certamente sul forex è diventato ricco. Inoltre, nella profonda periferia può costruire e un paio di dozzine di kosarey$, non molto credito, ha venduto l'appartamento dei suoi genitori e ha deciso di trasferirsi in campagna.

 
Кеша Рутов:

Così nessuno sa da dove viene il denaro e se è la vostra costruzione in generale, forse si alphonse o erede, che è più probabile, non è certamente sul forex ricchezza. Inoltre, nella periferia profonda, è possibile costruire e un paio di dozzine di kosarey$, non molto credito, ha venduto l'appartamento dei suoi genitori e ha deciso di trasferirsi nella natura.

Cosa c'entra il Forex? L'uomo condivide la sua strategia di trading in borsa. In questa strategia, in UNA transazione il profitto è uguale al tasso % della Banca Centrale. In un anno, tali transazioni possono essere molto grandi (a seconda del mercato) e il reddito annuale finale è molto più del tasso % della Banca Centrale. Non hai bisogno di nessuno qui per dimostrare qualcosa, se non ti piace la strategia, andare avanti, precipitare forex.

 
Il fatto che facciano pagare una commissione sui profitti piuttosto che a fondo perduto, penso sia un vantaggio... Davvero, dipende da che tipo di commissione...
 
Кеша Рутов:

Così nessuno sa da dove viene il denaro o se è proprio il tuo cantiere

E c'è solo una fossa, nessuna villa. Ecco di cosa sto parlando.
 
Chi se ne frega del cantiere? Quell'uomo ha appena offerto un'opportunità reale di guadagnare senza rischi, anche se è poco ma è una fonte di reddito garantita, non una perdita, e voi gli saltate addosso per dimostrarlo.
Motivazione: