È tutto realistico? - pagina 5

 

Un aneddoto che non ricordo esattamente. - Ho comprato un pianoforte, mi sono seduto a suonare e poi mi sono reso conto che non c'era musica.

 
LeoV >> :

Ho un 66° posto in campionato. Devo confessare - sono stato deluso dal mio TP e da un periodo di ottimizzazione sbagliato - non poteva essere cambiato dopo il 19 settembre. Ho una visione molto buona del mercato reale (senza TP). Faccio trading solo con il mio TS con una stretta aderenza alla MM. In profitto. Faccio trading esclusivamente con il mio TK.

E allora?

 

Posso dire che sono allo stesso livello dell'autore, quindi non sei solo!


Dopo alcuni impegni di Kolya Margin ho tratto personalmente alcune conclusioni:

- Trading su un lungo raggio, senza uno stop (come sul fondamentale) - irrealistico, questo fondamentale è imprevedibile o devi essere un esperto di macroeconomia, o vendere la tua anima al diavolo =)

- Per esempio, avevo un deposito di 5000$, sono entrato con 0.1 lotto, ho preso piccoli (100-200ppt obiettivi) su GBPJPY, se il prezzo non era vincente ho aggiunto (schema come 0.1,01,0.2,0.2,0.3,0.4...), e chiuso dopo la correzione. Alla fine la mossa dell'ultimo anno è stata di mezzo anno in meno, ero 6000ppts in meno, e alla fine il deposito non ha retto.

- L'unica tattica di trading possibile è il "prendi e scappa", cioè il trading con piccoli obiettivi (10...100 pips) e stop obbligatori.

 

Sì... anch'io ho concluso che Martin Gale è malvagio... Il cosiddetto Hedging, infatti, si trasforma facilmente in Loan sharking... Nel trading futuro ci rinuncerò. E la seconda conclusione, le fermate sono un must... È giusto che si dica che la gente impara dai propri errori e non importa quello che gli è stato consigliato (e sono stato avvertito di tutto ciò più di una volta), l'uomo farà la propria cosa... Ma lui "imparerà dai suoi errori" e non farà gli stessi errori per la seconda volta...

A proposito, chi ha qualcosa di brutto/buono da dire sulle posizioni di LoCing?

 
Shniperson >> :

A proposito, chi ha qualcosa di brutto/buono da dire sulle posizioni di LoCing?

I pro e i contro sono stati discussi decine di volte.

Basta leggere.

 
Se si tratta di un'opportunità di vivere e mantenere la propria famiglia con i soldi del mercato, perché no? C'è solo una sfumatura, il mercato deve essere tuo amico, non tuo nemico. Cioè devi guadagnare di più e perdere di meno, e poi ritirare soldi veri dalla differenza. E questo ritiro non dovrebbe essere l'80% dell'intero deposito.Per quanto riguarda la ricerca del graal, c'è un cartone animato Kung Fu Panda, dove tutti si inchinano anche al graal, che alla fine non si è rivelato. Selezionare le strategie di trading meno rischiose e scrivere un EA basato su di esse.
 
Da dove viene la "strategia rischiosa"?
 
Shniperson писал(а) >>
E dove trovare la strategia più rischiosa?

Il TS meno rischioso - è un qualsiasi TS, che dà almeno qualsiasi profitto con qualsiasi drawdown + un deposito più grande e un lotto più piccolo possibile, in modo che la leva reale di ogni transazione fosse vicina a 1:1. In altre parole, se il deposito è di $10000, allora lavora con 0,1 lotto, e se il deposito è di $100, allora lavora con 0,0001 lotto. Allora i rischi sono ridotti al minimo, e il forex trading diventa un lavoro, non un gioco nel casinò di Forex. )))))

 
LeoV >> e il lavoro sul forex si trasforma in un lavoro, non in un gioco da casinò forex.)))))

Un lavoro molto noioso e poco remunerativo che ha bisogno di una mano. A meno che tu non metta un limone di verde nel tuo conto, ovviamente... Ma un limone di verde può essere usato in modo più sensato.

 
Se hai un milione di dollari, c'è solo un modo per andare - alla Sberbank e non hai bisogno di FX!
Motivazione: