Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 134

 

https://view.new10.top/en/contest/2

Stato ad uno stadio intermedio. In termini di tempo, il concorso è a metà strada.

In prima categoria, Yuri Kirilov si accende, ha il saldo più grande e l'equità più ripida!

Ma le cose possono facilmente cambiare, due grandi cavalli freschi sono all'inizio e possono facilmente e casualmente recuperare.


Igor Volodin è fiduciosamente in testa nella seconda categoria!

Ma non rilassiamoci, Vladimir Gorbaciov e Vitaly Murzenko respirano caldo sulla schiena dell'attuale leader!


Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 

https://view.new10.top/en/contest/2

Ha raggiunto la quinta posizione su Equity.


Sulla palla finale, 2 posizioni.




Per una volta mi accontento, non ho avuto il tempo di partecipare al concorso. Questo mese ho aumentato il lotto di due volte, ma il carico non è ancora al 100%.

Il mese prossimo (VERO in luglio o in giugno?) sarò un autolot.

Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 
Vladislav Andruschenko:

https://view.new10.top/en/contest/2

Ha raggiunto la quinta posizione su Equity.


Sulla palla finale, 2 posizioni.




Per una volta mi accontento, non ho avuto il tempo di partecipare al concorso. Questo mese ho aumentato il lotto di due volte, ma il carico non è ancora al 100%.

Il mese prossimo (VERO in luglio o in giugno?) sarò un autolot.

Ciao, stiamo pianificando per giugno, possiamo anche lavorare fuori a luglio su conti reali (centesimi)
 
Server Muradasilov:
Saluti, stiamo progettando in giugno, in luglio si può anche riscaldare su conti reali (centesimi)


Mi iscriverò di nuovo ai conti reali a giugno o ai conti demo?

 
Vladislav Andruschenko:


Mi iscriverò di nuovo all'account reale a giugno o alla versione demo?


Aspetterò un paio di giorni per il ramo di luglio, ma solo poche persone hanno risposto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Registrazione per il campionato di conti reali (centesimi) Luglio 2017 .

Server Muradasilov, 2017.05.14 23:48

Se siete pronti a giugno, chi vuole riscaldarsi prima del campionato? - Regole di luglio, conti in centesimi reali


 

MATTINA 17-05-2017

Dopo duri combattimenti - Eugene , il Kazakistan è uscito in testa.

Nella lotta contro i rivali, ha usato diverse coppie, ma senza dubbio la coppia preferita è la GBP, non è mai entrato su EURUSD

GBPUSD 94



AUDUSD 22



EURJPY 20



EURAUD 18



USDCHF 6

Vladislav è in testa nella seconda candidatura, il suo drawdown ha raggiunto la soglia critica del 30%, è a meno dell'1% dalla sconfitta completa nella seconda candidatura!


 
Yuriy Zaytsev:

MATTINA 17-05-2017

Dopo duri combattimenti - Eugene , il Kazakistan è uscito in testa.

contro gli avversari, ha usato diverse coppie, ma senza dubbio la coppia preferita è la GBP, non è mai entrato su EURUSD

GBPUSD 94



AUDUSD 22



EURJPY 20



EURAUD 18



USDCHF 6

Vladislav è in testa nella seconda nomination, il suo drawdown è arrivato alla soglia critica del 30%, è a meno dell'1% dalla sconfitta completa nella seconda nomination!



Eh..... out.....

 
Mi sembra che il leader della corsa stia usando l'arbitraggio
 
Server Muradasilov:
Mi sembra che il leader della corsa stia usando l'arbitraggio
Guardato attraverso di esso, molto simile. Dobbiamo fare un'analisi migliore degli scambi, Yuraz è un professionista in questo campo, forse può dare un'occhiata.
Motivazione: