Un po' di matematica :)

 

Ciao, voglio fare lo scalpo ma mi sono imbattuto nel seguente problema:
Per uno spread zero, la commissione è di 20 dollari per 1 lotto... Con un deposito di 100$ e un volume di scambio di 2,81 lotti, per +20 pip puoi guadagnare +5% al deposito... Fanno 105 dollari. MA la commissione sarà di 2,81 * 20 = 56,2 dollari!!! 105-56.2=48.8$!!!
O lo scalping con queste condizioni di trading è impossibile, o ho calcolato qualcosa di sbagliato? E come fanno gli altri pip trader a fare scalping? O i conti zero spread non sono per lo scalping?

 

e vi è permesso di aprire 2.81 con un deposito di 100 dollari, quali sono i requisiti di garanzia per lo strumento

 
Alexander Bereznyak:

e vi sarà permesso di aprire 2.81 con un deposito di 100 dollari, quali sono i requisiti di garanzia per lo strumento


In questa domanda, non importa ... Anche se si apre con lotto 0,28, sarà +20 pip +0,5% al deposito, che è 100 + 0,5 = $ 100,5 ... Meno la commissione di $ 5,6 = $ 94,9. Si scopre che ogni transazione porta il commerciante in meno)

 

Per esempio, scambierete un lotto di 0,01. Con un profitto di 20 pip, coprirai la commissione. Ma perderete un bel po' sul rimborso.

Conclusione - prendi un profitto di 25 pip, poi il tuo conto sarà in profitto.

PS - Sto parlando di pip a 5 cifre.

 
Igor Knyazkov:

Questo non è importante in questa materia ... Anche se si apre con 0,28 lotto, sarà +20 pips +0,5% al deposito, che è 100 + 0,5 = $ 100,5 ... Meno la commissione di $ 5,6 = $ 94,9 . Si scopre che ogni affare richiede un trader in meno)


Per fortuna c'è un errore nei calcoli. Aprire un conto demo. Se fai trading sperimentale su un conto demo, sarai in grado di vedere come stanno le cose.

Di seguito, estratti dai dati reali ad una commissione di $ 20 (ma lo spread non è zero, il conto stesso - in rubli). 1,54 rubli. - è la commissione(aggiunto: il conto è in rubli, la sua dimensione dipende dai tassi di cambio attuali):

2017.07.** **:**:**     ********        GBPAUD  buy     in      0.01     1,66222        ********        - 1,54  0,00       0,00
2017.07.** **:**:**     ********        GBPAUD  sell    out     0.01     1,66452        ********        - 1,54  0,00     106,65

La commissione totale era -3,08. Perchéviene addebitato due volte: la prima volta quando si apre il conto, la seconda quando lo si chiude. Se si aumenta un lotto, il valore del punto di profitto/perdita aumenta, e così anche il deposito (margine). Cioè la dimensione del lotto è importante. Soprattutto con 100$.

P./S.: Il post sopra ha praticamente suggerito che circa 20 punti di profitto su un cinque cifre possono "rompere" la commissione.

P./S.: Aggiunto: "...Perché...". Altrimenti, dopo la mia aggiunta sul totale della commissione, potrebbe essere erroneamente percepito come se il totale fosse stato addebitato due volte.

 
Dina Paches:

Sei fortunato ad avere un errore nei tuoi calcoli. Aprire un conto demo. Se fai trading sperimentale su un conto demo puoi vedere come stanno le cose.

Di seguito, estratti dai dati reali con una commissione di 20$ (ma lo spread non è zero, il conto stesso è in rubli). 1.54 rub. - è la commissione:

La commissione viene addebitata due volte (la prima volta all'apertura, la seconda alla chiusura). Se si aumenta la dimensione del lotto, il valore in punti del profitto/perdita aumenta, anche il deposito (margine) aumenta. Cioè la dimensione del lotto è importante. Soprattutto con 100$.

P./S.: Il post sopra ha praticamente suggerito che circa 20 punti di profitto su un cinque cifre possono "battere" la commissione.


Capisco che un certo numero di pips e oltre batterà la commissione) E il tuo rapporto mostra un profitto di 23 pips. E sto parlando di scalping e Pips (naturalmente a cinque cifre) :) Potrebbero anche non essere 20, ma 3)
E, se capisco che la probabilità di un esito positivo dell'operazione è MOLTO alta, allora voglio aumentare i rischi su ogni operazione, ma aumentando i rischi aumento la commissione, che, se non prendo un profitto in un certo numero di punti, si mangia tutti i profitti. E questo non va bene) A questo proposito, le condizioni del mercato dei futures sono molto più accettabili.
Mi piacerebbe "sentire" i commenti sui seguenti due screenshot... Le coppie sono insolite, molto probabilmente senza spread... E uno ha NS alla fine del nome dello strumento, che, come ho capito, significa No Spread. Guarda la dimensione dei profitti e il volume delle posizioni aperte. La commissione minima di uno di loro è di 18 dollari per lotto, ed è probabilmente per EURUSD. Raramente c'è un profitto che supera la commissione, considerando che è la stessa per tutte le coppie (18 dollari).


 
Igor Knyazkov:

Ho capito che un certo numero di pips o superiore batte la commissione) E il tuo rapporto mostra un profitto di 23 pips. E sto parlando di scalping e PIPS (naturalmente a cinque cifre) :) Possono essere anche non 20, ma 3)
E, se capisco che la probabilità di un esito positivo dell'operazione è MOLTO alta, allora voglio aumentare i rischi di ogni operazione, ma aumentando i rischi aumento la commissione, che, se non presa in un certo numero di punti, si mangia tutti i profitti. E questo non va bene) A questo proposito, le condizioni del mercato dei futures sono molto più accettabili.
Mi piacerebbe "sentire" i commenti sui seguenti due screenshot... Le coppie sono insolite, molto probabilmente senza spread... E uno ha NS alla fine del nome dello strumento, che, come ho capito, significa No Spread. Guarda la dimensione dei profitti e il volume delle posizioni aperte. La commissione minima di uno di loro è di 18 dollari per lotto, ed è probabilmente per EURUSD. Raramente c'è un profitto che supera la commissione, considerando che è la stessa per tutte le coppie (18 dollari).



Non ho 23, ma 230 pips di cinque cifre nel mio estratto. Cioè 23 sul vecchio (a quattro cifre). E questo è lo scalping. Il conto è ECN.

I profitti su EURUSD supereranno la commissione se il TS assume un profitto di più di 20 pips sulle cinque cifre.

Non ho esperienza pratica su conti senza spread o con prefissi NS. Nei tuoi screenshot la commissione non è indicata. Profitto su EURUSD, a colpo d'occhio c'è più di 20 pips. Sono cento conti che hai lì, come capisco e/o demo. MT4. Anche se ora è notte fonda, potrei non aver capito bene gli screenshot.

Ognuno sceglie il suo commercio secondo il suo temperamento. Per me a caccia di 3-5 pip (a meno che non sia un "qualcosa è andato storto...") - dalla categoria "fanculo..., i nervi sono più cari". Così, con la commissione suggerita, e poi già...

Lascio solo un buon consiglio - quando calcolate la dimensione del lotto, iniziate con quanto avete nel vostro conto, contando su una cooperazione a lungo termine con il mercato senza stop-out. E quando si calcola la dimensione del lotto, non aumentarla mai basandosi sul presupposto che ci sia una probabilità molto alta di un risultato positivo

P./S.: Ho visto meno di 20 pips sugli screenshot di EURUSD.
 
Igor Knyazkov:
La commissione normale è di 20 sterline per milione, non per lotto. Con 20 sterline al lotto, non si può fare il pifferaio, ovviamente.
 
Комбинатор:
La commissione normale è di 20 sterline per milione, non per lotto. Con 20 sterline al lotto il pipsing certamente non funzionerà.

Oh, a proposito, sì, non ho scritto che mi baso su 20 dollari per milione qui. Sulla demo ha suggerito di sperimentare conoscendo le commissioni, e su questo non ho scritto, citando i dati dal reale

P./S.: (aggiunto) più precisamente: 20$ per 1 milione di USD di fatturato //non per voi, ma per l'autore del tema
 
Комбинатор:
La commissione normale è di 20 sterline per milione, non per lotto. Con 20 sterline al lotto non si può fare pipsaw, ovviamente.

Commissione sui conti normali da $7 a $12 per lotto (100000) + spread. La commissione di TC è di $20 per lotto, questo è assolutamente paragonabile ai conti con fix.spreads dove non c'è commissione, e lo spread è costante a 2pp.

 
Vitaly Muzichenko:

Commissione sui conti normali da $7 a $12 per lotto (100000) + spread. La commissione di TC è di $20 per lotto, che è assolutamente paragonabile ai conti con fix.spreads dove non c'è commissione, e lo spread è costante a 2pp

Sei sicuro che l'autore di questo topic non si sia sbagliato e abbia scritto di 20 dollari di commissione per lotto, e non di un milione di dollari di fatturato? E per favore mi faccia un esempio in cui 20 dollari per lotto è uguale a 2 punti di spread. Ti ho fatto un esempio in cui la commissione è di 20 dollari per milione di fatturato in dollari. Questo in quell'esempio è meno di 20 pips su quotazioni a cinque cifre.