È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 15

 
Sergey Golubev:

E anche (qualcosa di cui scrivo sempre) - sulla responsabilità morale dei professionisti verso i neofiti.

Ci sono molti neofiti del forum che sono venuti qui per la prima volta, e ci sono alcuni che non sanno cosa sia la decompilazione (non hanno sentito tale parola, ma possono essere clienti), e così via. Quindi i professionisti dovrebbero aprire un ramo per i neofiti (non per qualcuno in particolare, ma per tutti) con una spiegazione delle "dure verità" di ciò che si dovrebbe, ciò che non si dovrebbe, ciò che si può e ciò che non si può, e cosa fare se non si è d'accordo. Come fare un corretto ordine di freelance, a cosa prestare particolare attenzione, e così via (in immagini).

E poi la comunità sarà più forte qui, l'autorità dei professionisti sarà ancora maggiore, e i neofiti semplicemente ameranno questo forum e i servizi per l'aiuto e la cura che hanno qui codificatori-utenti (scrivo senza ironia).
È così che dovrebbe essere.

Per qualche motivo è comune sputare in un pozzo qui. Non molte persone danno veramente qualcosa alla risorsa - sono loro, i pochi, a tenerla insieme. La maggior parte è una società di consumatori e di "esigenti".

 
Sergey Golubev:

Se si tratta del forum, ovviamente è diverso.

Ma io, come non programmatore, sono sorpreso da un'altra cosa - la maggior parte delle persone qui non sono moderatori o dipendenti MK, ma codificatori come utenti del forum e dei servizi.
E mi chiedo come i codificatori alfabetizzati e ben istruiti permettano discussioni pubbliche con umiliazioni e molestie di altre persone, ma quando si tratta di loro stessi - ostinatamente non vogliono assumersi la responsabilità di nulla, spostando la loro colpa sui moderatori, o su Metakvotes.

----------------

Per quanto riguarda questo thread, è semplice:

  1. non firmare per lavori in cui il cliente ha fornito i dati di contatto;
  2. Non abbonatevi per lavorare con i decompilati;
  3. E se lo fai - preparati ad essere bandito da Freelance;
  4. E se ti sei iscritto e hai fatto un errore (ci sono stati casi del genere in inglese - prima, un amico si è iscritto, poi ha notato la decompilazione nell'allegato, poi ha cliccato su Complaint, e poi è stato bannato dal freelance) - invia una richiesta al service desk (per quanto ne so - in questi casi, gli esecutori-codificatori sono unbannati, cioè - mi ricordo alcuni casi del genere, ma comunque lo risolvono gli admins).

----------------

Non ti piace la situazione - scrivi al service desk. Perché non sono i moderatori che ti bannano nei servizi (che ti piacciono così tanto), ma gli amministratori "che hanno inventato MQL" e che hai scritto parole così caustiche sui moderatori del forum sopra - non credo che abbiano nemmeno detto ... e queste regole (che ho scritto sopra) non sono stabilite dai moderatori ma dagli amministratori del servizio di assistenza ... Sono le stesse parole caustiche che ha scritto loro durante il servizio?

I codificatori sono persone coraggiose che non hanno paura delle responsabilità, giusto? O mi sbaglio?
:)

----------------

È semplice e non c'è molto da discutere.

No, sono selvaggio con questi pensieri di umiliare qualcuno, e ancora di più, di molestia, soprattutto non su di me.
E non vado su questo forum. Non vado su nessun forum.
Sono stato bannato per aver discusso di politica in estate, penso che sia il caldo che mi colpisce.
E mi ha fatto piacere leggere i tuoi post, Sergei, sulla tua esperienza di vita personale.
Ma tutto ciò che riguarda questo forum santa barbara, chi ha avvelenato chi o chi ha avvelenato chi non mi interessa affatto.

Non ho mai guardato qui prima o dopo.
E ho cercato in questo tema dal link, una persona mi ha invitato a leggere i miei post.

Sono venuto qui, ho letto un po' e l'ho trovato alla fine:
Vladimir Karputov:
Non ha più senso soffermarsi su di esso. Una domanda inviata è una firma nell'ACCORDO DI LAVORO.

Ho trovato questa affermazione così assurda che non ho potuto farne a meno.



Quindi non ho nessun odio, nessuna prepotenza, nient'altro. Sto solo dicendo quello che penso.
Ma se il mio messaggio era caustico, come hai notato Sergei, sembra essere in parte vero. In parte.

Ho avuto un episodio tempo fa, quando mi sono iscritto per lavorare con il decompilatore (come ho notato più tardi) e sono stato bannato solo perché uno dei "vigilanti" e "offesi" si è lamentato di me pubblicamente sul forum.
Ma i bravi ragazzi sono stati in grado di spiegarsi e il divieto è stato revocato il giorno stesso. Io e Karputov ne abbiamo parlato al telefono.




 
Lazar Buga:

No, non mi piace l'idea di umiliare qualcuno e anche di maltrattarlo, soprattutto non su di me.
...
Sì, e ho guardato questo thread sul link, un individuo mi ha invitato a leggere i post.
...
Ecco perché non odio, non molesto, né altro. Sto solo dicendo quello che penso.
...


 

Sergey Golubev:

...ci sono stati casi simili in inglese - un compagno prima si è iscritto, poi ha notato l'allegato decompilato, poi ha cliccato su Complaint, e poi è stato bannato dal freelance) - inviare una richiesta al desk service (per quanto ne so - in questi casi i coder vengono unbannati, cioè - ricordo diversi casi simili, ma gli admins lo decidono comunque).

----------------

...

Riguardo all'invio di moderatori in Africa - sono stato in Africa, e per molto tempo (Liberia, ho organizzato le elezioni lì).
:)

E stavo rispondendo non tanto a te, ma in generale...

----------------

E riguardo ad alcuni "ingiusti" divieti da Freelance - c'è stato un caso che ho menzionato sopra: un coder si è iscritto per un lavoro, poi ha visto il file decompilato nell'allegato, poi ha cliccato su Complaint sul file decompilato come un essere umano decente e poi è stato bandito da Freelance :)
Ha aperto un ramo sul forum e ha chiesto umoristicamente cosa dovrebbe fare. Gli è stato consigliato di contattare il service desk. È andato e ha risolto tutto bene (unbanned).

Cioè, nei "casi difficili" - andando verso di loro.

----------------

È solo un thread di 15 pagine dell'estate... Vorrei avere quell'energia per aiutare i nuovi arrivati.

 

Sai quali sono le domande più frequenti sul forum nella sezione inglese in questo momento?
A proposito di simboli ...un amico ha installato MT5 ma non Dax .... L'ho già scaricato ed è pronto per essere installato in Metatrader.
Dicono che l'insieme dei simboli dipende dal broker a cui ti sei iscritto. Lui risponde: "
e tu gli dai le informazioni su come aprire un conto demo, come trovare il server con il nome del broker, per esempio

--------

--------

Ci sono molti argomenti con queste domande ogni giorno.
Certo, ci sono alcuni thread con simboli personalizzati discussi, ma sono thread singoli. La maggior parte delle domande sono rivolte ai principianti.

Per esempio, non tutti sanno cosa sia il VPS...

Per esempio, non tutti sanno cos'è il VPS. Bene, le richieste di "aiutarmi a fare un EA per questo indicatore" sono scritte a me nel mio messaggio personale (grazie a Dio non sono un programmatore), le invio a Freelance (non tutti i neofiti sanno cos'è Freelance e di cosa si tratta).

MetaTrader 5 - больше, чем можно представить!
MetaTrader 5 - больше, чем можно представить!
  • 2012.06.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Разработка MetaTrader 5 началась еще в далеком 2007 году. С самого начала MetaTrader 5 задумывалась как революционная, мульти-рыночная платформа, которая сможет работать как на Forex, так и на любой бирже. За все время разработки была проделана огромная работа, результатом которой является многосервисная инфраструктура, предоставляющая...
 

Molti neofiti non sanno come cercare un indicatore gratuito in CodaBase tramite ricerca. Semplicemente non guardano "intorno", nell'angolo in alto a destra per esempio, non inseriscono il nome dell'indicatore e cliccano su Cerca, e poi non guardano a sinistra per fare una ricerca separata su CodaBase.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come posso cercare indicatori e altri elementi in questo forum?

Sergey Golubev, 2017.05.29 05:24


Per cercare?
È molto facile: scrivi qualcosa (quello che ti serve) nell'area di ricerca (in alto a destra della pagina) e cerca.





Non hai idea di quanto la gente sia felice quando gli spieghi tutto in dettaglio, come ti ringraziano nei thread.

Perché la maggior parte delle persone sono persone comuni che arrivano a questo portale con speranza, con un cuore aperto e con la convinzione di riuscire. Vogliono padroneggiare più materiale possibile in poco tempo e non capiscono quali articoli leggere prima, e quali dopo, e così via...

Bisogna aiutare i nuovi arrivati.

 
Sergey Golubev:



Mi piace giocare una serie di giocattoli che sono considerati il "biglietto da visita" degli scolari russi (non scolari)

Così, un giorno ho voluto modificare alcune condizioni nel gioco (cambiare il codice senza avere il codice sorgente)


Sono andato alla comunità russa con la mia domanda e ho ascoltato opinioni su quanto fossi idiota, niente di più.


Poi sono andato nelle comunità di lingua inglese e ho ottenuto l'aiuto di circa 20 persone, compresi gli amministratori della comunità. E nessuno ha detto niente di male. Alla fine ho fatto quello che volevo fare, anche se in modo disordinato.

 
Sergey Golubev:

È solo un thread di 15 pagine sulla "resa dei conti" dell'estate... Vorrei che questa energia fosse usata per aiutare i nuovi arrivati.

No, quell'energia sarebbe per i moderatori e l'amministrazione a cui pensare.

Un semplice chiarimento:

1. In Freelance, appare una richiesta con il testo: "contact email/Skype ...".

2. Se uno sviluppatore scrive una contro richiesta, si sta vincolando:"Voglio fare il lavoro e fare tutti i calcoli in questa richiesta. Mi impegno a non contattare il cliente al di fuori di questa applicazione - né nella messaggeria di terzi, né nella corrispondenza personale o per posta - fino alla conclusione dell'accordo. Comprendo e accetto la condizione che il trasgressore del Regolamento saràsqualificato dall'evasione degli ordini in Freelance. "

3. Se non scrive la propria controdomanda, ma contatta dei contatti - allora non ha alcun obbligo nei confronti di Freelance.

Ora leggi le linee guida dei moderatori/amministratori:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

È vietato negoziare con i clienti oltre il sito?

Sergey Golubev, 2017.12.07 07:13

Per quanto riguarda questo thread, è semplice:

  1. non firmare per lavori in cui il cliente ha fornito i dati di contatto;
  2. non iscriversi per lavorare con i decompilati;
  3. E se lo fai - preparati ad essere bandito da Freelance;
  4. E se ti sei iscritto e hai fatto un errore (ci sono stati casi del genere in inglese - prima un tizio si è iscritto, poi ha notato l'allegato decompilato, poi ha cliccato su Complaint, e poi è stato tagliato fuori dal freelance) - manda una richiesta al service desk (per quanto ne so - in questi casi, gli esecutori-codificatori vengono unbannati, cioè - mi ricordo alcuni casi del genere, ma comunque risolvi con gli admin).

Domanda semplice: cosa faranno i freelance dopo aver letto questo thread?

Opzioni di risposta:

a) Premere il pulsante Reclamo
b) scrivere sui contatti
c) non fare nulla

Eh, tu, Golubev, ecc. È una domanda semplice.


p.s. Personalmente, non sono in un dialogo. Solo una "punta di cappello", osservazioni di un altro lavoro Freelance con contatti.


p.s.2 Potresti fare un "acquisto" di prova e vedere come reagiscono i freelance - garantito che portano il cliente al lato.

Non vieterei i freelance. Come minimo, possono raccomandarsi in un ramo della loro applicazione per informare il cliente della violazione e chiedere di rimuovere i contatti. Sarebbe più gentile, più efficiente e corretto.

Gli eccessi sono sempre controproducenti e portano solo al rifiuto e alla bocciatura.

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s.2 Potresti fare un 'acquisto' di prova e vedere come reagiscono i freelance -- garantito che il cliente si prende da parte.

Non è una cattiva idea, se non fanatica. Se il "cliente di prova" lancia i suoi dati, e lo sviluppatore non agisce e dice che la richiesta non deve essere vietata.

Penso che sarebbe più giusto e non ambiguo se ci fosse o meno un contatto sul lato di fronte al "cassiere".

 
Galina Bobro:

Non è una cattiva idea, se non fanatica. Se il "cliente controllante" getta i suoi dati e lo sviluppatore non viene seguito e parla per l'applicazione - fate a meno del divieto.

Penso che sarebbe più giusto e più inequivocabile se ha fatto contatto o meno sul lato di fronte alla "cassa".

Come vi siete stancati dei vostri divieti - non potete fare a meno dei divieti?

Idivieti per i freelance nonporteranno a un dirottamento garantito degli ordini verso il lato - ma a un dirottamento garantito dei freelance verso il lato.

Motivazione: