programmatore con un minimo di garanzia - pagina 7

 
Ho bisogno di un inserviente nella stanza 8 ora! Questo chiassoso corre per tutta la clinica!
 
timbo:
Ho bisogno di un inserviente nella stanza 8 ora! Questo chiassoso corre per tutta la clinica!

Sembra che solo un moderatore possa aiutare.
 
È una diagnosi: un'idea supervalutata della profonda infanzia. Un ragazzino mette degli adesivi con la scritta "Non guardare!!! L'ho visto, è mio!" su tutto ciò che pensa di possedere su questa base.

corner_h, per favore mostrami dove komposter ha rivelato a tutti come usare i grafici di stato dei conti per fare profitti a modo tuo. O ha intenzione di denunciare chiunque disegni tali grafici per se stesso?
 

O reale, molto reale, per conto proprio e in casi gravi con denaro preso in prestito. A tutti, come misura preventiva, che hanno incontrato il forex.

 
corner_h, sono disposto a scrivere un consulente con tutte le garanzie di cui hai bisogno. Mandami un'email a ivl2003@mail.ru
 
Valiuta:
corner_h, sono disposto a scrivere un consulente con tutte le garanzie di cui hai bisogno. Mandami un'email a ivl2003@mail.ru
Raccogliere la somma, non è lontano dalla prigione (per il furto di proprietà intellettuale).
 

sul tema della proprietà intellettuale

'Visualizzazione dei test. Grafici dello stato dell'account".

- un argomento complesso di proprietà intellettuale

Un'idea rilasciata alle masse, non ti appartiene, appena la pubblichi l'hai data via!

e solo il tempo dirà la differenza...

...

Chi pagare - chi ricordare - chi vuole cosa - fama o denaro - o entrambi...

...

Tutti usano, per esempio, l'alfabeto... e la ruota... Ok, gli autori dell'alfabeto sono a volte conosciuti.

ma chi paga la ruota?

Posso immaginare se l'autore della ruota trovasse e brevettasse la sua invenzione e chiedesse una royalty

 

Ancora una volta, questo thread ha discusso l'assioma "non ha senso pagare un programmatore", perché se un EA è utile, non ha bisogno dei soldi del cliente, e se non è utile, il cliente non ne ha bisogno.

 
Questa relazione esisterà sempre, perché il cliente raramente ha un'idea che vale la pena, ma vuole implementare la sua. Lo sviluppatore non si preoccupa del significato dell'idea, lui guadagna scrivendo software. E poiché questa relazione è eterna (finché esiste l'umanità), i conflitti sono eterni.
 
Vinin:
Questa relazione esisterà sempre, perché i clienti raramente hanno buone idee, ma vogliono implementare le loro. Lo sviluppatore non si preoccupa del significato di un'idea, fa solo soldi scrivendo software. E poiché questa relazione è eterna (finché esiste l'umanità), i conflitti sono eterni.


Esattamente.

Il governo sta cambiando le leggi, cambiando la contabilità!

Ai programmatori non importa: vengono pagati per qualcosa che qualcuno inventa e che deve essere implementato!

Laprogrammazione per il FOREX è diversa qui?

Un cliente ha un'idea e un programmatore scrive un'idea che il cliente vuole!

cinico? - no - ok!

una buona idea paga comunque!

nessuno dei miei clienti ha mai chiesto indietro i propri soldi!

C'erano alcuni geni, ma ci siamo lasciati in pace...

Così dopo alcune volte ... Chiedo i soldi in anticipo, prima di consegnare la proprietà.

c'erano anche il lavoro libero - solo - mi è piaciuto l'idea ... e lo uso anche nel mio arsenale - di solito lo stipulo subito ...

di regola tutti sono d'accordo!!! e per di più lo considerano come un pagamento!

chi di noi prenderebbe soldi da un cliente? - se ottiene un GRAAL alla fine!!!

scrivo ancora gratis a volte :-) ... ma sempre meno.