Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 387

 
Artyom Trishkin:

Mi dispiace interrompere. Ma... In che modo la logica del disegno delle linee dovrebbe essere diversa per un EA di trading e non?

Quando sei al lavoro, guardi il tuo orologio in modo diverso rispetto a come lo guardi a casa?

Mi sembra che entrambi gli EA abbiano scopi diversi.

Il codice che ho postato è necessario solo per confermare o rifiutare alcune regolarità, che ho visto con il programma EXCEL su un piccolo intervallo di tempo.

Naturalmente, è possibile testare ulteriormente la presenza di questa regolarità in EKSEL. Ma le risorse di sistema del mio portatile non sono sufficienti, ci sono troppi dati e troppi calcoli con questi dati. Ecco perché tutto richiede troppo tempo.

E se la mia ipotesi è confermata, scriverò un altro codice che non ripeterà affatto il codice che ho esposto qui o lo ripeterà solo in qualche senso.

E cosa intendeva per RIFORMA DELLA LINEA? La mia idea non prevede nessuna linea nel senso letterale della parola. Tutte le aperture degli ordini sono a livelli casuali (cioè di mercato).

Se sapete come codificare correttamente ciò di cui ho bisogno, mandatemi il codice e ve ne sarò molto grato. Sembra che tu sia un codificatore più avanzato di me.

Grazie.

 
ANDREY:

Mi sembra che entrambi gli EA abbiano uno scopo diverso.

Il codice che ho postato serve solo per confermare o confutare le regolarità che ho visto con EKSEL su un piccolo intervallo di tempo.

Certamente è possibile testare ulteriormente la presenza di questa legge in EKSEL. Ma le risorse di sistema del mio portatile non sono sufficienti, ci sono troppi dati e troppi calcoli con questi dati. Ecco perché tutto richiede troppo tempo.

E se la mia ipotesi è confermata, scriverò un altro codice che non ripeterà affatto il codice che ho esposto qui o lo ripeterà solo in qualche senso.

E cosa intendeva per RIFORMA DELLA LINEA? La mia idea non prevede nessuna linea nel senso letterale della parola. Tutte le aperture degli ordini sono a livelli casuali (cioè di mercato).

Se sapete come codificare correttamente ciò di cui ho bisogno, mandatemi il codice e ve ne sarò molto grato. Sembra che tu sia un codificatore più avanzato di me.

Penso che tu sia più avanzato di me.

Qui c'è un aiuto per chi lo scrive da solo. E se hai bisogno di qualcuno che scriva per te, questo è il freelance.

 
Artyom Trishkin:

Qui l'aiuto è dato a coloro che lo scrivono da soli. E se hai bisogno di qualcuno che scriva per te, è nel freelance.

No, cercherò di scrivere io stesso un EA di trading.

Contavo sui compagni più esperti qui per correggere il mio codice errato in modo che facesse quello che mi serve.

Inoltre il codice è piccolo e non complicato per i codificatori esperti.

I miei codici non validi sono stati risolti qui molte volte in passato.

Dopo tutto, vikzip ha dato tutto l'aiuto su cui conto.

Grazie, se potete aiutare.

 
STARIJ:

Vediamo cosa dice qui. Prima di tutto, le linee dovrebbero essere più corte. Si adatteranno allo schermo e il compilatore sarà più veloce.

Se il BID è più grande, bisogna fare qualcosa. Poi, se il BID è inferiore, bisogna fare la stessa cosa. Si può formulare più brevemente: se il prezzo è più o meno, allora...
Nei commenti scrivi qualcosa sullo spostamento di qualcosa, ma tutto quello che fai è cancellare tutti gli oggetti. Le tue 10 linee sono sostituite da quattro.

Ma !!! Il segno OR deve essere usato in qualche modo. Sembra che invece di azzerare questo OR, dovremmo creare nuovi oggetti in questo posto. O ancora più facile - invece di cancellare gli oggetti, basta spostarli in una nuova posizione - sono solo 3 righe di codice. O l'insegnante richiede di più?

Da semplice a falso o viceversa?

Grazie mille!

 

Buona sera... incontrato un tale problema che il mio broker ha un LOTTO massimo = 100.... il mio consulente chiede un lotto più grande.... Finora sono riuscito a specificare che con un lotto più grande aprirò a 100....

Ho provato a dividere la mia entrata in 2 ordini 100 + remainder.... qualcosa non funziona molto bene ed è molto ingombrante...come se lotto>100 lotto1=100 lotto2=lotto1 e poi invece di un ordine aprire 2 ordini sul lotto1 e sul lotto2

Per favore, ditemi come fare... Se voglio 2 entrate e poi 3 e 4 e 5 ecc. allora il lotto crescerà ulteriormente all'aumentare del deposito!

Grazie in anticipo...

 
TeLePyZik:

Buona sera... incontrato un tale problema che il mio broker ha un LOTTO massimo = 100.... il mio consulente chiede un lotto più grande.... Finora sono riuscito a farlo aprire a 100.... con un lotto più grande

Ho provato a fare trading con un EA simile e ho scoperto: 1) All'apertura del secondo ordine il broker aumenta bruscamente il margine - diminuisce dinamicamente la leva. Quando il deposito aumenta oltre i $1000, il broker riduce costantemente la leva fino a 1. La dimensione del lotto presso il broker è pari a 100000$ (centomila). Se il LOT = 100, il broker deve aprire una posizione interbancaria di 10 milioni di dollari. Ha paura dei rischi e contrasta. Se la leva = 1, allora il deposito deve essere più di 10 milioni di dollari - se hai così tanto, perché vorresti il forex?

Se il consigliere è esigente - significa che vuole mangiare tutto il denaro del mondo e diventare il signore. Attenzione!!!

 
STARIJ:

Ho provato a fare trading con un consulente simile e ho scoperto: 1) Quando si apre il secondo ordine, il broker aumenta bruscamente il margine - diminuisce dinamicamente la leva. Quando il deposito aumenta oltre i $1000, il broker riduce costantemente la leva fino a 1. La dimensione del lotto presso il broker è pari a 100000$ (centomila). Se il LOT = 100, il broker deve aprire una posizione interbancaria di 10 milioni di dollari. Ha paura dei rischi e contrasta. Se la leva = 1, allora il deposito deve essere più di 10 milioni di dollari - se hai così tanto, perché vorresti il forex?

Se il consigliere è esigente - significa che vuole mangiare tutto il denaro del mondo e diventare il signore. Attenzione!!!


Buongiorno....

La leva media è circa 50, quindi non ho 10 milioni e ne ho 200000!
A proposito del broker che apre una posizione di 10 milioni - non sta rischiando nulla, tutte le perdite saranno sul mio conto e fuori dai miei fondi...

Il deposito è stato di oltre 1000$ per molto tempo ora il broker ti permette di fare trading impostato quando apri un conto da 1 a 500... lotto massimo aperto da 1 a 120!

per quanto riguarda l'apertura del secondo ordine (solo sul tester finora) non so cosa farà il mio broker.... forse abbasserà davvero la leva ((((

Ma comunque devo provarlo, non lo saprò mai....

 
TeLePyZik:

Buongiorno....

La leva media è circa 50, ecco perché non ho 10 milioni, ma 200000!
Per quanto riguarda il broker che apre una posizione di 10 milioni - non sta rischiando nulla, tutte le perdite saranno sul mio conto e fuori dal mio denaro...

Il deposito è stato di oltre 1000$ per molto tempo ora il broker ti permette di fare trading impostato quando apri un conto da 1 a 500... lotto massimo aperto da 1 a 120!

per quanto riguarda l'apertura del secondo ordine (solo sul tester finora) non so cosa farà il mio broker.... forse abbasserà davvero la leva ((((

Ma comunque, devo provarlo, non lo saprò mai....

Se il tuo deposito è più di $ 1000, e la tua leva è superiore a 100, allora esci da lì il prima possibile. Chi lavora più onestamente, cioè per commissione e spread, non darà mai una leva di più di 100. E per ovvi motivi non c'è limite al lotto, e il numero di posizioni e ordini

 
Vitaly Muzichenko:

Se il tuo deposito è superiore a 1000$ e loro danno una leva superiore a 100, allora scappa via da lì il prima possibile, tutti i tuoi profitti sono le loro perdite. Chi lavora più onestamente, cioè per commissione e spread, non darà mai una leva di più di 100. E per ovvie ragioni, non c'è limite al lotto, e il numero di posizioni e ordini


Non sembra logico!!! Se un broker guadagna su commissione, allora perché dovrebbe limitare la vostra leva? Più grande è il lotto - più grande è la commissione più grande è il guadagno del broker!

Se un broker non mette le transazioni sul mercato allora non è redditizio darvi una grande leva con un grande deposito perché con i vostri grandi guadagni lui pagherà il vostro profitto a spese dei suoi fondi...

 
TeLePyZik:

Mattina....

La leva media è circa 50, quindi non ho 10 milioni ma ne ho 200000!
A proposito del broker che apre una posizione di 10mln - non rischia nulla tutte le perdite saranno sul mio conto e fuori dai miei fondi...

Il deposito è stato a lungo oltre 1000$ il broker permette di fare trading impostato quando si apre un conto da 1 a 500... lotto massimo aperto da 1 a 120!

per quanto riguarda l'apertura del secondo ordine (solo sul tester finora) non so cosa farà il mio broker .... forse abbasserà davvero la leva ((((

Ma comunque, dobbiamo provare, non lo saprò mai....

È rischioso! Molti broker hanno chiuso dopo la caduta dell'EURCHF 3 anni fa.