Un po' di matematica :) - pagina 7

 
Олег avtomat:

Vedo che la tua esperienza è ancora troppo limitata per cogliere le sfumature.


Non mi piace entrare in sciocchezze, è inutile e poco interessante. Ci sono fatti che ho esposto. Se non ti interessa, allora sono affari tuoi, e quello che stai cercando di dimostrarmi ora lo stai dimostrando sulla base della tua incompetenza in materia o per pietà.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi piace entrare nelle stronzate, è inutile e non interessante. Ci sono fatti, che ho esposto. Se non ti interessa, allora sono affari tuoi, e quello che stai cercando di dimostrare a me ora lo stai dimostrando in base alla tua incompetenza in materia o per malizia.

conferma solo quello che ho detto...

 
Maxim Dmitrievsky:

... Ci sono dei fatti, che ho esposto. ...

Mi dica, considera davvero valido (e accettabile) il risultato 52/48?

 
Олег avtomat:

Mi dica, pensa davvero che il risultato sia 52/48?


Cosa c'entra la commissione?
 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'entra con le commissioni?

Le commissioni hanno molto a che fare con questo. Non lo capisci, vero? Fate i conti e vedrete.

 
Олег avtomat:

Le commissioni hanno molto a che fare con questo. Non lo capisci, vero? Fate i conti e capirete.


Calcolare cosa? Che più alti sono i costi di transazione più basso è il profitto/grande la perdita? bisogna calcolarlo, non è chiaro?
 
Dina Paches:
P./S.: (integrato) per essere ancora più preciso: $20 per 1 milione di fatturato USD // questo non è per voi un chiarimento, ma per l'autore del topic

Sì, in realtà 20 dollari vanno bene.

La cosa divertente è che lmax ha una commissione di 25 che è più della maggior parte delle compagnie ecn ma in termini di esecuzione questa maggioranza farà palesemente schifo in confronto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che più alti sono i costi di transazione più basso è il profitto?

Sì, credo che sia stretto... Bene, visto che non vuoi capire quello che sto cercando di mostrarti... ...dovrete accontentarvi del 52/48.


Comunque, non c'è niente di cui parlare. Che tu sia benedetto.

 
Олег avtomat:

Sì, credo che sia stretto... Bene, visto che non vuoi capire quello che sto cercando di mostrarti... ...dovrete accontentarvi del 52/48.


Comunque, non c'è niente di cui parlare. Che tu sia benedetto.


è lol
 
Комбинатор:

Sì, in realtà 20 dollari vanno bene.

La cosa divertente è che lmax ha una commissione di 25 che è più della maggior parte delle compagnie ecn ma in termini di esecuzione francamente fa schifo in confronto.


Non è così semplice per loro lì :) Tutto dipende da quale aggregatore ti mettono su, se usi il solito ritardato di 100ms (attraverso mt4), sarà lo stesso che con i broker convenzionali, con lo stesso slippage. Dovete sforzarvi di essere trasferiti alla liquidità reale con webbapi o fx, allora sarà meglio. E la commissione sarà di 3 per lotto (roundturn).
Motivazione: