È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 11

 
Ivan Titov:

+1

Se non riesci a fare il tuo lavoro, questo ti dà il diritto di prendertela con gli innocenti? Ci sono molte soluzioni civili: 1)cambiare la regola; 2)ampliare lo staff dei moderatori; 3)cambiare lavoro, infine.


Interpreti innocenti.
Accettare di modificare il decompilatore e partecipare al lavoro, sapendo che il cliente ha l'intenzione di rimuovere il lavoro dal servizio ...
:)

-------------

Se la mia opinione è quella che conta, è semplice:

  • I moderatori del forum dovrebbero rispondere pubblicamente dei loro errori? Sì, e ci sono stati thread qui dove i coder hanno umiliato pubblicamente i moderatori e li hanno fatti scusare. Su molte pagine di thread.
  • I codificatori (persone di una professione così intelligente) devono rispondere dei loro errori? Sì, certo che lo fanno.

Allora qual è il problema?
Non ha visto qualche lavoro e non ha rimosso in tempo il prossimo esecutore dal servizio?
:)

-------------

Sto esagerando sopra, naturalmente, e i moderatori del forum non moderano nessun servizio, ma la situazione sarà più vivace e con più recupero quando gli utenti del portale cliccheranno attivamente su Complaint.

-------------

E un'altra cosa - rimozione di divieti nel servizio conversazioni Freelance in un ramo pubblico non è risolto (perché nessuno dei moderatori qui servizio non moderare).
Questo è un service desk.

-------------

Per quanto riguarda i suggerimenti per migliorare il servizio Freelance - è nel service desk: formato una proposta di miglioramento, e i risultati della discussione nel ramo - inviato al service desk (il solito modo standard).

 
Ivan Titov:

+1

Se non riesci a fare il tuo lavoro, questo ti dà il diritto di prendertela con gli innocenti? Ci sono molte soluzioni civili: 1)cambiare la regola; 2)ampliare lo staff dei moderatori; 3)cambiare lavoro, infine.

Sarà un moderatore pubblico lì? Pubblico significa pro bono, per il bene del servizio, non per il proprio profitto. Poi chiedete di essere assegnati lì e ogni ora passate in rassegna tutte le richieste e segnalate le violazioni all'amministrazione. E gli utenti rimanenti vi scriveranno - "tu moderatore, così voi e cercare tutte le violazioni, e non vi diremo su di loro - ancora cosa (siete tutti cretini, e la sua rabbia su di noi) - il nostro qualcosa di piccolo cosa - afferrare qualsiasi ordine, se è normale o con violazioni, e poi - come l'erba, ma noi siamo onesti e rispettosi della legge...

E il fatto che questa non è una bacheca gratuita, niente? E il fatto che ci sono uomini d'affari che cercano di prendere un cliente qui e poi lavorare con lui fuori dal servizio per non pagare la commissione - per mordere la mano che nutre - come? Gut? È normale che sia così? Bene, come se viaggiassimo gratis in autobus, faremo lo stesso qui...

Questo è il tipo di cose che vengono fermate. E se sei stato sorpreso in pista (per tua colpa - l'ordine era in violazione), allora è tuo compito scrivere a servicedesk e spiegarti.

 
Sergey Golubev:

Interpreti innocenti.
Accettare di modificare la decompilazione e partecipare al lavoro, sapendo che il cliente ha l'intenzione di togliere il lavoro al servizio...

Quale altra decompilazione? Come farà il cliente a portare via il lavoro se non gli dai i contatti?
Sergey Golubev:
E un altro - rimuovere i divieti in servizio conversazioni Freelance in un ramo pubblico non è risolto (perché nessuno dei moderatori qui servizio non moderare).
Questo è un service desk.

-------------

Per quanto riguarda i suggerimenti per migliorare il servizio Freelance - è nel service desk: formato una proposta di miglioramento, e sulla base dei risultati della discussione nel thread - inviato al service desk (il solito modo standard).

Service Desk ha risposto con un link a questo thread. Il percorso standard si è chiuso ancora una volta, l'oltraggio continua.
 
Ivan Titov:
Che tipo di decompilazione? Come farà il cliente a portare via il lavoro, se non gli do i contatti? Service Desk ha risposto con un link a questo thread. Il percorso standard si è chiuso ancora una volta, l'illegalità continua.

Perché le persone qui che non ti hanno bannato ti stanno spiegando perché sei stato bannato - per aver rotto il tuo contratto da freelance - l'hai spuntata? L'ho fatto. L'hai letto? Certo che no...

 
Artyom Trishkin:

E il fatto che non sia una bacheca gratuita, va bene?

Solo perché mi aspetto un trattamento adeguato da un servizio per il quale pago il 10% dei miei guadagni. E anche se i moderatori non sono pagati - nessuno vi ha obbligato a fare questo lavoro, e questo non è un motivo per scherzare.
Artyom Trishkin:

E il fatto che ci siano uomini d'affari che cercano di accaparrarsi un cliente qui e poi lavorano con lui al di fuori del servizio per evitare di pagare le commissioni - per mordere la mano che li nutre - com'è? Gut? È normale che sia così? Beh, tipo, abbiamo viaggiato gratis negli autobus, e faremo lo stesso qui...

Questo è ciò che viene soppresso. E se siete caduti sotto la pista (per colpa loro - l'ordine era in violazione), allora è il vostro compito di servicedesk per scrivere e spiegare.

Cosa c'entro io con quegli uomini d'affari? Aggiusta la tua pista, la soluzione proposta sopra (come si è scoperto, si può aggiungere: 4) pagare gli stipendi ai moderatori). Riguardo al servicedesk si veda anche sopra.
 
Artyom Trishkin:

Perché le persone qui che non ti hanno bannato ti stanno spiegando perché sei stato bannato - per aver rotto il tuo contratto da freelance - l'hai spuntata? L'ho fatto. L'hai letto? Certo che no...

State tutti cercando di far passare la vostra implicazione come una spiegazione. Rifiuto: 1)Ho letto quando ho spuntato la casella; 2)non c'è stata nessuna violazione del contratto di freelance.
 
Artyom Trishkin:

Perché le persone qui che non ti hanno bannato ti stanno spiegando perché sei stato bannato - per aver rotto il tuo contratto da freelance - l'hai spuntata? L'ho fatto. L'hai letto? Certo che no...


Naturalmente mi dispiace, ma mi sono unito al topic perché non è proprio nelle regole e non avrei mai immaginato che "non cliccare sul Reclamo" fosse una violazione.

Davvero pensato che era più importante per indirizzare il cliente per l'ordine, la maggior parte di loro non leggere le regole e, a volte ci sono domande nella corrispondenza sotto l'ordine di "e dove i soldi da inviare?

Nessun problema a cliccare su tutti gli ordini che vedo con violazioni della "denuncia", sarebbe stata una tale richiesta (nemmeno nelle regole) - avrebbe risposto come è, ma quando la costante "abbiamo quasi tutto per privare il lavoro, anche se teoricamente pensiamo che violato" è una sorta di isteria.

 

Presentare un'offerta non significa accettare tutti i termini e le condizioni del cliente.

Se l'offerente ha scritto un budget di 10 dollari, esso

- non significa un accordo su quel bilancio (perché implica la contrattazione e il chiarimento di termini e condizioni e nulla è ancora definitivo)

- e quindi non significa uscire dal servizio.

 
Ivan Titov:
Per questo mi aspetto una risposta adeguata dal servizio per il quale pago il 10% dei miei guadagni. Anche se i moderatori non sono pagati - non siete stati costretti a fare questo lavoro, e questo non è un motivo per lamentarsi. Cosa ho a che fare con questi uomini d'affari? Regola la tua pista, la soluzione suggerita sopra. Per quanto riguarda il servicedesk si veda anche sopra.

Quindi segnalate le violazioni con il pulsante "Reclamo" e ci sarà una risposta adeguata.

E se non si sa della violazione, come si può rispondere ad essa "senza hackerare"?

Quando ha premuto personalmente il pulsante "Reclamo"? Quando ti ha colpito. E di cosa vi siete lamentati? Non sull'infrazione, ma sul moderatore che ti ha detto cosa sono le infrazioni.

Ma tu NON hai cliccato sulla denuncia quando hai visto l'ordine in violazione delle regole, ma ti sei lasciato lì come esecutore.

E qualcun altro - che è anche un addetto agli ordini, tra l'altro - non ha lasciato lì la sua persona, ma ha cliccato sulla denuncia.

Il reclamo è andato dove doveva andare e c'è stata una reazione immediata senza alcun "hackwork".

Quindi - nessuno sta hackerando - c'è un messaggio di violazione - c'è una reazione. Nessun rapporto - nessuna reazione.

 
Galina Bobro:

Mi dispiace, ma mi sono unito al thread perché davvero non è nelle regole e nella vita non avrei indovinato che "non cliccare sul pulsante di reclamo" è una violazione.

Davvero pensato che era più importante per indirizzare il cliente per l'ordine, la maggior parte di loro non leggere le regole e, a volte ci sono domande nella corrispondenza sotto l'ordine di "e dove i soldi da inviare?

Sì, nessun problema per premere tutti gli ordini che vedo con le violazioni della "denuncia", sarebbe stata una tale richiesta (nemmeno nelle regole) - avrebbe risposto come è, ma quando la costante "abbiamo quasi tutto per privare il lavoro, anche se in teoria pensiamo che violato" è una sorta di banda stagnata.

E dove ho detto che non premere il pulsante è una violazione?

Ehhh. Se sapeste quanto lavoro, nervi e tempo c'è voluto per tirare fuori l'ippopotamo dalla palude... Ma l'ippopotamo finì sulla terraferma e si sedette sopra.

Motivazione: