Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 8

 

annoiato qui, non ho lasciato il computer dal 23:39 apertura del topic, tutta la notte sveglio insieme con i residenti del sud America, che ha avuto un giorno

in mezz'ora, chi e come qui accetterà di ricevere 5 wmz per il 2,5% del consigliere non lo so, perché per qualcuno è un'inezia

aspettare la sera, perché se tre o cinque persone scrivono un tale script, cinque wmz otterrà solo il primo che lo invierà durante il giorno ale2715@yandex.ru con il loro WMZ, mentre gli altri otterranno solo un nuovo consigliere senza perdita per la partecipazione. Mostrerò uno screenshot per mostrare che qualcuno è il primo a mandare un pezzo di trivia e basta, una specie di concorso sarà anonimo al forum, e poi c'è un club di programmatori, hanno cercato di alzare il prezzo fino a 50 centesimi, e chi lo farà per 5 wmz, o lo guarderanno storto.

 
Profitabl:

... se tre o cinque persone scrivono tale script, cinque wmz otterranno solo il primo che lo invierà durante il giorno ale2715@yandex.ru con il loro WMZ, e gli altri otterranno solo un nuovo consigliere senza perdita per la partecipazione...

Sembra che io abbia ragione, dopo tutto...
 

la terra non si è ancora impoverita di interrogatori.

:)

non vediamo l'ora...

 

Sembra che la formazione MQL4 qui sia caricata con qualche altra conoscenza, non legata alla programmazione, ma impedendo di mostrare un esempio sotto forma di un piccolo script-advisor integrale e di prova. Ho pensato molte volte che il compito è impossibile da risolvere anche con quattro previsioni, e due anni fa nessuno apparentemente poteva fare nulla, anche se l'essenza delle mie difficoltà era chiaramente compresa

"Allora, posso mostrarvi come scrivere la condizione e fare riferimento al prezzo di apertura della valuta e del timeframe richiesti?

Ti do 5 wmz come esempio, ti rispetto, quindi qual è il problema?

Ok, ciao fino alle 17:00.

 
granit77:

Non lo trovo più divertente. E tutti i tipi di associazioni vengono in mente...



Sono assolutamente d'accordo, ce ne sono di abbastanza divertenti, e questo è un po' uno scherzo.
 
Profitabl:

"Quindi vuoi che ti mostri come scrivere una condizione e fare riferimento al prezzo di apertura della valuta desiderata e al timeframe desiderato?"

La condizione è scritta usando l'operatore if.

Il prezzo di apertura di qualsiasi simbolo viene affrontato utilizzando la funzione iOpen(), il primo parametro è il simbolo, il secondo il timeframe e il terzo l'indice della barra.

 
Integer:

La condizione è scritta...

Non sprecare la tua energia, koumé... ©
 

Chi è questo A.N. Borschev? Per cosa è famoso? Perché è il direttore del forex?

Forse dovresti davvero scrivere un consulente e postarlo qui, e vedere se hai ragione...

 
Profitabl:


altrimenti, se tre o cinque persone scrivono un tale script, solo il primo che lo invia in un giorno riceverà cinque wmz ......

"Take it for free...." (c, 12 sedie)

L'ho solo abbozzato. Non l'ho testato in tester.

Funzionerà su tf=n1.

if (UseTrailing) TrailPositions(); //трейлинг стоп
// задаем работу по ЦЕНАМ ОТКРЫТИЯ 
if (Time[0] == prevtime) return(0); //если появился новый бар
   prevtime = Time[0]; // начинаем работу


//======================= открываем позиции =====================================
if ( DayOfWeek()==4){//если сегодня четверг
if ( Hour() == 23)  {//если - 23 часа терминального времени
if ( NumberOfPositions(NULL ,OP_BUY, Magic )==0 ) { //если  нет открытых бай-позиций 
//"если цена open 46 периода 30M четверга меньше цены open 46 периода 30M среды,"(с)
//"а цена опен среды больше цены опен вторника" (с),
//"да ещё цена опен вторника больше цены опен понедельника" (с),
if ( Close[1]<= Open[24] && Close[23]>=Open[48] && Close[47]>=Open[72]) {
//покупаем 
      SL=0;TP=0;
      if(StopLoss>0 && StopLoss>StopLevel )    SL=Bid-Point*StopLoss;
      if(TakeProfit>0 && TakeProfit>StopLevel) TP=Bid+Point*TakeProfit;
      if(StopLoss  <StopLevel && StopLoss>0)   SL = Bid-Point*StopLevel; 
      if(TakeProfit<StopLevel && TakeProfit>0) TP = Bid+Point*StopLevel; 
   ticket=WHCOrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,3,SL,TP,"Name_Expert",Magic,0,clOpenBuy );
   if(ticket < 0) {
            Print("Ошибка открытия ордера BUY #", GetLastError()); 
            Sleep(10000);  prevtime = Time[1];   return (0); 
                  } 
        }}}}
//================== конец блока открытия ==================================

 //================Закрытие позиций=====================================
if ( DayOfWeek()==5  && Hour() == 23){//если сегодня пятница, 23-00
//закрываем
 ClosePositions(NULL,OP_BUY, Magic); }
            
File:
 

Ciao a tutti, ora mi viene chiesto da alcuni conoscenti su Facebook, tipo - "cosa? - Hai comprato la "sfida" e hai postato la fattura più semplice di quello che l'autore del thread ha chiesto?".

//-------------------------------------------------------

Non proprio. Ho letto attentamente il thread (non conosco l'autore).

Immaginate la seguente situazione. Entrate in un negozio e chiedete a una commessa di vendervi una o due scatole di fiammiferi per cinque sterline. Invece dei fiammiferi, la commessa comincia a prenderti per il culo in modo discreto, leggermente. La commessa è raggiunta da altri clienti che sono passati per caso. - Per esempio, "Non avete niente per accendere la stufa, non c'è riscaldamento centrale, e dovete usare la legna per arrangiarvi?" Più avanti e vi rendete conto che siete semplicemente provocati alla maleducazione reciproca...

//-----------------------------------

Penso che la situazione qui sia simile. Un uomo è venuto al forum per chiedere aiuto. Ha spiegato la richiesta in modo chiaro, senza pubblicizzare nulla. E si è anche offerto di pagare un po'. "Cosa c'è di più?"

Ma, invece di aiuto, riceve prima rimproveri ironici e poi una vera e propria negatività nei suoi confronti per 8 pagine.

Ma il forum non esiste per i normali visitatori per ottenere risposte alle loro domande corrette? Esattamente le risposte, e non un mucchio di rimproveri provocatori, di quello che non capisco...